Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BladeRunner.0 BladeRunner.0 14/11/2018 ore 18.17.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

@rambo.56 scrive:
credo di s, nei 35 euro penso ci sia compreso TUTTO.

E meno male...
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 18.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@BladeRunner.0 scrive:
1 solo primo contro 3 antipasti e 4 secondi

mi pare EVIDENTE che tutto concentrato sui secondi, il primo solo per onor di firma, comunque le lamentele le dovete rivolgere ai parmigiani, roba loro, come si evince dalla locandina, le abitudini cambiano parecchio, da provincia a provincia.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 18.40.30 Ultimi messaggi
segnala

@BladeRunner.0 scrive:
E meno male...

comunque io intendevo dire che le portate ti spettano tutte, non devi scegliere.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 19.24.58
segnala

Ma questi burini rozzi e ricottari di che cazzo van parlando che se vai a trastevere per una squallida vaccinara, che lo scarto dello scarto dello scarto, ti pelano 18-20 euro... :vomitino
C'hanno proprio un cazzo da fare e da scrivere.
Burini rozzi e terroni.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 19.26.46
segnala

@rambo.56 scrive:
comunque io intendevo dire che le portate ti spettano tutte, non devi scegliere.

No ma questi per 35 euro vorrebbero pure lo champagne e la puttanella al tavolo che gli tira un raspone dopo il pasto :haha
Dio bono che merdosi sfigati.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 19.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 : infatti 35 euro compreso le bevande non un prezzo esoso, basti pensare che proprio quello che butta s il conto, quando vai al ristorante.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 19.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 : sinceramente la scelta del riso e verza non la capisco nemmeno io, da noi la verza simbolo di magro e di cibo povero, infatti la si mangiava a pranzo il 24 dicembre, in segno di digiuno, sicuramente sul mantovano ci avrebbero schiaffato un bel "risot cun al puntl", dopo del quale ti puoi anche alzare e andare a casa.......
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 19.45.56
segnala

@rambo.56 scrive:
sinceramente la scelta del riso e verza non la capisco nemmeno io, da noi la verza simbolo di magro e di cibo povero, infatti la si mangiava a pranzo il 24 dicembre, in segno di digiuno, sicuramente sul mantovano ci avrebbero schiaffato un bel "risot cun al puntl", dopo del quale ti puoi anche alzare e andare a casa.......

Probabilmente han deciso cos perch cmq gi l'antipasto potente, impegnativo, se mettevano 2/3 primi o un primo anch'esso carico poi il resto non lo mangi pi.
Penso sia quello il motivo, boh.
72Babs 72Babs 14/11/2018 ore 19.50.13
segnala

@rambo.56 scrive:

Nel senso che li puoi prendere tutti e quattro? (non ho capito sul serio). O scegli fra quelli? Comunque non e' caro, anche se io avrei evitato di mettere il primo
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 19.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
gi l'antipasto potente, impegnativo,

ma infatti, e considera che il riso ti riempie gia per conto suo, se lo condisci con della salsiccia, ti saluto..........e poi tanti parlano senza sapere, lo strolghino non sanno cos' , il salame costa caro, i piedini sono una parte non nobile ma richiedono una cottura di 3 ore, idem il cotechino, la lingua ha una preparazione abbastanza lunga.........e poi non ricordo che altro c' , ma dietro tutto c' del lavoro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.