Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.fritto pesce.fritto 18/10/2018 ore 22.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia Uomo Donna..

@xAceSventurax scrive:
si!! almeno lo spero, poi io di fondo potrei essere u ottimo amico sia di uomini che di donne anche bellissime donne, ma non mi azzarderei mai a farlo qui in italia dove si usa sempre e solo la testa e l'infamia intrisa nel dna di ogni italiano, come la rana che d aun passaggio allo scorpione che proemtte dinon pungerlo e alla fine lo punge annega assieme alla rana, la natura italiana derivata dall'educazione ti fa venire gli scrupoli di coscienza se non lo metti in culo al prossimo e quind dare qualcosa di se in questo troiaio o da ingenui o da pazzi, vieni sfruttato senza ritegno e buttato via senza rispetto quando non servi piu

Ace, vedi che in altre nazioni riguardo l'amicizia sono messi peggio di noi, dicono che l'italia un paese molto ospitale e disponibile, a differenza dei paesi europei noi siamo piu affabili, calorosi.
Almeno quel che dicono gli europei quando arrivano in italy.
PolePo.sition PolePo.sition 18/10/2018 ore 22.35.24
segnala

@c.hicca44 :

:wow vuoi essere mia amica
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.37.43 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 18/10/2018 ore 22.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@PolePo.sition scrive:
vuoi essere mia amica

Ti rispondo io
NO :hoho
xAceSventurax xAceSventurax 18/10/2018 ore 22.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Almeno quel che dicono gli europei quando arrivano in italy.

questo quello che dicono quando patlano con te, poi tornano al loro paese e ridono di noi ma allo stesso tempo sono disgustati defiendoci dei cavernicoli incivili a infami

Poil'europa non sicuramente il centro dell'umanita, provaandare in america o peggio in oriente dov per ducazione gli viene inculcato un approccio spirituale e quindi piu profondo nella percezione della vita

qua in italia i bambini vengono ducati "te devi ess furbo te vali tutti gli altri sono un cazzo calpesta chiunque per i tuoi fini ma parati prima sempre il culo prima cosi se smpr ua brava persona
gli italiani crescono cosi, gli orientali crescono con etafore sulla natura sulla forza dello spirito, gli amerrigani non lo so ma credo vengano educatui sulla meritocrazia "impegnati e totterrai il mondo" perche loro vivono in un psto dove se hai idee e ti impegni a realizzzarle diventi davvero qualcuno QUI IN ITALIA FA SOLDI SOLO CHI HA SOLDI COME HO DETTO TANTE VOLTEE QUESTO DICE TUTTO DI QUESTA SCHIFOSA NZIONE
19952398
@pesce.fritto scrive: Almeno quel che dicono gli europei quando arrivano in italy. questo quello che dicono quando patlano con...
Risposta
18/10/2018 22.39.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PolePo.sition PolePo.sition 18/10/2018 ore 22.46.39
segnala

@c.hicca44 scrive:
neanche con una canna da pesca di quelle lunghe

se mi sblocchi 2 minuti in pvt ti dico il tuo nick alternativo :love
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.49.29 Ultimi messaggi
segnala

@PolePo.sition : ah.....nel 3d che stato cancellato non da me ma da una persona che mi stima, stavo per dirti una cosa. visti i tuoi auguri di morte , ridendo a crepapelle (ops crepa ....) mi son cercata l'urna per le ceneri su amazon...... ne ho trovata una perfetta . mi conviene comperarla , per ora la metto come soprammobile
19952404
@PolePo.sition : ah.....nel 3d che stato cancellato non da me ma da una persona che mi stima, stavo per dirti una cosa. visti i...
Risposta
18/10/2018 22.49.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.50.40 Ultimi messaggi
PolePo.sition PolePo.sition 18/10/2018 ore 22.52.44
segnala

@c.hicca44 scrive:
puoi dirmelo qui

qui la gente legge poi fa gli stamp :ehy
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.53.14 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.