Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 21.28.25
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@E.hgia scrive:
certo se non ho una macchina non posso farla l'assicurazione al furto

Si presume che con l'auto non ci circoli solo tu in tutto il pianeta, ergo che un sinistro possa accadere è molto probabile, anche per cause fortuite.
Un furto parte dalla precisa volontà di un individuo di lederti.
Non è scritto nel libro della natura o del fato che ciò possa accadere prima o poi.

Quando ne capisci la differenza fammi un fischio.
rambo.56 rambo.56 30/11/2018 ore 21.29.31 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : e per sapere se vogliono farti del male devi aspettare che te ne facciano? Ma lo sai che il ladro che ti entra in casa è disposto a tutto? Dai non scherzare.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 21.31.14
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Beh visto che ne ha subiti numerevoli di furti è proprio scontatissima la cosa

E cosa cambiava di fronte a quanto accaduto?
Un beneamato cazzo.
Avremmo un imprenditore con eventualmente l'assicurazione sul furto che ha sparato (giustamente) ad un delinquente, accoppandolo.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 21.34.59
segnala

@BulliesHunter.6 : Guarda che fanno studi per stabilire quanti reati per furto vengono denunciati in quell'area, paese, città, quartiere. Quindi se ti compri una macchina o vivi in una zona in cui i furti sono frequenti, saresti solo stupido a non farla. Poi che le assicurazioni ci mangino su queste cose, non lo metto in dubbio, Magari bisognerebbe migliorare su questi aspetti qua.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 21.36.36
segnala

@rambo.56 scrive:
Ma lo sai che il ladro che ti entra in casa è disposto a tutto?

Ma se molti sono solo dei tossici, che se gli urli "buh" se la danno a gambe..
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 21.38.29
segnala

@BulliesHunter.6 scrive:
Avremmo un imprenditore con eventualmente l'assicurazione sul furto che ha sparato (giustamente) ad un delinquente, accoppandolo.

Avremmo un imprenditore che avrebbe dormito sogni tranquilli nel suo letto e non in officina, genio della bajour.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 21.39.19
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Guarda che fanno studi per stabilire quanti reati per furto vengono denunciati in quell'area, paese, città, quartiere. Quindi se ti compri una macchina o vivi in una zona in cui i furti sono frequenti, saresti solo stupido a non farla. Poi che le assicurazioni ci mangino su queste cose, non lo metto in dubbio, Magari bisognerebbe migliorare su questi aspetti qua.

Vabbè ma non hai capito una sega.
E.hgia E.hgia 30/11/2018 ore 21.40.06
segnala

@BulliesHunter.6 scrive:
Si presume che con l'auto non ci circoli solo tu in tutto il pianeta, ergo che un sinistro possa accadere è molto probabile, anche per cause fortuite.
Un furto parte dalla precisa volontà di un individuo di lederti.
Non è scritto nel libro della natura o del fato che ciò possa accadere prima o poi.

Quando ne capisci la differenza fammi un fischio.

appunto visto che non parte dalla mia volontà io prendo precauzioni
io la bici non posso assicurarla quindi la chiudo sempre

cos'è che non è scritto nel libro della natura che la gente ruba?

rambo.56 rambo.56 30/11/2018 ore 21.42.11 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Ma se molti sono solo dei tossici, che se gli urli "buh" se la danno a gambe.

eh gia..........ma dai, su, i tossici non vanno in giro alla notte, tuttalpiù girano nei parcheggi degli ospedali o dei supermercati cercando di fregare una borsa o un oggetto di valore in macchina.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 21.42.26
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Avremmo un imprenditore che avrebbe dormito sogni tranquilli nel suo letto e non in officina, genio della bajour.

Ma questo lo dici tu senza averne la controprova.
Il tizio ha subito 38 furti, quindi significa che la sua assicurazione al limite l'avrebbe reso magari sereno economicamente, non certo a livello emotivo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.