Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 26/11/2018 ore 15.53.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sono ufficialmente morto

STO FIJO D3 NA MIGNOTTA MI HA DATO UNA DOSE LETALE, NON RIESCO A CAMMINARE SE NON MI TENGO DA QUALCHE PARTE CHE CADO ATERRA PERDO L'EQUILIBRIO, A PRANZO MANGIO CON GLI OCCHI CIHUSI E ALLE VOLTE FINISCO PER COLALSSQARE DANDO UNA CAPATA AL PIATTO SPORCQNDOMI LA FRONTE, SESSUALMENTE RAGAZZI IN QUEST'UKLIMO MESE MI ERO RIACCESO MI FACEVO DALLE 2 ALLE 3 SEGHE AL GIORNO SEGHE VIOLENTE ADESSO SON 2 GIORNI CHE TOCCO IL PIPINO MA NIENTE NONNDA SEGNI DI VITA E' COMPLETAMENTE MORTO ADDORMENTATO, NON MI VA DI FARE UN CAZZO MI HA TRASFORMATO IN UN VEGETALE, COME CAZZO CI VADO IN BICI COSI? IO DICO CHE QUALCUNO DALL'ALTO LO HA PAGATO PER FARMI STA BASTARDATA PERCHE E' ASSURDO CHE SE UN FARMACO DA RISULTATI MAI AOTTENUTI IN QUASI 8 ANNI DI TERAPIA, AL PUNTO CHE INIZIO AD AVERE DI NUOVO VOGLIA DI USCIRE QUELLO PENDE E ME LO TOGLIE E TORNA INDIETRO, NON HA NESSUNA LOGICA O E' PAZZZO O SE LO SONO COMPRATO

DOMANI MIA MAMMA LO CHIAMA IO NON VOLGIO GRIDARGLI IN FACCIA SE NO NON SONO CREDIBILE E GLI DIRA STE COSE IO ASCOLTERO DALL'ALTRO TELEFONO COSA GLI DIRA PER CAPIRE SE STO TIZIO E' DAVVERO PAZZO O SE FRA POCO DIVENTERA CAPOREPARTO
8567588
STO FIJO D3 NA MIGNOTTA MI HA DATO UNA DOSE LETALE, NON RIESCO A CAMMINARE SE NON MI TENGO DA QUALCHE PARTE CHE CADO ATERRA PERDO...
Discussione
26/11/2018 15.53.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.36.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono ufficialmente morto

@xAceSventurax scrive:
STO FIJO D3 NA MIGNOTTA MI HA DATO UNA DOSE LETALE, NON RIESCO A CAMMINARE SE NON MI TENGO DA QUALCHE PARTE CHE CADO ATERRA PERDO L'EQUILIBRIO, A PRANZO MANGIO CON GLI OCCHI CIHUSI E ALLE VOLTE FINISCO PER COLALSSQARE DANDO UNA CAPATA AL PIATTO SPORCQNDOMI LA FRONTE, SESSUALMENTE RAGAZZI IN QUEST'UKLIMO MESE MI ERO RIACCESO MI FACEVO DALLE 2 ALLE 3 SEGHE AL GIORNO SEGHE VIOLENTE ADESSO SON 2 GIORNI CHE TOCCO IL PIPINO MA NIENTE NONNDA SEGNI DI VITA E' COMPLETAMENTE MORTO ADDORMENTATO, NON MI VA DI FARE UN CAZZO MI HA TRASFORMATO IN UN VEGETALE, COME CAZZO CI VADO IN BICI COSI? IO DICO CHE QUALCUNO DALL'ALTO LO HA PAGATO PER FARMI STA BASTARDATA PERCHE E' ASSURDO CHE SE UN FARMACO DA RISULTATI MAI AOTTENUTI IN QUASI 8 ANNI DI TERAPIA, AL PUNTO CHE INIZIO AD AVERE DI NUOVO VOGLIA DI USCIRE QUELLO PENDE E ME LO TOGLIE E TORNA INDIETRO, NON HA NESSUNA LOGICA O E' PAZZZO O SE LO SONO COMPRATO

DOMANI MIA MAMMA LO CHIAMA IO NON VOLGIO GRIDARGLI IN FACCIA SE NO NON SONO CREDIBILE E GLI DIRA STE COSE IO ASCOLTERO DALL'ALTRO TELEFONO COSA GLI DIRA PER CAPIRE SE STO TIZIO E' DAVVERO PAZZO O SE FRA POCO DIVENTERA CAPOREPARTO

Complimenti, e te la somministri?
Ammirevole, non necessariamente devi seguire una terapia che ti propinano, se stai male comunicalo al medico che ti segue e interrompila, i medici danno consigli, ma non sempre le terapie sono adeguate, sta a te metterlo a conoscenza degli effetti che possono cambiare da individuo a individuo, poi non mi sembri così matto da seguire una terapia così devastante come quella che ti hanno prescritto. :-)))
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.39.29 Ultimi messaggi
segnala

se mi rifiuto come qualche anno fa mi mandano la polizia a casa e mi fanno il TSO, sono costretto a prendere sti farmaci, l'unica sarebbe trovare una donna qui e partire insieme a roma-milano e mandarloa fanculo voglio vedere se riesce ea torvarmi e mandarmi la polizia pure li ma sara dura perche la crisi di astinenza da farmaco mi fara stare malissimo non so per quanti giorni
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
se mi rifiuto come qualche anno fa mi mandano la polizia a casa e mi fanno il TSO, sono costretto a prendere sti farmaci, l'unica sarebbe trovare una donna qui e partire insieme a roma-milano e mandarloa fanculo voglio vedere se riesce ea torvarmi e mandarmi la polizia pure li ma sara dura perche la crisi di astinenza da farmaco mi fara stare malissimo non so per quanti giorni

Il tso scatta dal momento che dai i numeri, dove il tuo comportamento potrebbe nuocere primo agli altri per ultimo a te stesso, non mi sembra che sei a questi livelli, almeno da come ti mostri, se non ci sono questi elementi di rischio il tso non ha motivo di esistere.
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : SEI DIVENTAT PSICHIATRA? IL TSO TE LO FANNO PURE CHE SEI SEMPLICEMENTE BIPOLARE, HANNO CARTA BIANCA PERCHE COSI LO STATO COMPRA IN CONTINUAZIONE FARMACI DALLE CASE FARMACEUTICHE A PREZZI FOLLI.
L'INIEZIONE CHE MI FANNO COSTA MI PARE 600 EURO A INIEZIONE ALLO STATO TE CAPI? SE NONN AVESSERO STO POTERE LE CAE FARMACEUTICHE ANDREBBERO IN FALLIMENTO
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.47.16 Ultimi messaggi
segnala

LA PSICHIATRIA NON ESITE PER AIUTARE I MALATI E' SOLO UN BUSINNESS DI UNO STATO CHE AIUTA BANCHE MULTINBAZIONALI E CASE FARMACEUTICHE ANZICHE AIUTARE IL POPOLO
Sanjura.x Sanjura.x 26/11/2018 ore 22.47.29 Ultimi messaggi
Sanjura.x Sanjura.x 26/11/2018 ore 22.49.49 Ultimi messaggi
segnala

era ufficiale che avresti rimediato qualche panzana perché quella che vai in bici è troppo difficile da costruire
poi ti interrogano
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.50.18 Ultimi messaggi
Sanjura.x Sanjura.x 26/11/2018 ore 22.51.24 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura.x : cm dopo la botta di eiri adesso in quest'ultima ora mi sto un okpo riprendendo

IO SONO UN DRAGO ADESSO MI CALO UN COCKTAIL DI EN, XANAX , VALERIANA,RIVOTRIL, VALDORM E DOVREI DORMIRE COME UN BIMBO POER UN BEL PO E DOMANI SVEGLIARMI LEGGERO COME UNA PIUMA
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.55.25 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
SEI DIVENTAT PSICHIATRA? IL TSO TE LO FANNO PURE CHE SEI SEMPLICEMENTE BIPOLARE, HANNO CARTA BIANCA PERCHE COSI LO STATO COMPRA IN CONTINUAZIONE FARMACI DALLE CASE FARMACEUTICHE A PREZZI FOLLI.
L'INIEZIONE CHE MI FANNO COSTA MI PARE 600 EURO A INIEZIONE ALLO STATO TE CAPI? SE NONN AVESSERO STO POTERE LE CAE FARMACEUTICHE ANDREBBERO IN FALLIMENTO

Certo laurea ad honorem in causas :-)))
a parte gli scherzi, il tuo stato psichico è alterato perche non esci mai, prendiamo me, anche io se sto di continuo per due giorni dentro casa rischio di diventare pericoloso. ESCI

adesso mi dice che nn ce la fa. .
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
ESCI

TEMPO AL TEMPO E' UN ANNO CHE NON METTO PIEDE FUORI DI CASA NON SI FA COSI SU DUE PIEDI POTREI AVERE UN FORTE ATTACCO DI PANICO FINO A RESTARCI SECCO, INIZIERO A FARMI UN GIRO DEL QUARTIERE CON LA BICI E POI ME NE TORNO A CASA, L'INDOMANI ME NE ANDRO A MARE A 6 KM DI DISTANZA E VEDREMO COME REAGISCO , PIANO PIANO SI FANNO STE COSE NON TDI PUNTO IN BIANCO, POI USCIRO CON DEGLI AMICI IN MEZZO AL CONFUZIONE CHE IN QUESTO MOMENTO SOLO PENSARCI MI SENTO MALE MA CI VUOLE COME DETTO TEMPO
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 23.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : S+ SCO +IN BIC NON è PER STARTEGIA CI HAI PENSATO CHE FORSE MI VA SOLO DI ANDARE IN BICI COSI PERCHE MI PIACE CERVELLONA DEL MENSA?
gh.r gh.r 27/11/2018 ore 14.50.41 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 18.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Ti picchiavi il pipino?

diciamo che c'erano giorni che mi sarei scopato a sangue anche una racchia :hoho ma preferisco cosi almeno non faccio cazzate
gh.r gh.r 27/11/2018 ore 20.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
mi sarei scopato a sangue anche una racchi

Amico, nella mia carriera mi sono trombato certi cessi che non puoi nemmeno immaginare, e non me ne sono mai pentito :ok
Poi come dice un mio collega: son buoni tutti a trombarsi una modella, i veri uomini si vedono davanti ai mostri :haha
19976411
@xAceSventurax scrive: mi sarei scopato a sangue anche una racchi Amico, nella mia carriera mi sono trombato certi cessi che non...
Risposta
27/11/2018 20.15.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 27/11/2018 ore 20.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
UN COCKTAIL DI EN, XANAX , VALERIANA,RIVOTRIL, VALDORM

lo voglio pure io
gh.r gh.r 27/11/2018 ore 20.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
lo voglio pure io

Magari ti basta una sega violenta.
benhanscom.1 benhanscom.1 27/11/2018 ore 20.25.57 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 27/11/2018 ore 20.27.23 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 20.30.43 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
lo voglio pure io

devi vedere il farmaco che mi ha iniettato :inlove non mi ha detto il nome so solo che ho voglia di una storia intensa, picchia dimmi che sei una bella bbiondina, dove è la queeeeeennnnnnn :cuore ;-(
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 20.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Amico, nella mia carriera mi sono trombato certi cessi che non puoi nemmeno immaginare, e non me ne sono mai pentito

non ho voglia di sesso per adesso sono morto da sto punto di vista, ho voglia di carezze sguardi profumi abbracci oddio me sto a trasforma in un frocio mi devo fare togliere sta cazzo di iniezione ;-(
benhanscom.1 benhanscom.1 27/11/2018 ore 20.39.25 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
, picchia dimmi che sei una bella bbiondina,

si lo sono...
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 20.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
si lo sono...

dai non mi fare questi scherzi che sono col cervello sottosopra e poi mi innamoro di te :drunk
19976439
@benhanscom.1 scrive: si lo sono... dai non mi fare questi scherzi che sono col cervello sottosopra e poi mi innamoro di te...
Risposta
27/11/2018 20.41.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 20.43.51 Ultimi messaggi
segnala

cmq oggi ho dormito tutto il giorno sono riposatissimo, bici nuova vita nuova appena mi arriva la bici inizia la mia nuova vita, me ne vado fino ad agrigento che sta a 40 km non il primo giorno cmq ci andro
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 21.16.25 Ultimi messaggi
segnala

babyk mi ha messo un altro like, la sto iniziandoa idealizzare noooo devo distruggerla nella mia mente in questo moento sono senza scudi a cuore aperto, certo che mi sta capitando una cosa che non mi capitava da molto all'inizio mi sembrava solo carina adesso mi sembra mmmmmmmmmmmm trooopo carina
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 21.19.19 Ultimi messaggi
segnala

devo farmi togliere sto farmaco ;-( mi sti trasformando in un pescefritto
R.ollerToaster R.ollerToaster 27/11/2018 ore 22.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
CERVELLONA DEL MENSA

:hoho
Sinceramente no, non ci avevo pensato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.