Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 02/12/2018 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@R.ollerToaster scrive:
Ma bullo, se invece mi fottono il portafoglio per strada, posso sparare al ladro o lì la competenza diventa delle forze dell'ordine? Sono confusa.

Se ti rapinano per strada o tentano di ucciderti nn puoi reagire perché è competenza pubblica
R.ollerToaster R.ollerToaster 02/12/2018 ore 10.23.37 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 02/12/2018 ore 10.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
é proprio una legge perfetta!

Puoi dirlo forte..l ha fatta matto..
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 10.31.18
segnala

@gh.r scrive:
Le domande sono due: se riteniamo giusto processare un omicida, e ho già risposto(sic!) nel mio primo intervento che, qualunque sia il mio parere sulla reazione umana, un omicidio va processato, punto e basta.

Hai risposto sotto che per te va processato in quanto la legge lo prescrive, non in base alla tua etica/pensiero.
La mia domanda era diretta ed hai risposto la seconda opzione, ritenendo pertanto stupida la domanda di asso. Che invece non lo è affatto, visto che intendeva il parere personale.

:specchio :specchio
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 10.32.29
segnala

@benhanscom.1 :

Inutile deficiente, va a sistemare le buche.
R.ollerToaster R.ollerToaster 02/12/2018 ore 10.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 : il suo parere personale é che vada processato perché ha commesso un omicidio ma che contempla eventuali attenuanti del caso, sei cretino o hai solo voglia di giocare (male) a fare il gorgia di sto cazzo?
19979014
@BulliesHunter.6 : il suo parere personale é che vada processato perché ha commesso un omicidio ma che contempla eventuali...
Risposta
02/12/2018 10.33.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 02/12/2018 ore 10.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
ma sei cretino o hai solo voglia di giocare (male) a fare il gorgia di sto cazzo?

Io punto 20 euro sulla prima
19979016
@R.ollerToaster scrive: ma sei cretino o hai solo voglia di giocare (male) a fare il gorgia di sto cazzo? Io punto 20 euro sulla...
Risposta
02/12/2018 10.34.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 10.36.28
segnala

Mi sembra che anche tsunami e santiago abbiano espresso il pArere di bullo, magari meno colorito, però state attaccati come cani all'osso solo a lui.
Vi affascina.
gh.r gh.r 02/12/2018 ore 10.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 scrive:
ritenendo pertanto stupida la domanda di asso. Che invece non lo è affatto, visto che intendeva il parere personale.

Ho risposto così perché non ha senso dare un'opinione personale. È giusto e basta(e tre!). Il processo per omicidio è un atto dovuto e automatico non discrezionale. È come chiedere se sia giusto che per guidare in strada ci voglia la patente; potrei anche rispondere che per me è una inutile vessazione per spillare i soldi dei bolli ma che senso avrebbe. :haha
19979019
@BulliesHunter.6 scrive: ritenendo pertanto stupida la domanda di asso. Che invece non lo è affatto, visto che intendeva il...
Risposta
02/12/2018 10.37.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 02/12/2018 ore 10.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura : sì, sono sempre stata interessata al funzionamento psichico dei casi umani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.