Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

miriam1994 miriam1994 10/11/2018 ore 19.32.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: attimi di vita reale

@R.ollerToaster :

ma non sto facendo la vittima. se non altro perché non mi ci sento.....

tu davvero pensi che sia la prima volta che qualcuno mi insulta??? certi insulti poi mi scivolano addosso ormai.....

e i vostri interventi li ho letti e capiti. ma posso spiegare il mio punto di vista???
19967642
@R.ollerToaster : ma non sto facendo la vittima. se non altro perché non mi ci sento..... tu davvero pensi che sia la prima volta...
Risposta
10/11/2018 19.32.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 19.32.42
segnala

@R.ollerToaster : Povere vittime. Voi potete insinuare che uno si fa una sega guardando le vostre foto, che entra ad insultarvi in chat, che siete degli sfigati, che con voi ci vanno solo le disperate, e uno deve prenderla a ridere e non incazzarsi.
Ma stai zitta e sparisci.
miriam1994 miriam1994 10/11/2018 ore 19.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@Biella.addormentata :

lo so...... e ti ringrazio.

purtroppo non imparo mai dai miei errori..,.
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/11/2018 ore 19.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
ma quando questa persona ti fece quello io probabilmente nemmeno c’ero.... e poi tu quanto tollereresti, per come sei, che io intervenga nelle vostre cose private a dire la mia???

Ho pure scritto GIUSTAMENTE farsi i cazzi propri. Chi ha mai chiesto o ipotizzato che dovessi intervenire in una faccenda che non ti riguarda? Allo stesso modo non riguarda noi se un ormai noto utente se la prende con te, perché l'unica che ancora gli dava corda.
Siamo su un forum, non per strada. Quando si sarà calmato verrà a chiederti scusa per poi comportarsi di nuovo così al prossimo episodio di frustrazione. Ignoralo e piantala di interagire con lui.
19967645
@miriam1994 scrive: ma quando questa persona ti fece quello io probabilmente nemmeno c’ero.... e poi tu quanto tollereresti, per...
Risposta
10/11/2018 19.35.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 19.38.45
segnala

Mo mi vogliono far passare per misogino. Grandiose. :hoho
72Babs 72Babs 10/11/2018 ore 19.39.12
segnala

@miriam1994 scrive:
io non voglio farmi difendere, io ho fatto una considerazione sul perché si può permettere a uno di dire certe cose senza dire nulla....

Se e' per quello se ne leggono tutti i giorni di ognuna/o,in questo caso, chi si è "intromessa" per difenderti è stata tacciata di essere gelosa, invidiosa e racchia, e per ultimo di farsi i fatti propri, tesi da te sostenute fra l altro
miriam1994 miriam1994 10/11/2018 ore 19.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@72Babs :

ma figurati se io mi sarei mai sognata di parlare così di TE.....

adesso, va bene tutto, ma avevo capito benissimo che avevi parlato in mio favore......non sono così scompensata da insultarti subito dopo....

comunque se ti ho dato questa impressione ti chiedo pubblicamente scusa.
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 19.44.51
segnala

@R.ollerToaster scrive:
perché l'unica che ancora gli dava corda.

Guarda che tratto allo stesso modo gli uomini. Inizia a togliere il genere femminile ai nomi delle cose che scrivi miss coerenza.
miriam1994 miriam1994 10/11/2018 ore 19.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

va bene. perché tu ce l’abbia tanto con me specie ultimamente rimane x me un mistero....

ma mica posso convincerti del contrario.....
Allergixxx Allergixxx 10/11/2018 ore 19.46.55
segnala

@miriam1994 scrive:
va bene. perché tu ce l’abbia tanto con me specie ultimamente rimane x me un mistero...

Perché parlavi con me. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.