Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

PaoloPlus PaoloPlus 09/11/2018 ore 17.39.16
segnala

(Nessuno)RE: xAceSventurax

@pesce.fritto scrive:
ma a quanto pare sembra ormai entrato in quella situazione di non ritorno, assume farmaci, un motivo ci sarà

Certo i farmaci si assumono quando si è malati genio.
Peeculare uno che li prende è da ignoranti ma di te si sa.
c.hicca44 c.hicca44 09/11/2018 ore 18.25.55
segnala

@PaoloPlus : ok paolo (plus eh...) ti rispondo. io spendo i soldi come mi pare perchè sia io che mio marito (non lasciarti sviare dal fatto che io sia casalinga) ce li guadagnamo. . di questa persona scusami non scrivo più . mai dire mai ma al momento , malato o no , insulta tutta chatta. capisco che sia uno dei molti ma insomma...io son due sere che chiacchero in pvt con un signore educatissimo, molto simpatico, molto cortese. siamo d'accordo sul fatto che non ci saranno mai interessi se non quello di darci un pochino di spensieratezza. ok tu mi dirai che il personaggio in questione non è l'unico maleducato e io ti dico che hai assolutamente ragione . siccome l'ho seguito per un pò di tempo, miè parso di capire che non lavora . spesso ha scritto malissimo dei suoi genitori , e abbi pazienza ma fossi sua madre non gli regalerei strumenti musicali.
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/11/2018 ore 19.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : apprezzerei di più se dicessi che dopo tanti anni di matrimonio ti piace tornare a flirtare un po'... Non ci sarebbe niente di male. Ma no, tu lo spacci per qualcosa di assolutamente casto e disinteressato. Ahi ahi che brutta cosa essere disonesti con se stessi.
19966921
@c.hicca44 : apprezzerei di più se dicessi che dopo tanti anni di matrimonio ti piace tornare a flirtare un po'... Non ci sarebbe...
Risposta
09/11/2018 19.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
c.hicca44 c.hicca44 09/11/2018 ore 19.07.30
segnala

@R.ollerToaster : roller ,mia amata persecutrice sul trespolo, io qui non devo raccontare il mio privato. tranquilla non flirto in chat. preferisco farlo altrove ma questi sono cazz...ops affari miei ;-) ;-) ;-)
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/11/2018 ore 19.10.15 Ultimi messaggi
segnala

ma che significa darsi un pochino di spensieratezza? :hoho

mamma mia, mi vengono i brividi lungo la schiena certe volte...Fernanda del Carpio era più diretta
19966927
ma che significa darsi un pochino di spensieratezza? :hoho mamma mia, mi vengono i brividi lungo la schiena certe...
Risposta
09/11/2018 19.10.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 09/11/2018 ore 19.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e abbi pazienza ma fossi sua madre non gli regalerei strumenti musicali.

perchè no scusa? è l'unica cosa che gli da spesieratezza
19966930
@c.hicca44 scrive: e abbi pazienza ma fossi sua madre non gli regalerei strumenti musicali. perchè no scusa? è l'unica cosa che...
Risposta
09/11/2018 19.13.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 09/11/2018 ore 19.16.01
segnala

@SantiagoNasar : santiago, sono estremamente diretta. io scrivo così. stop
benhanscom.1 benhanscom.1 09/11/2018 ore 19.18.08 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma che significa darsi un pochino di spensieratezza?

anche io una volta mi sentivo con una ragazza per darmi spesieratezza...al secondo callo lasciai perdere
19966935
@SantiagoNasar scrive: ma che significa darsi un pochino di spensieratezza? anche io una volta mi sentivo con una ragazza per...
Risposta
09/11/2018 19.18.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 09/11/2018 ore 19.18.39
segnala

@benhanscom.1 : il discorso era già chiuso ieri sera. io mi ero rivolta a costui in maniera correttissima, basta ora smette di esistere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.