Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 14/11/2018 ore 22.20.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

@R.ollerToaster scrive:
Ossa bollite?

manco la cianciulli
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 22.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@72Babs : Grande attesa per l'uovo di Carlo Cracco, un piatto segreto firmato dallo chef stellato, secondo antipasto della cena esclusiva per la festa Tentazioni New Year's Eve-The Luxury Experience sulla torre dell'Arsenale. Nel frattempo si scoprono le prelibatezze del menu realizzato dalla Meeting & Dining Services per i 60 ospiti (biglietti sold out) che spenderanno 1500 euro a testa per il Capodanno. Si inizia con astice al vapore, cremoso all'arancio e basilico all'antipasto, accompagnato da Pinot Bianco Doc. Due primi: zuppa di pesci di scoglio con nuvola allo champagne e risotto di ghiozzi (comunemente gò) con battuta di gamberi rossi, germogli e profumo di bergamotto, annaffiati da un Collio Bianco Doc Edi Keber. Si passa ai secondi: ricciola gratinata con crema di mandorle e bieta baby fino al cartoccio di guance di manzo fondenti e cotechino con lenticchie e tartufo bianco. Stavolta tocca ad un Pinot Nero Doc, riserva Montigl Kellerei Terlan. Si conclude con i dessert: chiocciolina al pistacchio, cioccolato bianco e fave di tonka, fondente ai lamponi ed allo yogurt per poi proseguire con panettone, uva e torrone. Brindisi di Champagne Ruinart Brut. Si parla di una consulenza di 10 mila euro per Cracco che stasera non sarà presente ma avrebbe dato precise indicazioni per la preparazione della prelibatezza che si ispira al suo ultimo libro: E' nato prima l'uovo o la farina?
R.ollerToaster R.ollerToaster 14/11/2018 ore 22.21.09 Ultimi messaggi
segnala

Pensavo servisse il parere di sgrusa in quanto parmense tirchiazza
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 22.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@72Babs scrive:
Fosse per me non aprirebbe neppure guarda

stesso pensiero.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 22.36.08
segnala

@rambo.56 scrive:
stesso pensiero.

Idem con patate.
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 22.42.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 : scommetto che qualche intelligentone dirà che il cotechino che ti serve Cracco non è uno scarto, mentre quello che mangi in trattoria sì......ma è risaputo, quello che ti fa mangiare lui non viene dal maiale, è prodotto con carne di triceratopo.
19969983
@BulliesHunter.4 : scommetto che qualche intelligentone dirà che il cotechino che ti serve Cracco non è uno scarto, mentre quello...
Risposta
14/11/2018 22.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 14/11/2018 ore 22.44.44
segnala

@rambo.56 scrive:
prodotto con carne di triceratopo.

Non mi sorprenderebbe fosse fatto con qualche immigrato clandestino, così, giusto per dare un tono ancora più alto alla sua depravazione culinaria..
c.hicca44 c.hicca44 14/11/2018 ore 23.07.23
segnala

@72Babs : babs io sono prevalentemente vegetariana, mai mangerei quella roba . mi pare solo molta come quantità
rambo.56 rambo.56 14/11/2018 ore 23.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
mi pare solo molta come quantità

io ci mangio per tre giorni.
c.hicca44 c.hicca44 14/11/2018 ore 23.11.10
segnala

@rambo.56 : rambo io non la compero neppure però mi pare appunto molta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.