Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 19/10/2018 ore 08.49.26
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia Uomo Donna..

@xAceSventurax scrive:
io prima o pi lo fiuto l'odore di merda provenire dal suo animo

Ecco, hai trovato/inventato un nuovo lavoro: il fiutamerda umana :haha
I cani fiutano i tartufi, te fiuti la merda nell'animo della gente.
Ci farai soldi a palate guarda, troverai miriadi di persone che vorranno sapere se un altro a cui sono interessati è merdoso inside o no, onde evitare scottature/fregature.
Ho già in mente un primo cliente che ti utilizzerebbe e pagherebbe bene: sgrusa :haha :haha
xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 09.00.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Ci farai soldi

beh in internet sono ua chiavica ma ti assicuro che nella vita io fiuto l persone nel giro di poco tempo, e non sai questo quanti diai a casa mia mi ha portato laddove arrivava il furbacchione di turno che entrava a casa nostra tutto educato compito conquistando tutti e io lo sgamavo ch sentivo l'odore della feccia e nessuno mi crdeva

Ecco si se fossi amico di una donna di sicuro finirebb per sfruttare quelsta mia dote per farsi consigliare su ipotetici partenr, non ci trovo niente di male e lo farei volentieri
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/10/2018 ore 09.06.26 Ultimi messaggi
segnala

Non credo nemmeno io all' amicizia tra uomo e donna. Pur avendo degli amici maschi.
xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 09.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 : per esitere amicizia tra uomo e donna ci deve essere da entrambe le parti una visione antimaschilismo, occhio che on parlo di femminismo convinto anche quello è un male, parlo di prsone aprte di mentalità , per questo ricito le stranier, se vai fuori ti potresti stupire di quanti uomini e donne trovi che escono insime e sono solo buoni amici
Se non sei un maschilista a una brava ragazza finisci per volerle bene e ripeto se proprio devi svuotare i coglioni te li vai a svuotare proprio sulla tua migliore amica?
xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 09.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive: :haha
il fiutamerda umana

hahaha mi fa ridere staparola ahahahaha non lo so perche
rambo.56 rambo.56 19/10/2018 ore 09.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
allorchè si fanno avanti le pulsioni adolescenziali

eccoooooooooo, bravo, è proprio lì che inizi a vedere l' amichetta con altri occhi, tu vedi una che si sta facendo donna, fino a ieri giocavate a nascondino, tanto per dire, poi vedi che tutto cambia ma non solo in lei, anche in te, e si comincia a ragionare e a comportarsi in modo DIVERSO........e quella che era una semplice amicizia, magari per dividersi una fetta di torta o giocare a palla, si trasforma in un sentimento.
rambo.56 rambo.56 19/10/2018 ore 09.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
il fiutamerda umana

beh, una volta c' era il tabacco da fiuto........chissà, un domani, nelle tabaccherie più evolute, potrebbe esserci anche la merda.
xAceSventurax xAceSventurax 19/10/2018 ore 10.13.43 Ultimi messaggi
segnala

io non riuscirei a scoparmi una con la quale sono cresciuto sarebbe per me asessuata, rambo meno male non ha sorelle seno si scoperebbe pure quella l'animale
19952457
io non riuscirei a scoparmi una con la quale sono cresciuto sarebbe per me asessuata, rambo meno male non ha sorelle seno si...
Risposta
19/10/2018 10.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PolePo.sition PolePo.sition 19/10/2018 ore 11.32.46
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Può esistere in rarissimi casi secondo me,
uno dei quali è il nascere/crescere assieme come vicini, compagni di gioco da subito, fin da infanti, compagni poi d'asilo/scuola.
Allora sì.
Tra adulti la vedo dura, molto.

@BulliesHunter.4 scrive:
Mmmm, mah, tutto può essere ma è molto più difficile se cresci assieme ad una persona fin da piccolo.
Si instaura un legame così forte, cameratesco, che allorchè si fanno avanti le pulsioni adolescenziali subentra credo quella barriera del non voler "sporcare" l'altro/a, in quanto tuo compagno/a di mille giochi, avventure, vita.

quello che leggo è una certezza nelle 2 affermazioni

quindi se io ho un sacchetto con dentro i numeri da 1 a 90

certezza è che esca sempre lo stesso numero

prendiamo es.il 90 è possibile che esca sempre il 90 non credo

FIKUS FIKUS 19/10/2018 ore 12.01.14
segnala

@PolePo.sition :
Amico, la vita è fatta di grandi Verità espresse da eletti.
Non farti domande, noi non siamo degni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.