Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 20.31.28
segnala

(Nessuno)RE: attimi di vita reale

@R.ollerToaster :
E che frustrazione bisogna avere per parlare male di una persona che ti è sempre stata amica e vicina quando ne hai avuto bisogno etichettandolo come uno a cui vanno dietro le disperate?
72Babs 72Babs 10/11/2018 ore 20.32.17
segnala

@Allergixxx scrive:
ma soprattutto credi a quello che dice la Roller

No, e' qui che ti sbagli, :-) delle vostre cose private mi frega nulla, solo che tu sei andato oltre, hai reso pubblici dati e conversazioni/confidenze private,e te la prendi con chiunque a seconda del giorno o tiramento di culo che hai, e mi dispiace, perchè non sei cattivo, non ti ho mai letto rancoroso e stronzo come negli ultimi tempi
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/11/2018 ore 20.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : ma piantala che Alaska non aveva fatto niente e hai detto minchiate su di lei lo stesso, ma cresci che hai 40 anni suonati. Ti ho dedicato anche troppo tempo, cià.
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 20.36.36
segnala

@72Babs : Quando mi mancano di rispetto, non guardo in faccia nessuno. Soprattutto se sono falsità.
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/11/2018 ore 20.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : non voglio bene a nessuno qui :haha
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 20.39.40
segnala

@R.ollerToaster : certo non aveva fatto niente.. Mi ha paragonato a Frinz, un cazzo di cerebroleso che non capisce quello che gli viene detto e non mi dovrei incazzare?
BladeRunner.0 BladeRunner.0 10/11/2018 ore 20.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Mi ha paragonato a Frinz, un cazzo di cerebroleso che non capisce quello che gli viene detto e non mi dovrei incazzare?

Minchia sei noioso ripetitivo e pettegolo...
Una papera in cinta a te ti fa un baffo
19967725
@Allergixxx scrive: Mi ha paragonato a Frinz, un cazzo di cerebroleso che non capisce quello che gli viene detto e non mi dovrei...
Risposta
10/11/2018 20.43.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 20.44.43
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ti ho dedicato anche troppo tempo

Mi avessi chiesto una sola volta scusa per tutte le stronzate e le cattiverie che mi hai detto, e adesso probabilmente non staresti qua a perdere tempo con uno come me.
72Babs 72Babs 10/11/2018 ore 20.46.18
segnala

@Allergixxx scrive:
Quando mi mancano di rispetto, non guardo in faccia nessuno. Soprattutto se sono falsità.

Divulgare dati privati non è mancanza di rispetto? Dare della ritardata e senza cervello per una battuta non e' mancanza di rispetto? Forse il gioco e' bello quando riguarda gli altri ma quando si tratta di se stessi non e' cosi' bello?
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 20.49.33
segnala

@72Babs : a quale gioco ti riferisci?

Nessun rispetto per chi mi manca di rispetto. È questo che ti deve entrare in testa Babs.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.