Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 22/11/2018 ore 13.26.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi son comprato la bici

Piu ch altro prche mi sento minimamente in forze e mi sta tornand la mia vecchia passione, la bici appunto
Ho suonato, registrato, sprimntato abbastanza sono saturo, mi ci vuol uo stop dalla musica da tuttto qusto, bello me ne vado in giro fuori citta in mezzo al verde e la natura

OLTRETUTTO CREDO CHE MI FARA MOLTO BENE MEGLIO SICURAMNTE DI QUALUNQU DIETA, RINFORZRO' L GAMB, RIACQUISTRO FIATO E TORNRO SNELLO NEL GIRO DI 2 MESI SE MI ACCHIAPPA E MI FACCIO TIPO 20 KM OGNI GIORNO

ho proprio voglia di uscire staccare da tutta sta merda riacquistar la mmoria, "tornare indietro si puo"

Guardate ch bella, doppi ammortizzatori, cambio pro, freni a disco davanti dietro, non vedo l'ora mii arrivi :clap

8567415
Piu ch altro prche mi sento minimamente in forze e mi sta tornand la mia vecchia passione, la bici appunto Ho suonato,...
Discussione
22/11/2018 13.26.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 13.32.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi son comprato la bici

maruon quant spse xtra, la borraccia il porta borraccia, la borsa porta cell, in piu ho preso anch qusto, è wireless si monta in un attimo e ti da un sacco di informazioni, vlocità, distanza percorsa, numero di pedalate, calorie, cronometri chi piu n ha piu n mtta :hihi

xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 13.58.32 Ultimi messaggi
segnala

speriamo non mi facciano scherzi pr impdirmi di usar la bici, ricordo la bici a 18 anni era durissima coglionamnte l'ho usata per anni crdendo che fosse normale finch non provai qull di mii amici..
Una cattiveria pr frenar la mia passion prch ffttivamnt andare in giro con qulla bici era piu una tortura ch un divrtimnto

spriamo ch gli ammortizzatori siano carichi e non , mi asptto tant cose i frni ch non frenano o ch fanno un rumore assurdo, qualcosa pr portarmi a mollare l mia passione

incrocio l dita se non è prfetta la rido indietro m la faccio rispedire
pesce.fritto pesce.fritto 22/11/2018 ore 13.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax :

bravo usa rapporti agili leggeri, hai detto che c'è anche il conta pedalata, regolati che devi cadenzare sopra i 60-70 pedalate al minuto, magari adesso che sei 120 kg e fuori allenamento ti viene un po faticoso mantenerli, poi ti abitui e aumenterai la cadenza, fiu.. fiu.. respirare e recuperare, possibilmente evita le salite per i primi tempi.
ahiaia.. il sedere con quel sellino te lo romperai, poi farai i calli e ti abitui.
Ah vedi che devi impostare il computerino, per avere la velocita esatta, su una ruota da 26 0 se misura diversa.
e adesso pedalaaaaaaaa, aaaaahahahhahah :-)))
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.02.12 Ultimi messaggi
segnala

uno non sono 120 kg :assy due ho gia pensato al mio culetto :ok qusta si mett sotto i pantaloni

pesce.fritto pesce.fritto 22/11/2018 ore 14.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
uno non sono 120 kg smile du ho gia pensato al mio culetto

ahahha il gel nel culo, ma quante ne inventano :-)))
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : sono boxer imbottiti nella zona inguinale per ridurre l'attrito e i dolori
pesce.fritto pesce.fritto 22/11/2018 ore 14.09.03 Ultimi messaggi
segnala

Cmq la bici va un po assemblata, mica arriva sali e pedali, come montare i pedali regolare freni, come farai? :-)))
benhanscom.1 benhanscom.1 22/11/2018 ore 14.09.49 Ultimi messaggi
segnala

Nn ha i cerchi d'oro come quella di strambo ahahahah
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : il ngoziant garantisc ch la bici la rgolano loro, a me arriva con la ruota di davanti spomntata i pedali smontati lo strzo smontato,si montano in 5 minuti poi a detta sua non c'è bisogno di rgolazioni
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.11.47 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : hahahaha cmq costa meno di quello che potete pensare, è una ditta spagnola che fa bici pro a prezzi moooooolto aggressivi

l'hanno spedita oggi dalla spagna
pesce.fritto pesce.fritto 22/11/2018 ore 14.12.39 Ultimi messaggi
segnala

Ah se così dicono, attento che i pedali vanno ogniuno nel suo lato, il sinistro ha la filettatura al contrario cioè sx che si avvita in senso antiorario come se stessi svitando non li scambiare.
19973190
Ah se così dicono, attento che i pedali vanno ogniuno nel suo lato, il sinistro ha la filettatura al contrario cioè sx che si...
Risposta
22/11/2018 14.12.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.14.06 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 22/11/2018 ore 14.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : bella bici...Non sono amante delle mtb però si vede che è una bici di buona qualità
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : dalle rcensioni su amazon sono tutti soddisfatti, poi ripeto se qualcuno mi commissionra la jella non ci potro far niente, la bici è ottima non si trova niente di simile a sto prezzo
19973193
@benhanscom.1 : dalle rcensioni su amazon sono tutti soddisfatti, poi ripeto se qualcuno mi commissionra la jella non ci potro...
Risposta
22/11/2018 14.16.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.28.00 Ultimi messaggi
segnala

il bello ho detto a mia mamma ch da oggi in poi non mi dv piu strssar sul cibo, carbonra ogni giorno tanto poi smaltisco con la bici :many
pesce.fritto pesce.fritto 22/11/2018 ore 14.28.17 Ultimi messaggi
segnala

A me sembra la bici che regalavano con il set di pentole in televisione cambio sciamano. :-)))

aaaaahhahahah
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.32.17 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : mi pareva strano che non venivi a cagare il 3d, non è una bici da 1500 euro, pr iniziar non me la sntivo spci s non so se dopo un paio di volte dormndo poco finisco per non rggermi in piedi

La bici è ottima o qusta o si va sul sconda mano io ho prfrito nuova, logico che com detto non è una bici da migliaia di euro

Chi l'ha provata dice cio ch intressa a am, resistente, cambio preciso e sopratuttto DIVeRTeNTe DA GUIDARE CHE ' CIO CH INTeReSSA A ME

se poi la passione non mi abbandona me ne compro una super pro
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.41.29 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.42.10 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.47.33 Ultimi messaggi
segnala

non vdo l'ora mi arrivi, mi ingozzro di en e xanax speerando di dormire molto poi verso le 5 di mattina mi alzo e alle 6 parto come i vecchi tempi:ok
Allergixxx Allergixxx 22/11/2018 ore 14.49.05
segnala

@xAceSventurax : occio che te la incendiano
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : se la lascio posteggiata in paese a bermi qualcosa al bar sicuro mee la fottono in 5 minuti, qua sto tipo di bici non si vdono facilmnte, pnsa che la mia vecchia bicicletta era un cesso marchiato bianchi l'ho pagata quasi quanto questa faceva schifo , qua sono ladri
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 14.55.10 Ultimi messaggi
segnala

la mia paura piu ch altro visto ch ho fatto una domanda su amazon ho ricvuto comportamnti strani ch mi stavano facndo dsistere, la paura mia mi arrivi qualch magagna tipo i pdali uguali tutti du dx o sx o qualch magagna ch mi impdira di usarla o quanto meno di godermla
Allergixxx Allergixxx 22/11/2018 ore 14.57.36
segnala

@xAceSventurax : l'unica volta che mi rubarano una bicicletta è perché la lasciai tre giorni nella piazzetta in cui uscivo da ragazzino dove mi ero incontrato con i miei amici per andare a farci un weekend in un party segreto in questa villa in mezzo alle campagne.
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 15.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : qua una bici cosi è com un ferrari da un po nell'occhio, la vecchia bianchi non ra ammortizzata, avva un cambio di merda smpr shimano ma bisogna vdr ch tipo di shimano c'è shimano e shimano, freni non a disco ch non frenava di niente ed era costata 30 euro in meno di questa ed era piu o meno una ciofeca come quella gialla e nera ch ho postato prima
19973236
@Allergixxx : qua una bici cosi è com un ferrari da un po nell'occhio, la vecchia bianchi non ra ammortizzata, avva un cambio di...
Risposta
22/11/2018 15.02.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 15.13.53 Ultimi messaggi
segnala

invece della classica borsa ho preso qusta che si puo usar il touch screen del cell, cosi posso cambiar musica con un tocco , o attivare la app dell'orologio fitness ch mi comunica in wireless con il cell i battiti cardiaci e tant altre informazioni e ho tutto sotto controllo :ok

19973245
invece della classica borsa ho preso qusta che si puo usar il touch screen del cell, cosi posso cambiar musica con un tocco , o...
Risposta
22/11/2018 15.13.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 16.24.29 Ultimi messaggi
segnala

in teoria sta borsa non dovrbb starci perch ci stanno i fili sotto, pro l'ho prsa lo stsso vdiamo se non stringndola troppo fuunziona tutto lo stsso seno la rido indietro
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 16.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Ah vedi che devi impostare il computerino, per avere la velocita esatta, su una ruota da 26 0 se misura diversa.

ti sei visto anche tu il tutorial sul tubo eh? ma sei proprio un viscido ahahaha certo ch si deve impostare il coputer, non solo per la velocita, ma anche altre cose
gh.r gh.r 22/11/2018 ore 17.49.59 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 22/11/2018 ore 18.11.38 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 22/11/2018 ore 18.21.05 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 18.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Vedi di usarla va'

tutto dipndrà da quanto dormo la notte, s dopo na faticaccia non dormo e on mi rignro posso durar 3 giorni ch dopo saro ridotto a uno zombie
gh.r gh.r 22/11/2018 ore 18.53.14 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 18.56.31 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : guarda s risco a sistmar la borsa tra computr di bordo cll mi sntiro in una astronave ci passro l giornat sulla mia bici :ok

viterò com la pst salit solo pianura, s la bici è fatta bn sara lggrissima da guidare e sara u piacr passggiare, poi dopo una settimana, iniziro a darci dntro, pr adsso voglio solo farmi una bella passggiata in bici, andare a mare e in tanti posti bei posti
benhanscom.1 benhanscom.1 22/11/2018 ore 19.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : comincia poco per volta aumentando giornalmente i km...e fai un paio di giorni e poi uno di riposo...vai agile...nel giro di due mesi ti rimetti in forma altro che panca
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 19.11.32 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : la panca la sto sospndndo l'altro giorno ho strafatto mo mi fa mal tutto il costato e i pettorali

Tra l'altro ho letto ch andare in bici fa bene perch dopo 15 minuti il cervello inizia a secernere endorfine e serotonina quindi fa bene anche all'umore

Per il resto si, i primi giorni camminero piano con rapporti lggri anzi la prima settimana, poi inizio a darci dntro, IO SPERO CH STANCANDOMI QUANDO VADO A DORMIRE FACCIO IL FOSSO MA NE DUBITO
Madonna dopo sta spesa se non l auso i miei mi linciano ahahahaha
benhanscom.1 benhanscom.1 22/11/2018 ore 19.14.48 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Tra l'altro ho letto ch andare in bici fa bene perch dopo 15 minuti il cervello inizia a secernere endorfine serotonina quindi fa bene anche all'umore

esatto...inoltre essendo un lavoro aerobico fa bene alla circolazione al cuore all umore e fa perdere peso
19973385
@xAceSventurax scrive: Tra l'altro ho letto ch andare in bici fa bene perch dopo 15 minuti il cervello inizia a secernere...
Risposta
22/11/2018 19.14.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 19.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : non vedo l'ora di andar in giro con la musica sparata nelle orcchie ahahaha ma è pericoloso forse perche non sento le macchine
19973387
@benhanscom.1 : non vedo l'ora di andar in giro con la musica sparata nelle orcchie ahahaha ma è pericoloso forse perche non...
Risposta
22/11/2018 19.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 19.20.27 Ultimi messaggi
segnala

devo iniziarea pensare a pezzi da caricar sul cell, l canzoni di rocky pr quando dvo faticar ci stanno com minimo e poi qualch blla canzone ad alto bpm :ok
R.ollerToaster R.ollerToaster 22/11/2018 ore 19.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Una cattiveria pr frenar la mia passion

Una cattiveria da parte di chi?
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 19.55.45 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 22/11/2018 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 24/11/2018 ore 14.11.54 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 30/11/2018 ore 15.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:

ECCO VISTO CHE VUOI FARE IL SAPUTELLO, MI è ARRIVATO IL CICLOCOMPUTER, E COME VALORI C'è UNA TABELLA DOVE DEVO CALCOLARE I POLLICI DELLA RUOTA O MEGLIO DEL CERCHIONE E I POLLICI DEL COPERTONE, QUELLO DELLA RUOTA GIA LO SO è 26" MA IL COPERTONE? DAI FAI UNA BELLA RICERCA NON COSTRINGERMI A ROMPERE I COGLIONI AL VENDITORE CHE POLLICI SONO I COMìPERTONI DELLA MIA BICI è UNA EQUINOX26
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/11/2018 ore 19.54.28 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 30/11/2018 ore 22.29.14 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ma sta bici quando arriva?

gliela stanno protando pedalando
xAceSventurax xAceSventurax 30/11/2018 ore 22.43.04 Ultimi messaggi
segnala

la data prevista è tra il 30 nov e il 5 dic io siccome son ofrtunato di sicuro arriva il 5 dic
xAceSventurax xAceSventurax 30/11/2018 ore 22.58.17 Ultimi messaggi
segnala

oltretuttto il negoziante me lo aveva detto cisarebbero stati ritardi per via degli scioperi che ci stanno in francia
xAceSventurax xAceSventurax 03/12/2018 ore 11.22.13 Ultimi messaggi
segnala

ma non arriva piu la bici è ferma dal 26 in una citta che si chiama trinita', io dico che me la stanno modificando tutta una volta passata la frontiera e mi ritrovero una bici anti-passione
xAceSventurax xAceSventurax 03/12/2018 ore 12.55.04 Ultimi messaggi
segnala

mi staranno facendo qualche genialata da uscire matto come con le chitarre ci scommetto qualcosa che non riusciro a regolare e capire cosa sia, QUESTA E' LA MIA VITA 13 ANNI FA HO FATTO SENTIRE UN MUCCHIO DI GENTE DEI FALLITI LOBOTOMIZZATI E SE LA SOONO LEGATA AL DITO E NON MI MOLLERANNO FINCHE IL MONDO NON SI CONVINCERA CHE SONO UN GENIO FAKE
assotiscass assotiscass 03/12/2018 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 03/12/2018 ore 13.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass : CAZZO oggi ho proprio voglia di uscire e andare in giro in certi posti a una 10ina di km da qui, bello nel verde , la natura, mi metto la musica nelle cuffiette e via a pedalareeeee

Se non mi faranno scherzetti spero che il sensazionalismo che ho addosso da "prima volta" non mi svanisca come al solito dopo un paio di volte quando sara tutto ciclicamente rivisto

Questo è stato sempre il mio tallone di achille la costanza, all'inizio mi muovo faccio anche grandi cose la prima volta mosso dalla curiosità ma poi rifacendo e rifacendo la curiosità mi abbandona e subentra la noia e non c e nla faccio piu a trovare motivazione per continuare è una sofferenza estrema se mi annoio

cmq sia considerato che di posti belli da vedere ( me ne posso andare anche alla valle dei templi ad agrigento a 40 km da qui quando saro un po allenato) di posti belli ce ne stannno molti non dovrei e dico dovrei stuffare sempre che la bicicletta sia un piacere da guidare :-)

ci otterro
1) il cuore dovrebbe rimettersi apposto facendo questi sforzi non sovraumani ma costanti nel tempo
2) gambe e culo mi si modelleranno da favola
3) dimagrimento generale panza se ne andra via
4) la faccia mi si sgonfierà riavro il mio viso spigoloso e il mio sguardo acuto e sottile che adesso non ho causa appunto rigonfiamento del viso
5) avro il cervello pieno di endorfine e serotonina e questo dovrebbe potermi aiutare a vedere un po piu roseo il mio futuro
6)stancandomi di brutto perche poi una volta che metto in moto il motore quando torno dalla bici mi metto a fare pesistica sulla panca e a fine giornata dovrei fare il fosso (si spera) e dormire di piu perche se continuo a dormire solo 3 ore andra tutto a puttane
XxZeroooxX XxZeroooxX 03/12/2018 ore 18.05.36 Ultimi messaggi
segnala

che bello mi hanno bannato senza motivo :clap ma la notizia bella è che la bici è a caltanissetta a 1 ora da qui quindi domani arrivaaaaa lalalalalalalal
benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 18.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
ma la notizia bella è che la bici è a caltanissetta a 1 ora da qui quindi domani arrivaaaaa

vai a prenderla e torni pedalando
19989665
@XxZeroooxX scrive: ma la notizia bella è che la bici è a caltanissetta a 1 ora da qui quindi domani arrivaaaaa vai a prenderla e...
Risposta
03/12/2018 18.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 03/12/2018 ore 18.09.46 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : da domani ne avro di pedalare avoja speriamo che non mi stufo presto e mi acchiappa la passione
wsalut wsalut 03/12/2018 ore 18.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
da domani ne avro di pedalare avoja speriamo che non mi stufo presto e mi acchiappa la passione

non sapevo che ti lasciassero uscire di casa
19989671
@XxZeroooxX scrive: da domani ne avro di pedalare avoja speriamo che non mi stufo presto e mi acchiappa la passione non sapevo...
Risposta
03/12/2018 18.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxZeroooxX XxZeroooxX 03/12/2018 ore 18.17.24 Ultimi messaggi
segnala

@wsalut scrive:
non sapevo che ti lasciassero uscire di casa

chissa se un giorno qualcuo divulghera la verita, ragazzo sano imbottito di psicofarmaci x 8 anni ridottoa una larva per coprire la merda del sistema italiano
assotiscass assotiscass 04/12/2018 ore 12.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
Piu ch altro prche mi sento minimamente in forze e mi sta tornand la mia vecchia passione, la bici appunto
Ho suonato, registrato, sprimntato abbastanza sono saturo, mi ci vuol uo stop dalla musica da tuttto qusto, bello me ne vado in giro fuori citta in mezzo al verde e la natura

OLTRETUTTO CREDO CHE MI FARA MOLTO BENE MEGLIO SICURAMNTE DI QUALUNQU DIETA, RINFORZRO' L GAMB, RIACQUISTRO FIATO E TORNRO SNELLO NEL GIRO DI 2 MESI SE MI ACCHIAPPA E MI FACCIO TIPO 20 KM OGNI GIORNO

ho proprio voglia di uscire staccare da tutta sta merda riacquistar la mmoria, "tornare indietro si puo"

Guardate ch bella, doppi ammortizzatori, cambio pro, freni a disco davanti dietro, non vedo l'ora mii arrivi

mi piace
Facebook Tweet Google + ShareThis
xAceSventurax
22/11/2018 ore 13.32.56Ultimi messaggi segnala
RE: Mi son comprato la bici
maruon quant spse xtra, la borraccia il porta borraccia, la borsa porta cell, in piu ho preso anch qusto, è wireless si monta in un attimo e ti da un sacco di informazioni, vlocità, distanza percorsa, numero di pedalate, calorie, cronometri chi piu n ha piu n mtta

mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 13.58.32Ultimi messaggi segnala
speriamo non mi facciano scherzi pr impdirmi di usar la bici, ricordo la bici a 18 anni era durissima coglionamnte l'ho usata per anni crdendo che fosse normale finch non provai qull di mii amici..
Una cattiveria pr frenar la mia passion prch ffttivamnt andare in giro con qulla bici era piu una tortura ch un divrtimnto

spriamo ch gli ammortizzatori siano carichi e non , mi asptto tant cose i frni ch non frenano o ch fanno un rumore assurdo, qualcosa pr portarmi a mollare l mia passione

incrocio l dita se non è prfetta la rido indietro m la faccio rispedire
mi piace
pesce.fritto
22/11/2018 ore 13.59.45Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax :

bravo usa rapporti agili leggeri, hai detto che c'è anche il conta pedalata, regolati che devi cadenzare sopra i 60-70 pedalate al minuto, magari adesso che sei 120 kg e fuori allenamento ti viene un po faticoso mantenerli, poi ti abitui e aumenterai la cadenza, fiu.. fiu.. respirare e recuperare, possibilmente evita le salite per i primi tempi.
ahiaia.. il sedere con quel sellino te lo romperai, poi farai i calli e ti abitui.
e adesso pedalaaaaaaaa, aaaaahahahhahah
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.02.12Ultimi messaggi segnala
uno non sono 120 kg due ho gia pensato al mio culetto qusta si mett sotto i pantaloni

mi piace
pesce.fritto
22/11/2018 ore 14.03.25Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax scrive:
uno non sono 120 kg smile du ho gia pensato al mio culetto

ahahha il gel nel culo, ma quante ne inventano
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.07.12Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto : sono boxer imbottiti nella zona inguinale per ridurre l'attrito e i dolori
mi piace
pesce.fritto
22/11/2018 ore 14.09.03Ultimi messaggi segnala
Cmq la bici va un po assemblata, mica arriva sali e pedali, come montare i pedali regolare freni, come farai?
mi piace
benhanscom.1
22/11/2018 ore 14.09.49Ultimi messaggi segnala
Nn ha i cerchi d'oro come quella di strambo ahahahah
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.10.19Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto : il ngoziant garantisc ch la bici la rgolano loro, a me arriva con la ruota di davanti spomntata i pedali smontati lo strzo smontato,si montano in 5 minuti poi a detta sua non c'è bisogno di rgolazioni
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.11.47Ultimi messaggi segnala
@benhanscom.1 : hahahaha cmq costa meno di quello che potete pensare, è una ditta spagnola che fa bici pro a prezzi moooooolto aggressivi

l'hanno spedita oggi dalla spagna
mi piace
pesce.fritto
22/11/2018 ore 14.12.39Ultimi messaggi segnala
Ah se così dicono, attento che i pedali vanno ogniuno nel suo lato, il sinistro ha la filettatura al contrario cioè sx che si avvita in senso antiorario come se stessi svitando non li scambiare.
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.14.06Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto : si lo so
mi piace
benhanscom.1
22/11/2018 ore 14.15.40Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : bella bici...Non sono amante delle mtb però si vede che è una bici di buona qualità
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.16.59Ultimi messaggi segnala
@benhanscom.1 : dalle rcensioni su amazon sono tutti soddisfatti, poi ripeto se qualcuno mi commissionra la jella non ci potro far niente, la bici è ottima non si trova niente di simile a sto prezzo
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.28.00Ultimi messaggi segnala
il bello ho detto a mia mamma ch da oggi in poi non mi dv piu strssar sul cibo, carbonra ogni giorno tanto poi smaltisco con la bici
mi piace
pesce.fritto
22/11/2018 ore 14.28.17Ultimi messaggi segnala
A me sembra la bici che regalavano con il set di pentole in televisione cambio sciamano.

aaaaahhahahah
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.32.17Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto : mi pareva strano che non venivi a cagare il 3d, non è una bici da 1500 euro, pr iniziar non me la sntivo spci s non so se dopo un paio di volte dormndo poco finisco per non rggermi in piedi

La bici è ottima o qusta o si va sul sconda mano io ho prfrito nuova, logico che com detto non è una bici da migliaia di euro

Chi l'ha provata dice cio ch intressa a am, resistente, cambio preciso e sopratuttto DIVeRTeNTe DA GUIDARE CHE ' CIO CH INTeReSSA A ME

se poi la passione non mi abbandona me ne compro una super pro
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.41.29Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto :

mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.42.10Ultimi messaggi segnala
mi sembra ci sia una lggera diffrnza

mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.47.33Ultimi messaggi segnala
non vdo l'ora mi arrivi, mi ingozzro di en e xanax speerando di dormire molto poi verso le 5 di mattina mi alzo e alle 6 parto come i vecchi tempi
mi piace
Allergixxx
22/11/2018 ore 14.49.05Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : occio che te la incendiano
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.51.57Ultimi messaggi segnala
@Allergixxx : se la lascio posteggiata in paese a bermi qualcosa al bar sicuro mee la fottono in 5 minuti, qua sto tipo di bici non si vdono facilmnte, pnsa che la mia vecchia bicicletta era un cesso marchiato bianchi l'ho pagata quasi quanto questa faceva schifo , qua sono ladri
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 14.55.10Ultimi messaggi segnala
la mia paura piu ch altro visto ch ho fatto una domanda su amazon ho ricvuto comportamnti strani ch mi stavano facndo dsistere, la paura mia mi arrivi qualch magagna tipo i pdali uguali tutti du dx o sx o qualch magagna ch mi impdira di usarla o quanto meno di godermla
mi piace
Allergixxx
22/11/2018 ore 14.57.36Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : l'unica volta che mi rubarano una bicicletta è perché la lasciai tre giorni nella piazzetta in cui uscivo da ragazzino dove mi ero incontrato con i miei amici per andare a farci un weekend in un party segreto in questa villa in mezzo alle campagne.
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 15.02.32Ultimi messaggi segnala
@Allergixxx : qua una bici cosi è com un ferrari da un po nell'occhio, la vecchia bianchi non ra ammortizzata, avva un cambio di merda smpr shimano ma bisogna vdr ch tipo di shimano c'è shimano e shimano, freni non a disco ch non frenava di niente ed era costata 30 euro in meno di questa ed era piu o meno una ciofeca come quella gialla e nera ch ho postato prima
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 15.13.53Ultimi messaggi segnala
invece della classica borsa ho preso qusta che si puo usar il touch screen del cell, cosi posso cambiar musica con un tocco , o attivare la app dell'orologio fitness ch mi comunica in wireless con il cell i battiti cardiaci e tant altre informazioni e ho tutto sotto controllo

mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 16.24.29Ultimi messaggi segnala
in teoria sta borsa non dovrbb starci perch ci stanno i fili sotto, pro l'ho prsa lo stsso vdiamo se non stringndola troppo fuunziona tutto lo stsso seno la rido indietro
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 16.36.44Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto scrive:

ti sei visto anche tu il tutorial sul tubo eh? ma sei proprio un viscido ahahaha certo ch si deve impostare il coputer, non solo per la velocita, ma anche altre cose
mi piace
gh.r
22/11/2018 ore 17.49.59Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : Vedi di usarla va'
mi piace
benhanscom.1
22/11/2018 ore 18.11.38Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : ma dove devi andare alle 5 di mattina?
mi piace
gh.r
22/11/2018 ore 18.21.05Ultimi messaggi segnala
@benhanscom.1 : In bicicletta
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 18.52.18Ultimi messaggi segnala
@gh.r scrive:
Vedi di usarla va'

tutto dipndrà da quanto dormo la notte, s dopo na faticaccia non dormo e on mi rignro posso durar 3 giorni ch dopo saro ridotto a uno zombie
mi piace
gh.r
22/11/2018 ore 18.53.14Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : Vediamo quanto durerai
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 18.56.31Ultimi messaggi segnala
@gh.r : guarda s risco a sistmar la borsa tra computr di bordo cll mi sntiro in una astronave ci passro l giornat sulla mia bici

viterò com la pst salit solo pianura, s la bici è fatta bn sara lggrissima da guidare e sara u piacr passggiare, poi dopo una settimana, iniziro a darci dntro, pr adsso voglio solo farmi una bella passggiata in bici, andare a mare e in tanti posti bei posti
mi piace
benhanscom.1
22/11/2018 ore 19.06.02Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax : comincia poco per volta aumentando giornalmente i km...e fai un paio di giorni e poi uno di riposo...vai agile...nel giro di due mesi ti rimetti in forma altro che panca
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 19.11.32Ultimi messaggi segnala
@benhanscom.1 : la panca la sto sospndndo l'altro giorno ho strafatto mo mi fa mal tutto il costato e i pettorali

Tra l'altro ho letto ch andare in bici fa bene perch dopo 15 minuti il cervello inizia a secernere endorfine e serotonina quindi fa bene anche all'umore

Per il resto si, i primi giorni camminero piano con rapporti lggri anzi la prima settimana, poi inizio a darci dntro, IO SPERO CH STANCANDOMI QUANDO VADO A DORMIRE FACCIO IL FOSSO MA NE DUBITO
Madonna dopo sta spesa se non l auso i miei mi linciano ahahahaha
mi piace
benhanscom.1
22/11/2018 ore 19.14.48Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax scrive:
Tra l'altro ho letto ch andare in bici fa bene perch dopo 15 minuti il cervello inizia a secernere endorfine serotonina quindi fa bene anche all'umore

esatto...inoltre essendo un lavoro aerobico fa bene alla circolazione al cuore all umore e fa perdere peso
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 19.17.39Ultimi messaggi segnala
@benhanscom.1 : non vedo l'ora di andar in giro con la musica sparata nelle orcchie ahahaha ma è pericoloso forse perche non sento le macchine
mi piace1
xAceSventurax
22/11/2018 ore 19.20.27Ultimi messaggi segnala
devo iniziarea pensare a pezzi da caricar sul cell, l canzoni di rocky pr quando dvo faticar ci stanno com minimo e poi qualch blla canzone ad alto bpm
mi piace
R.ollerToaster
22/11/2018 ore 19.48.40Ultimi messaggi segnala
@xAceSventurax scrive:
Una cattiveria pr frenar la mia passion

Una cattiveria da parte di chi?
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 19.55.45Ultimi messaggi segnala
@R.ollerToaster : se lo sapessi starei in galera a qst ora
mi piace
xAceSventurax
22/11/2018 ore 20.03.30Ultimi messaggi segnala
CIAO ROLLER O SI STIPIDA FORTMENT O SI UA ROMPI COGLIONI
mi piace
xAceSventurax
24/11/2018 ore 14.11.54Ultimi messaggi segnala
ho ordinato questo, co questo il mio culetto fara sogni tranquilli

mi piace
xAceSventurax
30/11/2018 ore 15.43.14Ultimi messaggi segnala
@pesce.fritto scrive:

ECCO VISTO CHE VUOI FARE IL SAPUTELLO, MI è ARRIVATO IL CICLOCOMPUTER, E COME VALORI C'è UNA TABELLA DOVE DEVO CALCOLARE I POLLICI DELLA RUOTA O MEGLIO DEL CERCHIONE E I POLLICI DEL COPERTONE, QUELLO DELLA RUOTA GIA LO SO è 26" MA IL COPERTONE? DAI FAI UNA BELLA RICERCA NON COSTRINGERMI A ROMPERE I COGLIONI AL VENDITORE CHE POLLICI SONO I COMìPERTONI DELLA MIA BICI è UNA EQUINOX26
mi piace
R.ollerToaster
30/11/2018 ore 19.54.28Ultimi messaggi segnala
mi piace
benhanscom.1
30/11/2018 ore 22.29.14Ultimi messaggi segnala
@R.ollerToaster scrive:

gliela stanno protando pedalando
mi piace
xAceSventurax
30/11/2018 ore 22.43.04Ultimi messaggi segnala
la data prevista è tra il 30 nov e il 5 dic io siccome son ofrtunato di sicuro arriva il 5 dic
mi piace
xAceSventurax
30/11/2018 ore 22.58.17Ultimi messaggi segnala
oltretuttto il negoziante me lo aveva detto cisarebbero stati ritardi per via degli scioperi che ci stanno in francia
mi piace
xAceSventurax
03/12/2018 ore 11.22.13Ultimi messaggi segnala
ma non arriva piu la bici è ferma dal 26 in una citta che si chiama trinita', io dico che me la stanno modificando tutta una volta passata la frontiera e mi ritrovero una bici anti-passione
mi piace
xAceSventurax
03/12/2018 ore 12.55.04Ultimi messaggi segnala
mi staranno facendo qualche genialata da uscire matto come con le chitarre ci scommetto qualcosa che non riusciro a regolare e capire cosa sia, QUESTA E' LA MIA VITA 13 ANNI FA HO FATTO SENTIRE UN MUCCHIO DI GENTE DEI FALLITI LOBOTOMIZZATI E SE LA SOONO LEGATA AL DITO E NON MI MOLLERANNO FINCHE IL MONDO NON SI CONVINCERA CHE SONO UN GENIO FAKE
mi piace
assotiscass
03/12/2018 ore 12.59.39Ultimi messaggi segnala
Bravo,cosi nn consumi carburanti, nn inquini ed e salutare.
mi piaceOpzioni
xAceSventurax
03/12/2018 ore 13.14.58Ultimi messaggi segnala
@assotiscass : CAZZO oggi ho proprio voglia di uscire e andare in giro in certi posti a una 10ina di km da qui, bello nel verde , la natura, mi metto la musica nelle cuffiette e via a pedalareeeee

Se non mi faranno scherzetti spero che il sensazionalismo che ho addosso da "prima volta" non mi svanisca come al solito dopo un paio di volte quando sara tutto ciclicamente rivisto

Questo è stato sempre il mio tallone di achille la costanza, all'inizio mi muovo faccio anche grandi cose la prima volta mosso dalla curiosità ma poi rifacendo e rifacendo la curiosità mi abbandona e subentra la noia e non c e nla faccio piu a trovare motivazione per continuare è una sofferenza estrema se mi annoio

cmq sia considerato che di posti belli da vedere ( me ne posso andare anche alla valle dei templi ad agrigento a 40 km da qui quando saro un po allenato) di posti belli ce ne stannno molti non dovrei e dico dovrei stuffare sempre che la bicicletta sia un piacere da guidare

ci otterro
1) il cuore dovrebbe rimettersi apposto facendo questi sforzi non sovraumani ma costanti nel tempo
2) gambe e culo mi si modelleranno da favola
3) dimagrimento generale panza se ne andra via
4) la faccia mi si sgonfierà riavro il mio viso spigoloso e il mio sguardo acuto e sottile che adesso non ho causa appunto rigonfiamento del viso
5) avro il cervello pieno di endorfine e serotonina e questo dovrebbe potermi aiutare a vedere un po piu roseo il mio futuro
6)stancandomi di brutto perche poi una volta che metto in moto il motore quando torno dalla bici mi metto a fare pesistica sulla panca e a fine giornata dovrei fare il fosso (si spera) e dormire di piu perche se continuo a dormire solo 3 ore andra tutto a puttane

Nn hai un cazzo da fare,hai scritto un papiro..
xAceSventurax xAceSventurax 08/12/2018 ore 23.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Nn hai un cazzo da fare,hai scritto un papiro..

se avessi qualcosa da fare starei qui secondo te, lunedi dovrebbe arrivarmi, ma i malandrini col cazziatone subito ci scommetto che i faranno lo sfregio di ritardare ncora come segnale che non si spaventano della direzione generale, insomma la bici ci ha messo 5 giorni per arrivare dalla spagna a caltanissetta e arrivata li da piu di una settimana , poi dicono che devo amare la sicilia, le scarpe irodinate stessa cosa soo arrivate in gionrnata a palermo e sono ferme li da giorno 26 :mmm
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 12.44.55 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che la bici non la vedro mai ;-( è da giono 1 che sta a caltanissetta e mettono un messaggio nel bollettino online dove mi dicono di andarmela a prendere io gli scrivo visto che non hanno un cazzo di numero telefonico dicendojene 4 e l'uindomani scrivono in consegna ma non passa nessuno e nel pomeriggio rimettono il messaggio fermo deposito invitandomi ad andarla a prendere e cosi da 10 giorni

Ho paura che qualcuno gli abbia chiesto il favore di non farmela avere piu, la gente che ha ordinato sta bici l'ha ricevuta in 5 giorni io sono quasi 20 giorni che apsetto, che bella la sicilia appena arriva tutto qui muore stesse cose le scarpe che son ferme da giorno 29 a palermo
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 13.00.23 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 12/12/2018 ore 13.02.22
segnala

@xAceSventurax : o forse qualcuno vuole che esci a prendertele da solo :haha
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 13.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : IO NON HO MANCO LA PATENTE CI DOVREBBE ANDARE MIO PADRE , GIA IMMAGINO SE QUANDO GLI DIRO CHE DOBBIAMO ANDARE NON SI SA DOVE A CALTANISSETTA A PRENDERE LA BICI QUANTE ME NE DIRA

MA CMQ LORO SCRIVONO COSI MA NON POSSONO FARE COSI VANNO FUORI LEGE LI POTREI DENUNCIARE PERCHE IO PAGO IL SERVIZIO PER RICEVERE LA MERCE AL PIANO DI CASA E A NONA 100 KM DI DISTANZA CHEFFA SCHERZIAMO?
Allergixxx Allergixxx 12/12/2018 ore 13.15.49
segnala

@xAceSventurax : Ma in sto periodo non conviene fare acquisti online. Già le poste italiane fanno schifo durante tutto l'anno, figurati a Natale..
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 13.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : e ma io non è che ho ordinato adesso,.... ho ordinato 20 giorni fa sticazzi :cow
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 16.45.01 Ultimi messaggi
segnala

succedono sempre cose strane adesso la mia bicicletta non è piu disponibile e non si puo comprare al momento
R.ollerToaster R.ollerToaster 12/12/2018 ore 18.59.08 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 19.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
ti eri inventato anche questa dunque?

ha vinto premi come miglio biciclttta del 2018 st andando a ruba e ho l'impressione che facevo bene prim a ocmprarmela e poi a postare perche tanta gente mi segue sta di fatto che non è piu di sposnibile al momento per esaurimento scorte, ci scommmetto mo qua al mio paese so tutti con sta bicicletta per farmi sembrare banale
R.ollerToaster R.ollerToaster 12/12/2018 ore 19.42.46 Ultimi messaggi
segnala

Certo, prima potevi seguire lo stato della spedizione adesso avevano finito le scorte .
Sa.njura Sa.njura 12/12/2018 ore 19.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

Dai...
Adesso deve rileggersi tutto...
per trovare l'inganno delle vocine che gli avevano detto quello..
Acida
benhanscom.1 benhanscom.1 12/12/2018 ore 20.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
non è piu disponibile e non si puo comprare al momento

certo che è strano...nn è che te lo hanno fatto apposta?
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 21.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : ma io l'ho comprata, è ferma a caltanissetta da giorno 1
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 22.14.42 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Certo, prima potevi seguire lo stato della spedizione adesso avevano finito le scorte .

ma non capisci mai un caiser
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 22.15.12 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 12/12/2018 ore 22.40.41 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 12/12/2018 ore 23.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Hai voluto la bicicletta? E ora pedala, fino a Caltanissetta

:assy
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 18.49.22 Ultimi messaggi
segnala

come volevasi dimostrare, bici arrivata, il sellino non si riesce svitare come fosse saldato il bullone e non posso montare il sellino che ho comprato, ma sopratuttto non si puo montare la ruota anteriore perche il buco dove va il perno è pieno di plastica dura e non c'è modo di toglierla

NON SO QUANTO DURERA STA BARZELLETTA MO CHE DEVO FARE FACCIO UN RESO E MI DEVO COMPRARE UNA BICI DI MERDA QUI DA ME CAPITO LA MAFIATA? SE TUTTI MI VEDEVANO STA BICI CHI SE LE COMPRAVA PIU QUELLE BICI DI MERDA DAI BCICLETTAI AL DOPPIO DEL PREZZZO?
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 18.57.20 Ultimi messaggi
segnala

NON VOGLIONO CHE ESCO STAI A VEDERE LE MALELINGUE COME MI AVRANNO RIDOTTTO CHE POI A VEDERMI ANDARE INBBICITRAQUILLO LA GENTE NON CI CAPISCE PIU UN CAZZZO
R.ollerToaster R.ollerToaster 13/12/2018 ore 20.34.56 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 13/12/2018 ore 21.02.35 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
NON VOGLIONO CHE ESCO STAI A VEDERE LE MALELINGUE COME MI AVRANNO RIDOTTTO CHE POI A VEDERMI ANDARE INBBICITRAQUILLO LA GENTE NON CI CAPISCE PIU UN CAZZZO

ma si puo sapere cosa hai fatto perchè ti impediscono anche di andare abbici?
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 22.54.20 Ultimi messaggi
segnala

come vedete la bici in questo momento è smontata, manca il sellino e la ruota anteriore deve essere montata

xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 22.55.36 Ultimi messaggi
segnala

qui deve esserci un buco dov infilare il perno che tiene la ruota sulle forcelle, einvece è pieno di plastica sciolta durissima dentro, non puo essere un difetto di fabbricazione è fatto apposta

xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 22.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ma si puo sapere cosa hai fatto perchè ti impediscono anche di andare abbici?

io non lo so so solo che si son tenuti a caltanissetta 12 giorni la bici che quando l''ha saputo un mio amico che lavora in quella ditta mi ha detto che è assurdo c e che ci doveva essere una magagna ha fatto mezza telefonata e il poemriggio stesso mi è arrivata la bici...
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.07.55 Ultimi messaggi
segnala

domani mattina rriva mio padre e vediamo di trovare un modo di togliere sta plastica non so se ci riusciamo, poi non loso posso chiedere al venditore il reso della sola ruota io gli spedisco questa e lui me ne spedisce una nuova perche per il resto la bici è nuova di zecca non ha un graffio
gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.19.29 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.20.15 Ultimi messaggi
segnala

Il foro del mozzo della ruota, quello piccolo in centro, entra il perno, il bloccaggio della ruota stessa e batti con un qualcosa, anche un martello piano piano, il buco è continuo quindi qualsiasi cosa ci sia dentro fuoriesce, oppure meglio ancora un cacciavitino che enri dentro il foro per liberarlo, attento non ti bucare le mani. per quento riguarda il sellino, svita la vite del piantone telaio, se ha il bloccaggio con la leva mollala, metti un po di grasso nel tubo sella prima di entrarlo, ti verra piu facile per un eventuale regolazione, così evitando successivamente di farlo serrare al telaio, il manubrio dovrebbe essere alzato, così com'e afferralo dalle leve e alzalo, se non avviene, svita leggermente la vite centrale del piantone (pipa) tubo manubrio quella posizione è per il trasporto, alla fine serra la vite, la stessa cosa l'espander centrale devi serrarlo, per evitare che il manubrio vada a dx sx da solo. se ti serve consiglio chiedi. buona fortuna.
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.25.15 Ultimi messaggi
segnala

ciho gia provato, essendo sciolta non si toglie con chiodo e martello e col cacciavite lasciamo perdere è dura, domani vediamo di bucherelllarla col trapano e vedere che si riesce a fare poi con un chiodo rovendte vediamo se si puo fare qualcosa, rimane il fatto che il foro deve essere pulito benissimo altrimenti poi fa attrito col perno che gia è dìpiccolo di diametro rischio che si surriscalda troppo
gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
vediamo di trovare un modo di togliere sta plastica non so se ci riusciamo

Ma vai da uno che ripara bici e chiedigli no? :bacato
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : manco per sogno potrebbero essere stati proprio loro i mandanti, e poi questa non è ocosa per biciclettaio
gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
questa non è ocosa per biciclettaio

E per chi allora, per il salumiere? Ma ziocane i mandanti:hoho
19995759
@xAceSventurax scrive: questa non è ocosa per biciclettaio E per chi allora, per il salumiere? Ma ziocane i mandanti:hoho
Risposta
13/12/2018 23.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.32.05 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ciho gia provato, essendo sciolta non si toglie con chiodo e martello e col cacciavite lasciamo perdere è dura, domani vediamo di bucherelllarla col trapano e vedere che si riesce a fare poi con un chiodo rovendte vediamo se si puo fare qualcosa, rimane il fatto che il foro deve essere pulito benissimo altrimenti poi fa attrito col perno che gia è dìpiccolo di diametro rischio che si surriscalda troppo

Sono anche un meccanico di biciclette, con il chiodo è sbagliato perche ha la punta, quindi quando lo entri tende a ingrossare la plastica interna bloccandolo ancora di piu, prova con lo stesso asse bloccaruota, entralo con forza, impossibile che non riesci.
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r :stranamente il venditore ha smessso di vendere la bici su amazon, la trama si infittisce, no non mi fido dei biciclettai al amssimo me ne vado fuori citta, qua son tutti malandrini appena vedono sta bici pensano che a vederla in giro la gete gli viene la scimia e s ela comprano n internet e da loro non ci va nessuno

IO HO SBAGLIATO A PARLARNE PRIMA DI AVERLA TRA LE MANI LA PROX VOLTA CHE COMPRO QUALCOSA NE PARLO SOLO QUANDO LA HO QUI CON ME
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Sono un meccanico di biciclette, con il chiodo è sbagliato perche ha la punta, quindi quando lo entri tende a ingrossare la plastica interna bloccandolo ancora di piu, prova con lo stesso asse bloccaruota, entralo con forza, impossibile che non riesci.

PRIMA VEDO DI AMMORBIDIRLO FACENDO BUCHI COL TRAPANO
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.37.31 Ultimi messaggi
segnala

tu hai uno di questi, il buco interno dell'asse non puo avere ostacoli, è liscio se spingi con forza deve uscire per forza, non riscaldare niente perche rovini i cuscinetti che hanno anche dei copripolvere di plastica e li rovini, prova a mettere un po di alcol (spirito) proprio dentro il foro che funge da lubrificatore e spingi batti il perno dentro il foro.

xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.40.57 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 13/12/2018 ore 23.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : nn capisco perché nn prendi seriamente sta cosa...È ovvio che è fatto apposta per nn fargli montare la ruota
19995777
@gh.r : nn capisco perché nn prendi seriamente sta cosa...È ovvio che è fatto apposta per nn fargli montare la ruota
Risposta
13/12/2018 23.49.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : è IL PRIMO VIDEO CHE HO SONDATO, LI IL BUCO è LIBERO DA ME C'è DELLA PLASTICA DURA MA COSI DURA, HO PROVATO COME DICI ANCHE A USARE IL PERNO PER FARLA SLITTARE VIA MA NIENTE
gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
È ovvio che è fatto apposta per nn fargli montare la ruota

E infatti la trama si infittisce.
19995779
@benhanscom.1 scrive: È ovvio che è fatto apposta per nn fargli montare la ruota E infatti la trama si infittisce.
Risposta
13/12/2018 23.54.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.56.10 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
è IL PRIMO VIDEO CHE HO SONDATO, LI IL BUCO è LIBERO DA ME C'è DELLA PLASTICA DURA MA COSI DURA, HO PROVATO COME DICI ANCHE A USARE IL PERNO PER FARLA SLITTARE VIA MA NIENTE

Mi sembra troppo strana questa cosa, ma l'hai tolto il dado dalla parte opposta? non so cosa pensare, ma chi gliela infilata questa plastica dentro il foro? ma dai è impossibile, anche se questa cosa è stata messa, come è entrata deve uscire, il foro è liscio al suo interno, non ha ingrossamenti o riduzioni di diametro quindi deve scivolare fuori.. bah le cose strane succedono tutte a te..
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.57.38 Ultimi messaggi
segnala

fai una foto al perno e al foro del mozzo vediamo?
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.58.41 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso [/b sai cosa ho detto a mia mamma 5 minuti prima di aprire il pacco ( sta bici non riusciro a montarla e sara un problema cosi singolare da uscire di matto)
pesce.lesso pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.59.26 Ultimi messaggi
segnala

e poi come fai a dire che è plastica dentro il foro, a questo punto mi viene da pensare che l'asse forato sia difettoso al suo interno
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : il perno è identico al primo della lista che hai pstato tu, per il resto le foto le faccio domani mattina al max che c'è luce solare
pesce.lesso pesce.lesso 14/12/2018 ore 00.02.48 Ultimi messaggi
segnala

hai provato da entrambi i lati ad entrare il perno? quanto entra il perno bloccaruota?
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 00.06.15 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :

niente entra per 1 mm poi nada ho paura di forazare e di rovinare la filettatura del perno, domani gli facciamo 4 buchi con una punta da 1 mm e vedi che esce fuori il bastardo
pesce.lesso pesce.lesso 14/12/2018 ore 00.09.37 Ultimi messaggi
segnala

entra 1 mm da una parte dall'altra parte quanto entra? questo per capire quanto materiale c'è li dentro.
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 00.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : non ne ho la piu pallida idea , purtroppo punte da 1 mm lunche 14cm non ne ho non credo nemmeno esistano, io spero che non sia un pezzo unico e che sia alle estremita, facendogli un paio di buchi al centro perdera massa e cederà di sicuro al centro cedera di sicuro

cmq sia cvd io me la aspettavo una bastardata del genere, l'ho capito dai messaggi che metteva il corriere nel bollettino on line del tracking della spedizione roba da far venire le paranoie
pesce.lesso pesce.lesso 14/12/2018 ore 00.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
niente entra per 1 mm poi nada ho paura di forazare e di rovinare la filettatura del perno, domani gli facciamo 4 buchi con una punta da 1 mm e vedi che esce fuori il bastardo

ti consiglio di non farlo, a parte che la punta da 1 mm non concludi niente, la spezzi subito e rimane dentro peggiorando la situazione il perno filettato che non entra è 5 mm, casomai prendi qualcosa tipo lo stesso diamentro del bloccaruota e batti sopra, questa è l'unica assoluta soluzione.
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 00.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
la spezzi subito

allora perche aspetto mio padre? :hihi
lui ha la mano di dio fa buchi con punte da 1mm e non ne spezza mai una :hihi a 80 anni ancora ha una manualità migliore di un 20enne, io non sono praticisssimo di ste cose mi affido a lui
pesce.lesso pesce.lesso 14/12/2018 ore 00.18.32 Ultimi messaggi
segnala

Quello che dici è praticamente impossibile, da una vita maneggio bulloni mai capitata una cosa del genere, stento a crederci. mi dispiace.
pesce.lesso pesce.lesso 14/12/2018 ore 00.20.56 Ultimi messaggi
segnala

bene allora falla fare a lui, tu mi sembri proprio un imbranato all'ennesima potenza, fai solo danni, anzi credo che il problema lo hai provocato tu, qualcosa avrai combinato di sicuro. buonanotte.
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 00.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : ridaje lo hanno fatto apposta per non farmi usare la bici ci vuole tanto a capirlo?

Il motivo? non lo so credo che lo slogan "mai na gioia" che quella latrina di bonji allegoricamente cita sempre sia associata alle mie vicende, stessa cosa il paio di scarpe che mi piaceva tantissimo è ancora fermo da girno 29 a palermo, se una cosa mi piace davvero fano sempre in modo di farmi passare il piacere prima di averla tra le mani
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 07.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : che tu sappia tutto il perno con il buco che accoglie il perno piu sottile si puo cambiare? e se si quale è il nome tecnico che non riewco a trovarlo su amazon

3x3 3x3 14/12/2018 ore 09.03.34 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 14/12/2018 ore 09.07.00 Ultimi messaggi
3x3 3x3 14/12/2018 ore 09.12.51 Ultimi messaggi
segnala

Non mi occorre nulla, ma per quel che mi occorre Amazon potrebbe chiudere domani con decorrenza oggi. Sarò antico, ma la gioia di andare, scegliere, provare...non me la potrà mai togliere nessuno.
Giorni fa mia moglie ha ordinato delle pentole. Ebbene un coperchio era rotto. Va bene che poi te lo cambiano ma adesso non la può usare e poi la rottura di marroni di chiamare, aspettare....
Soprattutto mi fa pensare che il tanto decantato "controllo qualità " è andato anch'esso a puttane, :sbong
benhanscom.1 benhanscom.1 14/12/2018 ore 09.29.16 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Non mi occorre nulla, ma per quel che mi occorre Amazon potrebbe chiudere domani con decorrenza oggi. Sarò antico, ma la gioia di andare, scegliere, provare...non me la potrà mai togliere nessuno.

Ma chi te lo ha chiesto?
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 09.40.09 Ultimi messaggi
segnala

bicicletta montata, stamattina alle 7 ci siamo messsi al allavoro, abbiamo bucato all'inizio con una punta da 1mm per finire ad ussare quella da 3 mm e il pezzo di plastica è uscito di brutto :hihi

Che bastardata , cmq l'ho montatata tutta compreso il computer di bordo e funge heheheheheh, sono contento domani mattina si inizia di buon ora a pedalare :ok
3x3 3x3 14/12/2018 ore 09.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 :
Nessuno. Purtroppo sono abituato a confrontarmi esponendo i miei pensieri anche con esperienze e abitudini personali. Certamente possono non essere di gradimento a qualcuno è metto in preventivo che, il medesimo, possa scassare la minchia. :fuma
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 09.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : questione di abitudine io amo di intrnet che posso fare una ricerca e trovare l'ogggetto col miglior rapporto qualità prezzo, mentre se vai dal hbiciclettaio ti devi accontentare di quello che c'è li che dalle mie parti significano biciclette vecchie di 10 ani magari :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 14/12/2018 ore 10.03.51 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 14/12/2018 ore 10.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : con sta bici devi farci almeno 100 kilometri al giorno
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 10.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : ne faro minimo 14 7 all'andata e 7 al ritorno per andare al villino tutta strada piana , poi li gironzolo per la zona balneare altri 4 km me li faccio diciamo che una 20 di km al giorno me li faro
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 10.09.31 Ultimi messaggi
segnala

l'unica rottura che in questa bici non si possono montare i cavalletti
xAceSventurax xAceSventurax 14/12/2018 ore 10.11.14 Ultimi messaggi
segnala

minkia frena che è una piacere con una progressione bellissima piu freni piu frena e la leva cmq rimane morbida, il cmbio mi sembra bello preciso ma dentro casa non ho potutto provare ìgranche, c'è da fare ancora il rodaggio cmq e lo faro domani