Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 10/11/2018 ore 22.15.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: attimi di vita reale

@R.ollerToaster scrive:
Beat

Pace all anima virtuale sua
pesce.fritto pesce.fritto 10/11/2018 ore 22.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
perchè non la metto in mostra? qui non c'è un solo uomo ,proprio nessuno.

Ne sei sicura? %-)
BladeRunner.0 BladeRunner.0 10/11/2018 ore 22.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
ricordo ancora i tuoi botta e risposta erotici con come di chiama... Il pugliese trapiantato al nord in giovane età che rinnegava le sue origini. Beat. Che tempi.

Soprattutto quando parlavano di musica e dell' amico metallaro che gli abita a fianco...
laziomerda7 laziomerda7 11/11/2018 ore 13.25.36
segnala

@miriam1994 : ma te te scusi pure ? Ma sbattitene ...:)
c.hicca44 c.hicca44 11/11/2018 ore 15.04.00
segnala

@R.ollerToaster : i miei botta e risposta (che tu hai letto dal tuo trespolo) col pugliese trapiantato , sono terminati con un paio di telefonate. non che la cosa ti riguardi, così come certamente non ti riguarda la mia vita coniugale e non solo. svegliati. e dai una sveglita anche al tuo amico bladerunner. io non mi faccio l'amante in chat . tu sì. tra me e te la differenza non è l'età, sono proprio anni luce. e purtroppo fai pena. ma non sei sola
c.hicca44 c.hicca44 11/11/2018 ore 15.04.30
segnala

@pesce.fritto : sicurissima
xAceSventurax xAceSventurax 11/11/2018 ore 15.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : QUEL vecchio porco , è sposato va importunando l vecchitte ma che morto di figa, invc di crescere i suoi nipotini, si sega al telefono conle sposat arrapat come te

te secondo me a discapito dell'eta si la piu vogliosa si proprio arrapata
miriam1994 miriam1994 11/11/2018 ore 16.10.55 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/11/2018 ore 16.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
x me è anche questo un segno dei tempi che ci sono adesso, dove uno può permettersi di insultare apertamente una ragazza, nel silenzio di tutti, uomini o donne che siano.....

lasciamo fare tanto non mi riguarda, no??? e sicuramente se l’è anche voluta....

Non volevo accodarmi anche io,ma ultimamente sono diventata intollerante alla falsa ingenuità e ai cazzari, quindi rispondo pure io.

Quando sono entrata in questo forum, anni fa, L atmosfera non era assolutamente questa. Si discuteva, si litigava, ma c era ancora un briciolo di civiltà. Adesso è diventato un ritrovo di persone con evidenti problemi sociali che sfogano qui le sue frustrazioni.

Ti abbiamo messo in guardia su allergic,Miriam. Hai letto tu stessa la meschinità di questa persona,ma hai continuato a civettarci per mesi e fino all’altro ieri sei stata tu a farti i cazzi tuoi perché non erano fatti che ti riguardavano. Quindi, in sostanza, che vuoi mo?

P.s. Ti ringrazio per aver preso a cuore gli attacchi che bullis mi dedica continuamente,ma spero che avrai capito che è una persona con cui si possono fare ben pochi ragionamenti. Quindi stai serena. :ciao
PaoloPlus PaoloPlus 11/11/2018 ore 16.45.39
segnala

@R.ollerToaster scrive:
miriam1994 scrive:
x me è anche questo un segno dei tempi che ci sono adesso, dove uno può permettersi di insultare apertamente una ragazza, nel silenzio di tutti, uomini o donne che siano.....

lasciamo fare tanto non mi riguarda, no??? e sicuramente se l’è anche voluta....

Disse quella che quando la stessa persona che ora insulta lei divulgó fatti privati di altre due utenti si fece giustamente i cazzi propri. Tesoro, essere donna non condona qualsiasi tua mancanza né ti rende un essere debole che deve essere difeso dai più forti. Impara a difenderti e soprattutto proteggerti da sola.

Tu roller.toast hai scordato come sia avere l'eta' di Miriam e dimentichi che ognuno ha caratteri e esperienze diverse.
I tre post fra me allergix e miriam toglie niente e nulla alla donna che sei, hai zero empatia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.