Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 15/11/2018 ore 11.51.16
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

Cioè una espatria da burilandia con la sua cafoneria intatta di nascita, son due mesi che conosce la civiltà ma gli ignoranti sono gli altri :haha
Ma crepa male, ma alla svelta.

Il cotechino ci cracco è senz'altro qualitativamente migliore di quello da trattoria, è fatto con carni di suino allevato in appartamento e ha vestito gucci per tutta la vita :hoho

Ma non ce la posso fare dio santo. :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 15/11/2018 ore 11.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Non dico questo per carità, uno può pure essere vegetariano o preferite altri cibi, la Sardegna ne offre di ogni sorta, mi stupivo del suo stupore. Io sono cresciuto succhiando ossi di pecora bollita

Non ho capito, siccome sono sarda devo per forza aver mangiato gli scarti degli animali?
19970124
@gh.r scrive: Non dico questo per carità, uno può pure essere vegetariano o preferite altri cibi, la Sardegna ne offre di ogni...
Risposta
15/11/2018 11.53.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
E.hgia E.hgia 15/11/2018 ore 12.01.39
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Non ho capito, siccome sono sarda devo per forza aver mangiato gli scarti degli animali?

non ti piace il grembiule della maialata :hoho
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 15/11/2018 ore 12.51.28
segnala

Qualsiasi persona che conosce un millesimo di cucina sa bene che quegli "scarti" servono a fare mille altre cose.
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 13.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
e un altro che si prescrive le medicine da solo dopo essersi diagnosticato malattie tramite internet.

certo, provaci tu se ne sei in grado.
BladeRunner.0 BladeRunner.0 15/11/2018 ore 13.05.20 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
mi pare EVIDENTE che è tutto concentrato sui secondi, il primo è solo per onor di firma, comunque le lamentele le dovete rivolgere ai parmigiani, è roba loro, come si evince dalla locandina, le abitudini cambiano parecchio, da provincia a provincia.
comunque io intendevo dire che le portate ti spettano tutte, non devi scegliere.

Ah beh allora il prezzo e' basso alla morte anche se il maiale e' cinese e ti cucina solo le parti piu' economiche ... Mettici che tra pulizia preparazione e tutta la spesa in totale di sicuro e' merda cucinata alla meno peggio....
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 13.05.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
è fatto con carni di suino allevato in appartamento e ha vestito gucci per tutta la vita

:many :many :many :many :many
BladeRunner.0 BladeRunner.0 15/11/2018 ore 13.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :

Che poi si trova a frassinara di sorbolo... quindi e' frazione fuori Parma dove dopo ci trovi Coenzo. Mezzani, e..... Reggiolo...
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 13.07.59 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 : qui vestono SOPRANI, visto che era di Reggiolo....... 8-) 8-)
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 13.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@BladeRunner.0 : hai voglia, ce n' è prima di arrivare a Reggiolo.........è oltre Enza, quindi è territorio BAGOLONE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.