Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax xAceSventurax 06/11/2018 ore 19.14.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oggi è il compleanno di

@benhanscom.1 scrive:
mi sembra l'età giusta

tipo ramazzotti, se non mi saro suicidato e mi saro ripreso e mi saro fatto dei soldi poi mi cerchero ua bella modella di 30 anni e se avro tanti soldi vorro tanti figli a me piacciono i figli e le famiglie numerose, poi quando crescono faremo un gruppo musicale ognuno imparera uno strumento diverso e faremo dischi tanto per
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/11/2018 ore 19.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 : perchè nn me ne frega un cazzo del giudizio della gente, ogni tanto mi viene da utilizzare il forum come lo si faceva un tempo, e poi alla fine qualcuno mi vorrà sfottere perchè ero triste al pensiero di passare una ricorrenza lontano da mia figlia? E secondo te io ci rimango male? :hoho ma stai davvero bene?
19964647
@Eracle1986 : perchè nn me ne frega un cazzo del giudizio della gente, ogni tanto mi viene da utilizzare il forum come lo si...
Risposta
06/11/2018 19.18.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1986 Eracle1986 06/11/2018 ore 19.23.43
segnala

@SantiagoNasar scrive:
E secondo te io ci rimango male? ma stai davvero bene?

Dal tuo punto di vista, evidentemente no.....
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/11/2018 ore 19.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 : ti spiego meglio, di solito tendo come tutti a nn dire di me perchè come hai visto son sempre cose che potrebbero essere usate contro, ma alla fine tolti i pazzi e gli scemi qui c'è gente con cui ci conosciamo da anni, alcuni anche 10, lo sanno, sanno parecchie cose di me e sanno tutta la storia, e nessuno mai ha mistificato o giudicato, se poi viene un disturbato qualsiasi alla bullies o anche un semplice cretino a dirmi "gnè gnè, hai la figlia lontanaaa", ma chi se lo incula Eraclè :hoho
19964658
@Eracle1986 : ti spiego meglio, di solito tendo come tutti a nn dire di me perchè come hai visto son sempre cose che potrebbero...
Risposta
06/11/2018 19.27.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Eracle1986 Eracle1986 06/11/2018 ore 19.33.27
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma chi se lo incula Eraclè

No capisco, davvero, perdona se ho chiesto, è che davvero qui dentro c'è gente che dice cose e urla insulti tali che c'è da dare 50 euro in mano a qualcuno,rintracciare dove abita e fracassarlo di cazzotti in bocca.
benhanscom.1 benhanscom.1 06/11/2018 ore 19.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Ma davvero non riesco a capire come si possano scrivere cose tanto personali in una stanza che è il rifugio di 3 o 4 malati gravi e la quasi totalità restante una banda di imbecilli matricolati .

ma no alla fine i pazzoidi gravi son un paio
Queen.Vee Queen.Vee 06/11/2018 ore 20.49.17 Ultimi messaggi
segnala

Eppure che situazione, un genitore che "decide" le sorti del rapporto dell'altro genitore col figlio.
E a quel punto o stravolgi la tua vita e ti trasferisci o accetti la cosa per il bene di tua figlia con la consapevolezza che il tempo perso non è recuperabile.
xAceSventurax xAceSventurax 06/11/2018 ore 20.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : questo è davvero triste io quando ci penso penso di non volermi mai sposare, non ci credo all'amore eterno credo anzi che l convivenza porti due persone dopo poci anni a non sopportarsi piu con al conseguenza che al 99% i figli rimangono alla moglie e pensare di avere avuto almeno una gioia nella vita e poi vedermela portare via e poterli vedere solo ogni tanto senza vederli crscere dico meJO NON AVERE NIENTE
Queen.Vee Queen.Vee 06/11/2018 ore 20.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : La separazione tra due persone intelligenti non pregiudica il rapporto con i figli. Qui si tratta proprio di sfiga, non credo sia frequente che uno dei due si trasferisca dall'altra parte del globo.
xAceSventurax xAceSventurax 06/11/2018 ore 20.58.36 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : tu sei una donna e dovresti capire meglio di me la cattivria femminile, quando due sono cotti nel senso di finiti come coppia il piu delle volt lei si vendica facendo di tutto per non far vedere i figli a lui, l'ho visto fare un sacco di volte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.