Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 23.10.59
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@benhanscom.1 scrive:
trovo strano che se sono intelligenti possano essere tuoi amici

Ok amico.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 23.31.19
segnala

@benhanscom.1 : Cmq Picchia, se tu fossi una persona intelligente, non prenderesti ogni giorno per il culo una persona senza sapere un benemerito cazzo della sua vita privata. E se anche fosse vero quello per cui ogni santo giorno lo prendi in giro, che non ha amici, che è grasso, brutto e sociopatico, ti fa sembrare tutt'altro che intelligente. Ma solo un coglione insensibile che prende alla leggera i problemi che può avere quella persona, che li abbia o meno, i problemi.
S.anjura S.anjura 30/11/2018 ore 23.50.53
segnala

@AmoSoloTrash :

Sai benissimo, così come lo sa Picchia se si va oltre al solito tifo bullista da stadio, che il problema è che era un latitante e viveva di furti, al contrario di milioni di Moldavi che vivono qui e sono i primi a incazzarsi con chi fa scelte diverse.
Provate a leggere i giornali Mldavi usando il traduttore !

A vivere così dispiace... ma sono felice di vivere in un paese che offre e ha offerto a questo ragazzo, la possibilità di FARE ALTRO.

Qui si può vivere diversamente, anche solo andando da un amico.

E' Per questo caro Trash Allergic e Picchia, che non penso di vivere in Texas ma in un paese che - al di là della mira di un povero cristiano - chiede rispetto per le scelte PERSONALI.
Che ci siano precise responsabiltà. Delinqui ? Sei fuori. Hai sempre una alternativa in Italia.
Ma voi fate ideologia del cazzo.

S.anjura S.anjura 30/11/2018 ore 23.54.28
segnala

Minchioni teste di cazzo, l'assicurazione la fai in campania e napoli perché rubano tagliandi e polizze.
Una persona normale non assicura tutto.
A me nn hanno mai rubato nulla perché ho niente ma nn per questo divento ghigliottinara e giacobina di merda con i ricchi.
Sia chiaro.
Io i sinistri stalinisti li odio quanto i nazifasci.
Più dei leghisti.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 00.09.03
segnala

@S.anjura : Io non ho fatto nessun ragionamento relativo alla provenienza di chi delinque.. Quindi non ho capito dove vuoi andare a parare..
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 00.11.12
segnala

@S.anjura scrive:
Io i sinistri stalinisti li odio quanto i nazifasci.
Più dei leghisti.

Ma di che cazzo parli? :hoho
S.anjura S.anjura 01/12/2018 ore 00.28.13
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
@S.anjura : Io non ho fatto nessun ragionamento relativo alla provenienza di chi delinque.. Quindi non ho capito dove vuoi andare a parare..

Voglio andare a parare sul fatto.... che se non leggi quello che ho scritto sei un cazzone
E' OVVIO che se viene sparato alle gambe uno che delinque da anni in clandestinità, spari nell'acqua sui diritti di difendersi e sul populismo.
E' un assetto di regole equilibrate che rende giustizia.
Invece ideologicamente, si difende il diritto a delinquere, basandosi sul minor danno del momento...e sul diritto di avere pene lievi per reati gravi, perché teoricamente si dovrebbero riabilitare e reinserire in società i delinquenti.
Ma il sistema non lo consente.
S.anjura S.anjura 01/12/2018 ore 00.29.16
segnala

Sono una Intelligenza sprecata qui
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 00.55.46
segnala

@S.anjura : Io del fatto di cronaca di cui parlate non ho letto niente, se non le cose che avete scritto voi. Parlavo della giustizia personale in generale. Io non l'ho mai condivisa. E comunque sarei anche per il divieto assoluto di vendita di armi e polvere da sparo a tutti. Compresi i cacciatori.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 01/12/2018 ore 04.27.18
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Cmq Picchia, se tu fossi una persona intelligente, non prenderesti ogni giorno per il culo una persona senza sapere un benemerito cazzo della sua vita privata. E se anche fosse vero quello per cui ogni santo giorno lo prendi in giro, che non ha amici, che è grasso, brutto e sociopatico, ti fa sembrare tutt'altro che intelligente. Ma solo un coglione insensibile che prende alla leggera i problemi che può avere quella persona, che li abbia o meno, i problemi.

Non fare queste ossservazioni all'inutile deficiente che poi si offende, si sente perso e solo e tradito da un amico (tu) e fugge a piangere tra le tette di sgrusa..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.