Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XorazioX XorazioX 02/12/2018 ore 16.34.24
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@assotiscass :

Che vada a giudizio si e se avessi avuto una pistola cacandomi sotto avrei sparato anche io chiudendo gli occhi alla cazzo e prendendo coraggio docojocojo
E.hgia E.hgia 02/12/2018 ore 16.50.57
segnala

@S.anjura scrive:
Il giudice istruttore o il gip certo.
L'ho editato non è quello che dico io.

lo sento nominare spesso in tv il gip

io pensavo che era la persona responsabile in un certo modo di prendere le prime prove del crimine

come ad esempio sequestrare le immagini delle telecamere di sorveglianza quando ci sono.....

ma non sapevo che era colui che da il via al processo

che poi la cosa come l'ho capita è strana ci sono processi dove la persona viene assolta

quindi si puo dire che il gip ha preso una decisione sbagliata

potrebbe capitare il contrario

Allergixxx Allergixxx 02/12/2018 ore 17.01.33
segnala

@XorazioX scrive:
avrei sparato anche io chiudendo gli occhi alla cazzo e prendendo coraggio docojocojo

Già te vedo :hoho
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 02/12/2018 ore 17.10.58
segnala

@XorazioX scrive:
Che vada a giudizio si e se avessi avuto una pistola cacandomi sotto avrei sparato anche io chiudendo gli occhi alla cazzo e prendendo coraggio docojocojo

Che poi tu c'hai pure culo, mica te serve na pistola, je fai le labbra a culo de gallina, lo sguardo a triglia che te riesce tanto bene, la scollatura delle zizze e quello molla il piccone e.."mi arrendo, mi porti via ciò che vuole, ma non mi faccia soffrire così..." :cuore

:haha
XorazioX XorazioX 02/12/2018 ore 17.19.29
segnala

@BulliesHunter.6 :

:hoho
XorazioX XorazioX 02/12/2018 ore 17.24.28
segnala

@BulliesHunter.6 :

Adesso so anche roscia so uguale :haha
SantiagoNasar SantiagoNasar 02/12/2018 ore 20.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura : dove hai evinto la cazzata che hai detto sul mio parere? io ho parlato di intervento legislativo che disciplini per bene, nn di evitare di processare uno perchè su un link stava scritto che ha subito 38 rapine
19979363
@S.anjura : dove hai evinto la cazzata che hai detto sul mio parere? io ho parlato di intervento legislativo che disciplini per...
Risposta
02/12/2018 20.07.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/12/2018 ore 14.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@Tsunami1985 scrive:
no, ha eppure to, se commenti furto con scasso, violino una proprietà privata, ma cristo ti pare normale entrare e rubare? Li si perde il diritto di chiamarsi esseri umani! Giusto che lo abbia ucciso, meno merda in giro
Adesso il ladro è un santo, ma come cazzo ragioni? E uguale a chi ti ha messo mi pisce
Cristo, ripigliatevi

A differenza tua e di quegli altri, che mi auguro vivamente non gli diano mai una pistola in mano, ho una coscienza. Se qualcuno entra in casa mia per rubare è ovvio che reagirei anche io, ma IO NON HO IL CORAGGIO NEMMENO DI PENSARE DI TOGLIERE LA VITA A UN ALTRO ESSERE UMANO. ripigliatevi voi, che non siete dio.
19989541
@Tsunami1985 scrive: no, ha eppure to, se commenti furto con scasso, violino una proprietà privata, ma cristo ti pare normale...
Risposta
03/12/2018 14.23.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Eracle1986 Eracle1986 03/12/2018 ore 14.35.24
segnala

@B.onjourFinesse :
Io posso capire che uno vedendosi malintenzionati in casa possa reagire, e se ha una pistola sparare anche. Ma poi è incontestabile che in un paese civile e con delle leggi ti becchi il processo.

Ho letto qui di una sedicente " esperta di diritto" :haha che afferma che il GIP può dare il non luogo a procedere, bene, se non fosse che quella è la fattispecie che avvia o no il PROCESSO. Fase ben diversa dall'apertura delle indagini da parte della Procura della Repubblica, che ricordiamo non è giudicante ed ha l'obbligo dell'azione penale obbligatoria nei confronti di qualsiasi fattispecie che possa configurare reato.
Fortuna per lei che tra questi non è prevista l'ignoranza :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 14.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Ho letto qui di una sedicente " esperta di diritto"

Qua sono tutti espertoni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.