Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BladeRunner.0 BladeRunner.0 15/11/2018 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

@rambo.56 scrive:
quindi è territorio BAGOLONE.

Bagolone, Polpettone e capocchione....
Sono zone di campagna dove trovi sto genere di trattorie che cucinano roba alla vecchia maniera dove se ti va bene ti prendi un colesterolo da 10.000 decibel e se ti va male c' hai l' abbonamento annuale all' ospedale...
Eracle1986 Eracle1986 15/11/2018 ore 14.07.50
segnala

Da Bottura si passa a Cracco, poi al paragone di un menu stellato a quello della maialata.
Il trait d'union è il per sentito dire sul web.
Io credo che certi riti e se vogliamo chiccherie dei ristoranti stellati miri proprio a questo, far sentire inadeguati quelli che non possono permetterselo ed quindi di conseguenza attrarre ancor di più quelli che possono.
In definitiva è un razzismo sociale che per iperbole punta proprio sul suscitare avversione nelle classi più povere, non sono loro a dirvi non vi vogliamo brutti morti di fame, ma sono i morti di fame a dire che schifo, sono cosi buone le ossa delle carogne...
Eracle1986 Eracle1986 15/11/2018 ore 14.53.05
segnala

@BulliesHunter.4 :

hai una leggera ossessione, mi sembra, per oggetti strusciati, infilati, sbattuti contro sugli e per ogni sorta di orifizio od organo genitale che il mondo animale preveda, sicuro che non stai subliminando qualcosa? :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/11/2018 ore 15.00.03 Ultimi messaggi
segnala

Quanta ignoranza. Però quelli arretrati stanno al sud... MAH
Eracle1986 Eracle1986 15/11/2018 ore 15.01.20
segnala

@B.onjourFinesse :
io non so se arrabbiarmi o esserne contento, a noi del centro non ci calcola nessuno...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/11/2018 ore 15.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 : non esiste il centro..da Firenze in giù è terronia.
wsalut wsalut 15/11/2018 ore 16.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Nessuno va tutte le sere a cena da cracco. Sono esperienze uniche.

Ma tu ci sei stata? Io non mi fido delle cose che costano tanto, paghi solo la marca, come per i vestiti.
In quei posti lì ci vanno i ricchi abitualmente, per incontrare, conoscere altri ricchi sposarsi, trombare, saranno tipo un ghetto
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 15/11/2018 ore 16.35.23
segnala

@wsalut scrive:
paghi solo la marca

No, paghi la qualità e la lavorazione che richiede procedimenti più elaborati.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/11/2018 ore 16.43.01 Ultimi messaggi
Eracle1986 Eracle1986 15/11/2018 ore 16.43.25
segnala

premesso che io sono un ragazzo di campagna e quindi amo l'osteria, ogni tanto vale la pena farsi coccolare ed assaggiare cose straordinarie, potendoselo permettere ovviamente.
Ho amici assolutamente normali, tipo coppie di impiegati, che fanno economia da qualche parte ed ogni paio di mesi si concedono un pranzo stellato, non è vero che è roba solo per milionari, è roba per gente curiosa e di buon gusto con 200 euro fai un percorso degustazione da 6/7/8 portate con relativi vini abbinati..al confronto la maialata è carissima.
Io faccio pubblicità senza ritegno, al Ristorante Central di Lima con 150 euro ho fatto un'esperienza gustativa, visiva, sensoriale e culturale INCREDIBILE, eppure li con quei soldi mangi 50 porcellini d'india...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.