Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.fritto 26/11/2018 ore 23.13.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tra poco è natale

R.ollerToaster R.ollerToaster 26/11/2018 ore 23.18.37 Ultimi messaggi
pesce.fritto pesce.fritto 26/11/2018 ore 23.21.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tra poco è natale

@R.ollerToaster scrive:
Lo voglio coi gatti, ce l hai ?

No mi dispiace, se lo trovo lo posto.
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.03.52 Ultimi messaggi
segnala

mia mamma lo faceva sempre forse st'anno non lo fa brutto segno, cmq se non mi do una mossa passero di nuovo natale e capodanno da solo in casa, troppo deprimente, ci voleva sta cazzo di iniezione che mi ha messo ko
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.08.05 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.09.32 Ultimi messaggi
segnala

o proprio a volerla fare fitusa (ma i miei amici tirchioni non accetterano mai) andare a disneyland :inlove vabeh per intanto se andassi a gardaland sarebbe gia un traguardo superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
pesce.fritto pesce.fritto 27/11/2018 ore 19.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
o proprio a volerla fare fitusa (ma i miei amici tirchioni non accetterano mai) andare a disneyworld smile vabeh per intanto se andassi a gardaland sarebbe gia un traguardo superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

proprio tu dovresti andare tutto all'opposto, in posti dove non c'è divertimento, in posti dove c'è vera sofferenza solo così ti renderai conto che quello che stai vivendo non è niente in confronto, sei fortunato ad avere una casa una famiglia che si prende cura di te, uno stato di salute tutto sommato discreto, gli errori che fanno in molti è proprio andare in luoghi di divertimento estremo per poi tornare in uno stato di insoddisfazione personale, alla solita vita.
La vita è come una palestra, ti alleni abituandoti fisicamente alla fatica, quando poi affronti la giungla della società sei piu forte, superi tutto meglio. Altro che Gardaland.. Provare per credere. :-)))
19976362
@xAceSventurax scrive: o proprio a volerla fare fitusa (ma i miei amici tirchioni non accetterano mai) andare a disneyworld smile...
Risposta
27/11/2018 19.19.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : beh allora tu taglòiati il pisello cosi capirai che quello che hai adesso (cioe seghe) e gia molto e smetti di fare il vecchio porcone arrapato :ok

Uno va non dove tecnicamente bisognerebbe andare ma dove sei sente di andare se tu vuoi andare in africa a servire i poveri o in qualche campo di lebbrosi vacci io me ne voglio andare a gardaland :ok io voglio fare le gioostre quelle che ti fanno vogmitare addosso siiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahaha
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : puo essere anche terapeutico per me, perche nelle situazioni dove perdo il controllo tipo perdere il senso dell'orientamento subentra l'istinto che io ho bloccato e li o staro malissimo O MI SBLOCCHEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SARO L'UOMO PIU FELICE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
xAceSventurax xAceSventurax 27/11/2018 ore 19.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : IN QUESTO MOMENTO MI SENTO INNAMORATO DI CHI NON LO SO DI UN IDEALE DI QUEL RAPPORTO IDILLIACO VERO PROFONDO DOVE LE ALTRE RAGAZZE INIZIANO A NON ESISTERE PIU UNA COSA CHE NON HO MAI SENTITO IN VITA MIA, QUESTO E' IL FARMACO ME LO HA DETTO LO SPICHIATRA CHE SONO ANAFFETTIVO E STO FARMACO MI TIRSVA FUORIA FORZA QUEL BRANDELLO DI SENTIMENTO CHE HO

VORREI UNA COSI ADESSO SEDUTA SULLE MIE GINOCCHIA CHE CHATTIAMO E VI SFOTTIAMO IN CAM AHAHAHAHAHHA, MA QUESTO NON SONO IO QUESTO E' IL FARMACO IO SONO UN SOLITARIO SONO FREDDO INDIPENDENTE ECC

19976399
@pesce.fritto : IN QUESTO MOMENTO MI SENTO INNAMORATO DI CHI NON LO SO DI UN IDEALE DI QUEL RAPPORTO IDILLIACO VERO PROFONDO DOVE...
Risposta
27/11/2018 19.52.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.