Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.31.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi son comprato la bici

@xAceSventurax scrive:
questa non ocosa per biciclettaio

E per chi allora, per il salumiere? Ma ziocane i mandanti:hoho
19995759
@xAceSventurax scrive: questa non ocosa per biciclettaio E per chi allora, per il salumiere? Ma ziocane i mandanti:hoho
Risposta
13/12/2018 23.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.32.05 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
ciho gia provato, essendo sciolta non si toglie con chiodo e martello e col cacciavite lasciamo perdere dura, domani vediamo di bucherelllarla col trapano e vedere che si riesce a fare poi con un chiodo rovendte vediamo se si puo fare qualcosa, rimane il fatto che il foro deve essere pulito benissimo altrimenti poi fa attrito col perno che gia dpiccolo di diametro rischio che si surriscalda troppo

Sono anche un meccanico di biciclette, con il chiodo sbagliato perche ha la punta, quindi quando lo entri tende a ingrossare la plastica interna bloccandolo ancora di piu, prova con lo stesso asse bloccaruota, entralo con forza, impossibile che non riesci.
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r :stranamente il venditore ha smessso di vendere la bici su amazon, la trama si infittisce, no non mi fido dei biciclettai al amssimo me ne vado fuori citta, qua son tutti malandrini appena vedono sta bici pensano che a vederla in giro la gete gli viene la scimia e s ela comprano n internet e da loro non ci va nessuno

IO HO SBAGLIATO A PARLARNE PRIMA DI AVERLA TRA LE MANI LA PROX VOLTA CHE COMPRO QUALCOSA NE PARLO SOLO QUANDO LA HO QUI CON ME
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Sono un meccanico di biciclette, con il chiodo sbagliato perche ha la punta, quindi quando lo entri tende a ingrossare la plastica interna bloccandolo ancora di piu, prova con lo stesso asse bloccaruota, entralo con forza, impossibile che non riesci.

PRIMA VEDO DI AMMORBIDIRLO FACENDO BUCHI COL TRAPANO
pesce.lesso 13/12/2018 ore 23.37.31 Ultimi messaggi
segnala

tu hai uno di questi, il buco interno dell'asse non puo avere ostacoli, liscio se spingi con forza deve uscire per forza, non riscaldare niente perche rovini i cuscinetti che hanno anche dei copripolvere di plastica e li rovini, prova a mettere un po di alcol (spirito) proprio dentro il foro che funge da lubrificatore e spingi batti il perno dentro il foro.

xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.40.57 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 13/12/2018 ore 23.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : nn capisco perch nn prendi seriamente sta cosa... ovvio che fatto apposta per nn fargli montare la ruota
xAceSventurax xAceSventurax 13/12/2018 ore 23.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : IL PRIMO VIDEO CHE HO SONDATO, LI IL BUCO LIBERO DA ME C' DELLA PLASTICA DURA MA COSI DURA, HO PROVATO COME DICI ANCHE A USARE IL PERNO PER FARLA SLITTARE VIA MA NIENTE
gh.r gh.r 13/12/2018 ore 23.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ovvio che fatto apposta per nn fargli montare la ruota

E infatti la trama si infittisce.
19995779
@benhanscom.1 scrive: ovvio che fatto apposta per nn fargli montare la ruota E infatti la trama si infittisce.
Risposta
13/12/2018 23.54.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.