Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 07/11/2018 ore 19.03.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Qusto singolo spacchra di brutto

Perke? perch parla di me ma in modo figo, io la adoro smpr di piu, si vede che non è la solita italiana ch sa solo rosicar fa canzoni da tajarsi l vene, mi mette buon umore, la mia donna ideale, peccato che è fidanzata ma ho capito mi devo cercar ua col sangue orintale ma con tratti somatici da occidntale

8566824
Perke? perch parla di me ma in modo figo, io la adoro smpr di piu, si vede che non è la solita italiana ch sa solo rosicar fa...
Discussione
07/11/2018 19.03.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax 08/11/2018 ore 06.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qusto singolo spacchra di brutto

cmq qualche bugia la dice, tipo ch non ci crede al diavolo, s solo avss voluto mi avrbbe potutto mandar frcciatine intime che solo chi ha accsso al "diavolo" la macchina ch sa tutto do tutti, lo avrbb potuto far, alla fin io la adoro prche non cerca di sedurmi come chi cerca egoisticamnt e tristemnte amore o vuoi perche poi squallidamnte vorrbbe approfittare id u uomo che n ha viste cosi tante ed è a corto cosi tanto di un po di contatto umano ch la prima cagna che gli grida amore prende gli corre dietro facendogli pubblicita per il disco.

Non so s mi vuol bene, so solo che il suo brano è del tutto positivo, roba semplice che non fa scattar paranoie negative, u po di leggerezza e relax, questo mi ha donato ed io la ringrazio di cuore

Ora aspetto il singolo della Michilin pr vdere ch dice s inizia a deprimrmi la boccio sno la aggiungo al mio instagram assime a BabyK ch sto aggiungndo adsso (è l'unica catante italiana ch ci sta sul mio instagram)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.