Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 02/12/2018 ore 10.42.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@S.anjura scrive:
Mi sembra che anche tsunami e santiago abbiano espresso il perere du bullo,

Però nn fanno ridere e nn pretendono di avere ragione a tutti i costi...I pensieri di matto invece fondamentalmente potrebbero essere anche giusti ma detti da lui diventano ridicoli perché nn ammette pensieri contrari
19979022
@S.anjura scrive: Mi sembra che anche tsunami e santiago abbiano espresso il perere du bullo, Però nn fanno ridere e nn...
Risposta
02/12/2018 10.42.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 02/12/2018 ore 10.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura scrive:
però state attaccati come cani all'osso solo a lui.

Ma che cazzata. Se si mettono a replicare si discute anche con loro. Hai presente santiago quanto scassacazzo è quando si mette a discutere?!? :haha
19979023
@S.anjura scrive: però state attaccati come cani all'osso solo a lui. Ma che cazzata. Se si mettono a replicare si discute anche...
Risposta
02/12/2018 10.42.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 10.42.52
segnala

@gh.r scrive:
Ho risposto così perché non ha senso dare un'opinione personale

Non ha senso?
Ma se è una delle basi della civiltà, del confronto tra teste, ideee.

Però ok, va bene.
Quindi perchè frigni tanto sulle questioni gay, adozioni/matrimoni e via discorrendo, droghe sì/no, eutanasia sì/no?
Accetta quello che la legge prescrive, e se un omosessuale non ha gli stessi identici diritti di un etero sticazzi: la legge lo prescrive ;-)
Così come tutti gli altri temi.

Epic fail gh.r.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 10.45.51
segnala

@S.anjura scrive:
Mi sembra che anche tsunami e santiago abbiano espresso il perere du bullo, magari meno colorito, però state attaccati come cani all'osso solo a lui.
Vi affascina.

Cacchette bulle senza scorza.
Gente non abituata a stare da sola, a difendersi.
E' facile demolirli.
gh.r gh.r 02/12/2018 ore 10.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 : Allora ci sei! Il mio parere lo posso pure dare, e l'ho fatto nel primo intervento dove ho scritto che umanamente posso comprendere la reazione, ma se mi chiedi se è giusto processare uno per omicidio ti rispondo di sì, perché non c'è altra possibile risposta. Le leggi, se le si ritengono ingiuste, a mio parere, si contrastano sul piano legale. Non mettermi sempre in bocca cose che non dico, grazie.
Epic troll Bullies
19979027
@BulliesHunter.6 : Allora ci sei! Il mio parere lo posso pure dare, e l'ho fatto nel primo intervento dove ho scritto che...
Risposta
02/12/2018 10.48.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 10.48.41
segnala

@gh.r scrive:
Ho risposto così perché non ha senso dare un'opinione personale. È giusto e basta(e tre!). Il processo per omicidio è un atto dovuto e automatico non discrezionale. È come chiedere se sia giusto che per guidare in strada ci voglia la patente; potrei anche rispondere che per me è una inutile vessazione per spillare i soldi dei bolli ma che senso avrebbe.

Ma non è vero.
Il gip può decidere serenamente per il non luogo a procedere, non c'è alcun automatismo.
Non si diventa giudici col patentino, né frequentando gli stadi a fare il tifo.
gh.r gh.r 02/12/2018 ore 10.49.52 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura scrive:
non c'è alcun automatismo.

Ma non diciamo cazzate, il processo per omicidio parte sempre, figuriamoci in questo caso dove c'è l'ammissione dell'imputato con prove evidenti.
19979029
@S.anjura scrive: non c'è alcun automatismo. Ma non diciamo cazzate, il processo per omicidio parte sempre, figuriamoci in questo...
Risposta
02/12/2018 10.49.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 10.52.10
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Però nn fanno ridere e nn pretendono di avere ragione a tutti i costi...I pensieri di matto invece fondamentalmente potrebbero essere anche giusti ma detti da lui diventano ridicoli perché nn ammette pensieri contrari

e beh caro mio, i suoi pensieri son giusti e non ammette pareri contrari... quanto voi.
una lettura di Voltaire ti farebbe bene ai neuroni.
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 10.53.39
segnala

@gh.r scrive:
@BulliesHunter.6 : Allora ci sei! Il mio parere lo posso pure dare, e l'ho fatto nel primo intervento dove ho scritto che umanamente posso comprendere la reazione,

Sbagliato.
La domanda di asso non chiedeva se umanamente si ritenesse bla bla bla bla, diceva chiaramente: è giusto processare tizio? La risposta tua a tale domanda è staa sì perchè la legge lo dice.
Hai risposto così nel tuo primo intervento e poi alla mia sotto, allo stesso modo.

Epic fail gh.r :specchio
gh.r gh.r 02/12/2018 ore 10.54.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.