Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

S.anjura S.anjura 29/11/2018 ore 15.27.10
segnala

(Nessuno)RE: Primopasso

@SantiagoNasar scrive:
sarete

lo ha scrittouno.
qui dentro se sono 2, parlano a nome di tutti.
se scrive uno, diventa plurale :mmm
laziomerda7 laziomerda7 29/11/2018 ore 16.07.39
segnala

:hoho
xAceSventurax xAceSventurax 29/11/2018 ore 16.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
costernata certamente

bimba se perdo sti 40 kg spacco le passere in due, la pressa e l'ansia che avevo prima quando ero indeciso se partire per milano e inifre in un mondo falso e infame nel momento in cui ho deciso di rimanere qui dove tutto è semplice mi sento leggero leggeroe con molta piu energia eSONO ANCORA SOTTO SDATIVO

QUANDO fui ricoverato a l reparto psichiatrico a roma per accertamenti mi diedero lo stesso antiskizzofrenico, MIO DIO COME STETTI MALE COME ADESSO MA ADESSO CI SONO ABITUATO, STAVO IMAZZENDO, LA CURIOSITA' SVANISCE E NON TI INTRIGA PIU NIENTE HO PASSSATO 24 SU UNA SEDIA A GUARDARE L'OROLOGIO ASPETTANDO MI DESSERO IL SONNIFERO PERCHE NON VOLEVO ESISTERE E ADDORMENTARMI
l'indomani visto che era stato ricovevo volontario firmai e me ne andai, loro mi diedero una scatola di pillole dicendoi che le dovevo prendere e che se non lo facevo sarei stato male, io a stento mi sono trascinato in autobus fino a casa mia mi stavo a pezzi e non presi le pillole DOPO 24 ORE IL TEMPO CHE L'ORGANISMO SI DISINTOSSICO' DEL FARMACO TORNAI AD ESSERE UN LEONE E USCI A FARMI LA SPESAE LA NOTTTE ANDAI A DIVERTIRMI

ERGO SE MI LEVASSERO STA MERDA ALTRO CHE BICI SOLLEVEREI TE CON TUTTO I ,TUO CULONE CON UN BRACCIO HAHAHAHAHAHAHAHAH

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.