Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax xAceSventurax 15/12/2018 ore 02.44.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi son comprato la bici

@pesce.lesso scrive:
Ogni tanto lo ascolti qualche consiglio o fai sempre di testa tua.

pesciolino guarda la una vagina unta corri
pesce.lesso 16/12/2018 ore 12.19.10 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 16/12/2018 ore 13.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Quanti KM hai fatto in bici?

ieri na 20ina oggi nemmeno 10, io saro anche fuori allenamento ma sono una belva eh, la bicicletta è coobinata come la precedente bici che avevvo che si ferma anche inleggera discesa o quanto meno tende a decelerare fortemente costringendoti a pedalare di continui e quando pedali, non hai qual guizzo in avanti come con le bici normali ma anzi pedali e sembra che fai pochi cm

Insomma oggi ho sputato l'anima nel vero senso della parola, E' IUTILE DIRE CHE CON LA BICI COSI NON VADO DA NESSUNA PARTE FARSI UNA SEMPLICE PASSEGGIATA IN STRADA PIANA E' IMPOSSBILE IN QUANTO DEVI PEDALARE E METTERCI UNA CERTA FORZA CONTINUA E COSTANTE
xAceSventurax xAceSventurax 16/12/2018 ore 13.32.44 Ultimi messaggi
segnala

DEVO DIRE CHE ANCHE SE ANESTETIZZATO HO ANCORA I RIFLESSI KILLER, E SI HAI RAGIONE LO STERZO E' STORTO ME NE SONO ACCORTO CHE IL POSLSO DX CE L'HO DOLORANTE A USARE STA BICI MI VIENE UNA TENDINITE ALLA MANO DESTRA E ADDIO CHITARRISTA PLETTRATORE CAPITE COME TUTTO QUADRA?
xAceSventurax xAceSventurax 16/12/2018 ore 13.48.29 Ultimi messaggi
segnala

CE DI BUONO CHE "SENTO" TUTTTO IL CORPO, EFFETTIVAMENTE ANDARE IN BICI STIMOLAMOLTIMUSCOLI, LE BRACCIA I TRICIPITI PERFINO GLI ADDOMINIALI DURI MI SENTO, MA E' UNA BICI MODIFICATA PER FARTI MOLLARE, IO SONO RIUSCITO A FARE 20 KM PERCHE SONO FORTE UN UOMO NORMALE DOPO 500 M MOLLEREBBE SPECIE SE FINISCI IN UNA LEGGERA SALITA DOVE CREDETEMI C'è DA INVOCARE I SANTI IN PARADISO
xAceSventurax xAceSventurax 16/12/2018 ore 13.55.30 Ultimi messaggi
segnala

SONO DEPRESSO ERA L'UNICO MODO PER RIMETTERMI IN FORMA, SONO PARTITO ALLE 6,30 E SON TORNATO VERSO LE 8 IL TEMPO è VOLATO NON COME LA CYCLETTE CHE 10 MINUTI MIFANNO SKIZZARE IL CERVELLO E MIS EMBRA DI ESSERCI STATO UNA GIORNATA, ERA LA DISCIPLIN GIUSTA MA LA MIA VITA E' COSI QUALCUNO MI HA AFFOSSATO E FA DI TUTTO PER AFFOSSARMI ANCORA E ANCORA NON GLI BASTA SONO FUORI FORMA VUORREBBE PURE FARMI VENIRE LA TENDINITE ALLA MANO DESTRA, UNA PERSONA ADULTA DOTATA DIRAZIOCINIO SI AMMAZZEREBBE UNA VOLTA CAPITO DI AVERE QUALCUNO CON UN CERTO POTERE CHE GLI VUOLE ROVINARE LA VITA PRIMA O POI MI DECIDERO
xAceSventurax xAceSventurax 16/12/2018 ore 14.09.28 Ultimi messaggi
segnala

E' COME CON LE CHITARRE MODIFICATE CHE MI ARRIVANOE CHE SONO FRENATE ,SENZA ATTACCO E SENZA SUSTAIN E CHE RISUONANO SOLO A GUARDARLE, QUESTA E' LA MIA VITA DEVO DECIDERE SE ACCETTARLA O ANDARMENE PER SEMPRE
pesce.lesso 16/12/2018 ore 17.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax :

Ecco uno degli inconvenienti dell'acquisto su internet, comprare a scatola chiusa.
potresti fare reclamo e fartelo cambiare, non so se ne vale la pena, probabilmente durante il trasporto qualche imbecille l'ha lanciata a terra causando il danno, la scatola era danneggiato?
potresti provare a contattare la ditta, fai le foto e le mandi, sperando che ti inviano il pezzo nuovo. Sicuramente è l'attacco manubrio (pipa) il pezzo che esce dal piantone forcella e che afferra la piega manubrio, non è difficile sostituirlo, vale la pena tentare, oppure puoi comprarla indipendentemente anziche aspettare la procedura, una 20 di euro dovresti trovarlo, se lasci il manubrio mentre pedali va dritta?
Pedalare dritto è importante, altrimenti potresti avere problemi alla colonna, cervicale, braccia.
Per quanto riguarda la scorrevolezza della bici, prova a gnfiare di piu le ruote, ovviamente piu quella di dietro, questo è un tipico difetto dei copertoni economici, hanno una struttura debole, anche se le fai 5 atm sembrano sempre sgonfie a scapito della scorrevolezza, cambiale da te, te lo consiglio, opta per dei copertoni piu stradali, aquisterai molto in scorrevolezza.
pesce.lesso 16/12/2018 ore 17.23.12 Ultimi messaggi
pesce.lesso 16/12/2018 ore 17.26.33 Ultimi messaggi
segnala

Se opti per il fai da te devi avere il pezzo in mano per confrontarlo
perche esistono in commercio vari diametri calibrati per innesto piantone forcella.
questi della foto variano anche in lunghezza, in base le proprie caratteristiche fisiche, se senti la bici troppo corta tra gambe e braccia puoi prenderne uno appena piu lungo.

Attacco manubrio MTB

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.