Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 02.56.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questi sono menù, altro che Bottura.

@c.hicca44 scrive:
nooooo daiiiii

quella frase la trovi su Wikipedia alla voce LEONARDA CIANCIULLI, non è roba mia.
gh.r gh.r 15/11/2018 ore 07.56.52 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ho a stento trattenuto il vomito leggendo questo menu. Ossa bollite? Ma che cazzo

Sicura di essere cresciuta in Sardegna? :mmm
19970016
@R.ollerToaster scrive: Ho a stento trattenuto il vomito leggendo questo menu. Ossa bollite? Ma che cazzo Sicura di essere...
Risposta
15/11/2018 7.56.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 08.02.15 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 08.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : evidentemente non è cresciuta in Barbagia ma nella BAMBAGIA. :-)))
gh.r gh.r 15/11/2018 ore 08.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Non dico questo per carità, uno può pure essere vegetariano o preferite altri cibi, la Sardegna ne offre di ogni sorta, mi stupivo del suo stupore. Io sono cresciuto succhiando ossi di pecora bollita :haha
19970019
@rambo.56 : Non dico questo per carità, uno può pure essere vegetariano o preferite altri cibi, la Sardegna ne offre di ogni...
Risposta
15/11/2018 8.12.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 08.16.33 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : spero che il DISOSSATORE non fosse tanto bravo, e ci lasciasse anche della carne, quando avevo 17 anni, lavoravo in un salumificio, c' era uno che ogni tanto doveva disossare un prosciutto, cucirlo e consegnarlo, e non era per niente bravo, ci lasciava tanta carne attorno, ed io e un altro mio amico ci litigavamo l' osso.
BulliesHunter.4 BulliesHunter.4 15/11/2018 ore 08.30.37
segnala

@gh.r scrive:
Non dico questo per carità, uno può pure essere vegetariano o preferite altri cibi, la Sardegna ne offre di ogni sorta, mi stupivo del suo stupore. Io sono cresciuto succhiando ossi di pecora bollita

Ma tu non hai ancora capito un fatto: tutto ciò che quella lì scrive in risposta a rambo è tutto un trollare, un rompere la minchia, uno sminuire la persona, trattarla sempre e cmq da cretino.
Tutta lì la faccenda.
Una inutilità nonchè stupidità simile tra i laureati è difficle da trovare.
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 09.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Ma tu non hai ancora capito un fatto: tutto ciò che quella lì scrive in risposta a rambo è tutto un trollare,

beh, con me si sbaglia di grosso...................ah, domenica c' è la festa del cicciolo alla corte matildica, è una bella manifestazione e credo proprio che ci andrò, mi porterò la mia fantastica macchina digitale e farò delle foto, spero che abbiano ancora le tute da metalmeccanico.
19970039
@BulliesHunter.4 scrive: Ma tu non hai ancora capito un fatto: tutto ciò che quella lì scrive in risposta a rambo è tutto un...
Risposta
15/11/2018 9.02.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/11/2018 ore 09.03.37 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente il cotechino che ti serve cracco è lo stesso identico cotechino della trattoria sotto casa.
rambo.56 rambo.56 15/11/2018 ore 09.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : perchè, cosa credi, che li compri da Peck a Milano? I migliori cotechini vengono dalle nostre zone, RARAMENTE lo mangio fuori, per ferragosto, per onorare la tradizione, altrimenti me lo compro FRESCO e lo cucino io, Cracco non ha niente da insegnarmi, almeno nella cottura di un cotechino.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.