Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xAceSventurax 26/11/2018 ore 19.39.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)colpo di fulmine

Manco sapevo chi fosse e scopro che un star con 22 milioni di follower su istagram che occhi feroci ma allo stesso tempo tristi, adesso so che iniziera il giochino di nuovo ma questa volta io non h titubanze questa non una "sola" come se dice alla romana se ci sta io prendo e parto :clap

8567601
Manco sapevo chi fosse e scopro che un star con 22 milioni di follower su istagram che occhi feroci ma allo stesso tempo...
Discussione
26/11/2018 19.39.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 19.39.57 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 19.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: colpo di fulmine

cazzo devo smetterla di andare dietro le dive mi devo cercare una ragazza normale come me uffa :cow
R.ollerToaster R.ollerToaster 26/11/2018 ore 20.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
normale come me

B... Come te...
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 20.27.31 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : dici che oramai sono ofttuto e con una ragazza normale non ci potro mai stare?

me lo chiedo anche io, mi sembrera troppo stupida troppo chiusa troppo "piccola" pero alla fine di donne intelligenti ce ne sono a palate nonn ho bisogno di dive e grandi donne almeno sotto i riflettori

lo sai che ti assomiglia?
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 20.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : di certo se dorme all'inpiedi e non opossso confidarle dei cantanti che mi hanno dichiarato guerra sputandomi veleni in varie forme con le loro canconi, ai ticchettiii senza che mi guardi strano e non si faccia piu vedere :hoho

a me per q1uesto acchiappavano le vip perche loro sanno tutto di me mi sento libero con loro, ricominciare tutto da capo con una ragazza che nonsa un emerito cazzo di me di quanto sono stato grande in passato se nza poterjelo dimostrare perche adesso sono lobotomizzato col rischio che mi prenda per un mezzo ritardato
R.ollerToaster R.ollerToaster 26/11/2018 ore 20.37.00 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 20.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : io se mi levano sta merda che mi mette 100 kg di sopra torno un leone, certo come prima non tornero mai ma cmq divento una belva
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 26/11/2018 ore 20.49.52
segnala

@xAceSventurax scrive:
mi devo cercare una ragazza normale come me uffa

xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 21.21.41 Ultimi messaggi
segnala

NON MI FA POSTARE NEL SUO ISTAGRAM MI DA ERRORE MENTRE SU ALTRI ISTAGRAM SI PERCHE? PERCHE SONO ITALIANO?
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.25.05 Ultimi messaggi
segnala

Sei tale e quale un mio conoscente, spende migliaia di euro per giornali dove sono riportate foto di modelle bellissime, e le tipe vicine a lui neanche le guarda.
Ma pensi che una modella si mette con te, ma guarda la realta, svegliati cavolo secco, vivi in un mondo tutto nella tua immaginazione. :-)))
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : tu non sai cosa mi hanno fatto vivere in questi anni, non sono piu una persona normale e con una persona normale non riuscirei piu a starci.
Me ne sono reso conto qualche anno fa quando sono uscito con degli amici, le discussioni che si parlava di tizio di caio in sicilianazzo, il tipo di humor tipicamente da paesano che mi fa cadere il latte per terra, la mentalita chiusissima, io voglio andare in america stest'ate e avere una tipa che uno ha i soldi per andarci perche io mi che son ricco che le posso pagare il viaggio 2 che abbia voglia di fare ste cose 3 che se ne voglia andare da sto buco di paese 4 che sia una artista possibilmente una libera professionista senza orari di lavoro cosi si puo lavorare quando ci pare a piace e vivere la notte in una bella citta piena di divertimenti

LA TIPA DELLA PORTA ACCANTO VUOLE QUELLO CHE LA MANTIENE VA INUFFICIO LA MATTINA TORNA LA SERA SI FA LA DOCCIA CENA A E VA A LETTO PER ALZARSI ALLE 7 PER ANDARE NUOVAMENTE IN UFFICIO

NO GRAZIE MEGLIO SEGHE

Lo so che le vip guardano solo quelli con i soldi, ma magari non tutte sono cosi magari quelle suattrinate ma quelle coi soldi non hanno bisogno di un uomo con i soldi boh
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : tu lascia che perdo sti 40 kg non solo panza ma anche in viso e diventero libidinosissimo, vabeh che in quel mondo prendi un bellissimo uomo le donne hanno tutte la fica secca e guardano solo se hai il conto in banca lo so questo benissimo, pero se bazzicassi a milano qualche modella alle prime armi che non ambisce al briatore di turno la potrei trovare
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
tu lascia che perdo sti 40 kg non solo panza ma anche in viso e diventero libidinosissimo, vabeh che in quel mondo prendi un bellissimo uomo le donne hanno tutte la fica secca e guardano solo se hai il conto in banca lo so questo benissimo, pero se bazzicassi a milano qualche modella alle prime armi che non ambisce al briatore di turno la potrei trovare

Non capisco cosa daresti in cambio a una Donna, perch qualcosa la devi pur dare. o no? :-)))
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Non capisco cosa daresti in cambio a una Donna, perch qualcosa la devi pur dare. o no?

mamma mia hai l'autostima di uno scarafaggio DUE PERSONE SE SCATTA LA CHIMICA BEH CHE C'HAI ANCORA DA DISCUTERE? POI SE LEI SE LA CUCE PERCHE CERCA IL RICCONE OK MA SE E' UNA MODELLA AGLI INIZI E SI VUOLE FARE LE SUETE STORIE COSA LE DEVO OFFRIRE ? ME STESSO NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO SE SCATTA LA CHIMICA E' BELLISSIMO

QUANDO ERO SNELLO LE DONNE MISBAVAVANO DIETRO MA IO NON LO CAPIVO PERCHE ERO SCEMO :hoho
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 22.47.59 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
mamma mia hai l'autostima di uno scarafaggio DUE PERSONE SE SCATTA LA CHIMICA BEH CHE C'HAI ANCORA DA DISCUTERE? POI SE LEI SE LA CUCE PERCHE CERCA IL RICCONE OK MA SE E' UNA MODELLA AGLI INIZI E SI VUOLE FARE LE SUETE STORIE COSA LE DEVO OFFRIRE ? ME STESSO NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO SE SCATTA LA CHIMICA E' BELLISSIMO

QUANDO ERO SNELLO LE DONNE MISBAVAVANO DIETRO MA IO NON LO CAPIVO PERCHE ERO SCEMO

Hai le idee di un dodicenne :-)))
mi ricordi quando ero ragazzo
a 10 guardavo gli occhi
a 12 guardavo il naso
a 14 guardavo le mani
a 16 guardavo la bocca
a 18 guardavo il sedere
a 20 guardavo il seno
abbreviando
adesso non guardo piu niente perche vanno tutte bene
aaaaaaaahahahhahahahh %-)
xAceSventurax xAceSventurax 26/11/2018 ore 22.49.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.