Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

E.hgia E.hgia 14/11/2018 ore 19.53.12
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

ricordate che avete anche il grembiule in regalo

rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 19.53.19 Ultimi messaggi
segnala

@72Babs scrive:
io avrei evitato di mettere il primo

brava, gia il resto è...........ABBASTANZA.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 19.54.46
segnala

@rambo.56 scrive:
ma infatti, e considera che il riso ti riempie gia per conto suo, se lo condisci con della salsiccia, ti saluto..........e poi tanti parlano senza sapere, lo strolghino non sanno cos' è, il salame costa caro, i piedini sono una parte non nobile ma richiedono una cottura di 3 ore, idem il cotechino, la lingua ha una preparazione abbastanza lunga.........e poi non ricordo che altro c' è, ma dietro tutto c' è del lavoro.

Ma poi, per dire, non so te ma io con gli affettati come antipasto ci devo mangiare il pane assieme, e quindi capisci che poi in effetti del primo non saprei cosa farmene, davvero.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 19.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
io con gli affettati come antipasto ci devo mangiare il pane assieme

idem.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 20.02.25 Ultimi messaggi
segnala

questo è il famoso RISOT CUN AL PUNTEL, mangiatevi una roba simile e poi vediamo......

rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 20.04.44 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/11/2018 ore 20.18.49 Ultimi messaggi
segnala

menatevela quanto volete, io con 35 euro vi faccio mangiare 8 tipi di antipasto crudo/cotto tra formaggi, salumi, salse,miele e verdure condite o caponata tutte a chilometro 0, una pasta fatta a mano da farvi girare la testa, una tagliata da 700 grammi di carne con tanto di marchio di consorzio di garanzia italiano più contorno, caffè,dolce fatto a mano e vino di marca, nn un franciacorta magari ma un nero d'avola di fascia alta o un bianco di Nera...
19969908
menatevela quanto volete, io con 35 euro vi faccio mangiare 8 tipi di antipasto crudo/cotto tra formaggi, salumi, salse,miele e...
Risposta
14/11/2018 20.18.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/11/2018 ore 20.22.06 Ultimi messaggi
segnala

poi dovreste avere un po' di dimestichezza con le parti meno nobili del maiale, e sapere che se ne fai un pentolone e lo lasci lì, per esempio i piedini, o li scaldi e li riscaldi tutta la sera (orrore), oppure addensando diventano immangiabili...

queste parti van bene se mangiate sul momento e in serate a tema, come la sera della trippa (gnamme), viceversa fatte a ruota continua corri il rischio di mangiare la merda.
benhanscom.1 benhanscom.1 14/11/2018 ore 20.34.28 Ultimi messaggi
segnala

poi ovvio che mettono il riso perchè ti da la sensazione di esserti riempito la pancia...ma come dice il proverbio u'riso pe na ura ti tene tisu...e poi ti rifilano lo scarto del maiale...che puoi cuocerli anche 5 ore i piedi ma sempre piedi di maiale sono...
benhanscom.1 benhanscom.1 14/11/2018 ore 20.35.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Ma poi, per dire, non so te ma io con gli affettati come antipasto ci devo mangiare il pane assieme,

quindi te gli daresti 35 euro per mangiarti 2 fette di salame con mezza pagnotta di pane? saresti il cliente ideale per ogni ristoratore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.