Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 11.21.02
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@benhanscom.1 scrive:
Questo allergic è il tuo amico normale...

Ancora? Io non ho amici qua dentro. Me state sul cazzo tutti.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 12.15.51
segnala

@rambo.56 scrive:
quando sei alterato commetti di tutto.

Solo se sei già una persona dimmerda
rambo.56 rambo.56 01/12/2018 ore 13.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Solo se sei già una persona dimmerda
mi

puoi essere anche una brava persona ma se sei ubriaco è l' alcol che ragiona per te, non la tua testa, quindi puoi commettere nefandezze e cazzate a iosa.
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 01/12/2018 ore 13.05.24
segnala

@rambo.56 : Io che nella vita mi sono ubriacato un'infinità di volte, non sono mai andato a rompere i coglioni alla gente, non ho mai commesso reati. Ripeto, devi essere già una persona di merda per fare cazzate da ubriaco.
rambo.56 rambo.56 01/12/2018 ore 13.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash : non è vero Allè, non siamo tutti uguali e non abbiamo la stessa reazione, ci sono persone che bevono troppo e poi dormono per un giorno intero, altre che invece diventano pericolose, l' estate scorsa ho visto un ragazzo tranquillissimo, di solito, che ha bevuto come un lavandino, ha scatenato le forze dell' ordine, girava seminudo in strada, spaccava tutto quello che trovava, non era più lui.
rambo.56 rambo.56 01/12/2018 ore 13.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Me state sul cazzo tutti.

anche io?........... :sbong :sbong
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 01/12/2018 ore 14.44.39
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Ma guarda che matto non è anormale. Rappresenta il pensiero medio di mezza Italia.
Quella degli ignoranti ovviamente.

Il pensiero medio di mezza italia?
Chi precisamente?
Quelli che 60anni fa votavano dc, e poi ps, poi anche comunista, poi berlusca, poi la lega di bossi e poi renzi e poi ancora salvini e di maio?
Chi?
Stai offendendo tutti gli italiani e non te ne rendi conto.
Io sarò ignorante, ma tu di una stupidità cosmica, non capire che anche se assicuri i peli dello scroto un delinquente se ne fotte altamente i coglioni, e ti viene in casa uguale, se vuole. Non è un deterrente l'assicurazione, nemmeno le grate alle finestre o alle porte, perchè se anche ti fanno pensare a una maggior sicurezza, uno ti può benissimo aspettare quando esci, puntarti una pistola alla nuca e le tue belle grate te le puoi infilare in culo.
Questo riallacciandomi al 3d sarcastico di là con l'immagine, che mi è venuto da fare per quello che hai asserito ieri sera tu, ma, (udite udite) anche per la chiosa inutile sullo stesso andazzo tuo scritto stamane da "quella là", la tua corregionale, che diceva che in germania mettono grate e fanno assicurazioni e amenità varie. Poi ha prontamente cancellato, deve essersi resa conto delle minchiate scritte :haha :haha
Troppo tardi fu. :haha
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 01/12/2018 ore 14.47.13
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Ancora? Io non ho amici qua dentro.

Ecco vedi? Sono diventato d'ufficio amico tuo per via della frustata che gli hai dato ieri e s'è inevitabilmente legata al dito..dopo una notte gne gne gne...tra le tettone di sgrusa ..gne gne gne.. :haha
Te lo dicevo di non fare quella osservazione.
Adesso siamo amici, im sorry :haha

Ma manco per un cazzo lo siamo. :haha
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 01/12/2018 ore 14.48.55
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Io che nella vita mi sono ubriacato

Non c'è bisogno di arrivare ad ubriacarsi per fare danni, basta essere brilli e lo stato di attenzione scema, i riflessi diventano immefiatamente più lenti.
Non ho bisogno di spiegarti se sei in auto e stai guidando...
SantiagoNasar SantiagoNasar 01/12/2018 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Ma scusa non esiste già? La legittima difesa prevede proprio questo.

perchè hai la sciocca pretesa di sapere cosa significa il mio auspicare un intervento legislativo? Credi che l'unica soluzione per me sia far scappare i buoi e consentire il Far West, questo è pregiudizio bello e buono. L'ideologia è il vestito di una persona, ci sono momenti in cui ci si spoglia, e lì se nn sei uomo mi spiace ma sei fregato :ok
19978688
@AmoSoloTrash scrive: Ma scusa non esiste già? La legittima difesa prevede proprio questo. perchè hai la sciocca pretesa di...
Risposta
01/12/2018 15.56.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.