Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 30/11/2018 ore 12.04.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@SantiagoNasar scrive:
Che poi processare e condannare senza attenuanti per gli ignorantoni siano la stessa cosa è un altro conto..

Il problema della discussione è questo...Per le persone civili cmq è un atto che va approfondito dalla procura e giudicato dagli organi competenti..Gli esaltati invece vorrebbero poter sparare a chiunque avendo pure l impunità di farlo
19977908
@SantiagoNasar scrive: Che poi processare e condannare senza attenuanti per gli ignorantoni siano la stessa cosa è un altro...
Risposta
30/11/2018 12.04.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 12.26.23
segnala

Gli inutili deficienti sono sempre presenti.
Non val manco la pena di rispondere.
Ci si rompe.
assotiscass assotiscass 30/11/2018 ore 12.36.33 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo non sempre va come doveva andare,il ladro entra per rubare e il cecchino cerca di gambizzarlo ma gli spara nell'arteria femorale,ma io concordo con la massa che sparare al nemico deve essere questione di vita o di morte ma se il ladro scappa bisogna lasciarlo scappare.
19977918
Purtroppo non sempre va come doveva andare,il ladro entra per rubare e il cecchino cerca di gambizzarlo ma gli spara nell'arteria...
Risposta
30/11/2018 12.36.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 13.16.27
segnala

@assotiscass scrive:
Purtroppo non sempre va come doveva andare,il ladro entra per rubare e il cecchino cerca di gambizzarlo ma gli spara nell'arteria femorale,ma io concordo con la massa che sparare al nemico deve essere questione di vita o di morte ma se il ladro scappa bisogna lasciarlo scappare.

Tu non ti sei reso conto che la tua domanda iniziale sta facendo passare te come un fesso, in quanto è ovvio che vada processato, poichè la legge dice così.
La tua domanda però mirava ad altro, ovvero ad avere un parere personale degli utenti a prescindere da ciò che la legge dice.
Io l'ho intesa immediatamente così, ovvero il fornire un parere personale.

Per me un caso del genere non va processato.
Una volta raccolti gli elementi utili agli inquirenti e stabilita la dinamica, lo si deve (dovrebbe) archiviare, in quanto dal mio punto di vista uno che entra nella tua proprietà privata senza tua autorizzazione hai dirittto di disporre della sua vita come meglio credi, tantopiù se manifesta atteggiamenti ostili.
Punto.
Così dovrebbe funzionare dal mio punto di vista.
SantiagoNasar SantiagoNasar 30/11/2018 ore 13.24.15 Ultimi messaggi
segnala

domani se incontro uno che mi sta sul cazzo lo invito verbalmente a casa mia per nn lasciare traccia, gli sparo, faccio altri due buchi nel muro e gli ficco un candeliere luigi XVI in tasca, così mi archiviano il caso e mi sono liberato di uno scassacazzi
19977937
domani se incontro uno che mi sta sul cazzo lo invito verbalmente a casa mia per nn lasciare traccia, gli sparo, faccio altri due...
Risposta
30/11/2018 13.24.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
E.hgia E.hgia 30/11/2018 ore 16.29.43
segnala

Per me un caso del genere non va processato.
Una volta raccolti gli elementi utili agli inquirenti e stabilita la dinamica, lo si deve (dovrebbe) archiviare, in quanto dal mio punto di vista uno che entra nella tua proprietà privata senza tua autorizzazione hai dirittto di disporre della sua vita come meglio credi, tantopiù se manifesta atteggiamenti ostili.

già fanno schifo i politici di adesso non ti candidare ,faresti schifo anche te
primo non è avvenuto nella sua abitazione di casa dove devi difendere la tua famiglia e la tua vita
secondo lo stava aspettando
terzo salvini non dovrebbe avere uno schieramento cosi netto come voce sul popolo
visto che negli ultimi anni è salito molto politicamente
Salvini vorrebbe far passare per legittima difesa questo
l'azione che ha fatto il gommista non è altro che farsi giustizia da soli in mancanza delle istituzioni

invece lo stato dovrebbe fare un programma di difesa e non armare il cittadino
come? ci sono tante soluzioni alternative
stamattina mi è arrivato un volantino di un istituto di vigilanza privata
puoi acquistare o noleggiare l'impianto di allarme collegato alla centrale operativa
dice
Grazie al collegamento con la centrale operativa e al dislocamento capillare sul territorio delle nostre radio pattuglie se l'allarme scatta puoi contare sempre sul nostro intervento immediato
questa era una delle possibili soluzioni del gommista
e se accade di giorno?
se il gommista era stato messo nel programma di tutela dello stato visto che aveva subito piu di una rapina
durante il giorno ci sarebbero stati agenti in borghese

se l'imprenditore è un ricco sfondato lo si deve obbligare ad inserirsi nel programma

mentre se ci sono problemi a livello economico vedi cittadini in abitazioni private è lo stato che si deve obbligare ad inserirlo

R.ollerToaster R.ollerToaster 30/11/2018 ore 16.43.27 Ultimi messaggi
segnala

Quindi secondo matto se io cercando il portone di casa di un amico entro nel portone sbagliato, i condomini possono spararmi. Fantastico.
19978081
Quindi secondo matto se io cercando il portone di casa di un amico entro nel portone sbagliato, i condomini possono spararmi....
Risposta
30/11/2018 16.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 30/11/2018 ore 16.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : a civilandia nn sono ammessi errori
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/11/2018 ore 16.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : d ora in poi voglio firmare un foglio di permesso prima di varcare la soglia di qualsiasi casa sopra il po
19978087
@benhanscom.1 : d ora in poi voglio firmare un foglio di permesso prima di varcare la soglia di qualsiasi casa sopra il po
Risposta
30/11/2018 16.48.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 30/11/2018 ore 16.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : per fortuna matto nn ha amici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.