Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.55.26 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.59.00 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 18/10/2018 ore 22.59.00 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 19/10/2018 ore 00.37.07 Ultimi messaggi
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 19/10/2018 ore 05.37.20
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia Uomo Donna..

@pesce.fritto scrive:
Amicizia Uomo Donna..

Può esistere in rarissimi casi secondo me,
uno dei quali è il nascere/crescere assieme come vicini, compagni di gioco da subito, fin da infanti, compagni poi d'asilo/scuola.
Allora sì.
Tra adulti la vedo dura, molto.
xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 08.24.04 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Tra adulti la vedo dura, molto.

ma infatti se puo sistere consta di volontà, pero s alla fine hai torvato ua persona che vi fidate l'uno dell'altro e il raporto vi fa stare bene siete consapevoli che magari finire a letto rovinerebbe tutto e tu ti dici a te stesso "ma cazzo di tutte le ragazze che ci stanno proprio a l'amica mia mi devo fare sti cazzi"

Il ragionamento che l'amicizia è impossibile è ragionamento da morto di figa italiano che ci deve provare pure sui cadaveri in decomposizione :mmm
rambo.56 rambo.56 19/10/2018 ore 08.24.04 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
uno dei quali è il nascere/crescere assieme come vicini, compagni di gioco da subito, fin da infanti, compagni poi d'asilo/scuola.

certo, però poi in età adolescenziale è MOLTO probabile che cambi, che si trasformi in altro, guardate che non è facile condividere con una persona del sesso opposto le emozioni, i cambiamenti, a livello fisico e sessuale, che avvengono in un ragazzo o ragazza di 13-14 anni, e se si arriva a quel punto, per me c' è gia qualcos' altro.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 19/10/2018 ore 08.33.31
segnala

@xAceSventurax scrive:
Il ragionamento che l'amicizia è impossibile è ragionamento da morto di figa italiano che ci deve provare pure sui cadaveri in decomposizione

Ma proprio tu parli, che consideri tutte le donne troie.
Ma come cazzo ti viene di pensare ad una amicizia adulta uomo-troia? :haha
Io con una troia non voglio averci niente a che fare, figuriamoci una amicizia.
Sei un coglionazzo dai. :haha

xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 08.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Io con una troia non voglio averci niente a che fare, figuriamoci una amicizia.
Sei un coglionazzo dai.

io quando parlo mi immagino rapportato a ua ragazza-angelo magari straniera :haha

e si con una italiana dubito possa divetarci amico, anche dovesse fare tutta la caria con me io prima o pi lo fiuto l'odore di merda provenire dal suo animo
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 19/10/2018 ore 08.43.25
segnala

@rambo.56 scrive:
certo, però poi in età adolescenziale è MOLTO probabile che cambi, che si trasformi in altro, guardate che non è facile condividere con una persona del sesso opposto le emozioni, i cambiamenti, a livello fisico e sessuale, che avvengono in un ragazzo o ragazza di 13-14 anni, e se si arriva a quel punto, per me c' è gia qualcos' altro.

Mmmm, mah, tutto può essere ma è molto più difficile se cresci assieme ad una persona fin da piccolo.
Si instaura un legame così forte, cameratesco, che allorchè si fanno avanti le pulsioni adolescenziali subentra credo quella barriera del non voler "sporcare" l'altro/a, in quanto tuo compagno/a di mille giochi, avventure, vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.