Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster R.ollerToaster 10/11/2018 ore 21.09.54 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 21.10.51
segnala

(Nessuno)RE: attimi di vita reale

@72Babs scrive:
Nessun rispetto per chi gioca sporco

Nessun rispetto per chi ripudia il passato per una battuta che le hanno fatto su un tipo che frequentava.
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 21.15.30
segnala

@R.ollerToaster : e meno male che tu le capivi al volo le persone.. Sei stata per anni amica di un verme. Un verme che ti ha ospitato a casa sua, che ti ha regalato il biglietto di un concerto, che ti ha cucinato pranzi e cene, che ti ha portato in giro per la città, mai fatto spendere un soldo, che è stata sempre buona con te. Si, sono proprio un verme. E tu sei la povera vittima.
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 21.18.42
segnala

Un vermicello a cui ha fatto pure un ritratto. :haha
Super.FantaGenio Super.FantaGenio 10/11/2018 ore 21.19.07
segnala

:nono1 attimi di vita reale ..pettegolezzi :hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/11/2018 ore 21.20.33 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
e meno male che tu le capivi al volo le persone.. Sei stata per anni amica di un verme. Un verme che ti ha ospitato a casa sua, che ti ha regalato il biglietto di un concerto, che ti ha cucinato pranzi e cene, che ti ha portato in giro per la città, mai fatto spendere un soldo, che è stata sempre buona con te

Hai dimenticato che ha scritto il mio nome e cognome su un forum pubblico, divulgato informazioni sulla mia vita privata e menzogne sulla mia salute sessuale. Cose molto più importanti di oggetti materiali donati e ricevuti in precedenza e in virtù di quella che era una amicizia.
Ora vai a fare in culo, inqualificabile pezzo di merda.
Super.FantaGenio Super.FantaGenio 10/11/2018 ore 21.25.06
segnala

:nono1 ho notato una cosa allergic si è messo la foto profilo tipo raoul

:cosaaa
72Babs 72Babs 10/11/2018 ore 21.26.46
segnala

@Allergixxx scrive:
Nessun rispetto per chi ripudia il passato per una battuta che le hanno fatto su un tipo che frequentava.

Alle', hai 40 anni e passa, lavori a Londra, hai una tua vita, esci, ti diverti, ok ogni tanto perdi la fermata del tuo treno, o bus quello che è, sul serio parli di rispetto o porti rancori su un sito di sconosciuti come chatta? Di cui fra l altro ti vergogni? Il rispetto è reciproco eh, e le cose private si risolvono appunto in privato, se non lo voleva fare perche' "rincorrerla?"
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 21.27.43
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Hai dimenticato che ha scritto il mio nome e cognome su un forum pubblico, divulgato informazioni sulla mia vita privata e menzogne sulla mia salute sessuale.

Non sarebbe successo niente di tutto questo se non ti fossi comportata come ti sei comportata, ovvero da bimbaminkia rincoglionita.
miriam1994 miriam1994 10/11/2018 ore 21.31.48 Ultimi messaggi
segnala

io la chiuderei lì con questa, che x me adesso ci sta benissimo.....

e detto ciò vado a prepararmi che devo uscire, il resto conta meno di 0....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.