Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 30/11/2018 ore 17.04.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@BulliesHunter.6 scrive:
uno che entra nella tua proprietà privata senza tua autorizzazione hai dirittto di disporre della sua vita come meglio credi, tantopiù se manifesta atteggiamenti ostili.

Speriamo non gli abbiano mai dato il porto d armi a questo.
19978094
@BulliesHunter.6 scrive: uno che entra nella tua proprietà privata senza tua autorizzazione hai dirittto di disporre della sua...
Risposta
30/11/2018 17.04.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 17.23.16
segnala

@E.hgia scrive:
già fanno schifo i politici di adesso non ti candidare ,faresti schifo anche te
primo non è avvenuto nella sua abitazione di casa dove devi difendere la tua famiglia e la tua vita
secondo lo stava aspettando
terzo salvini non dovrebbe avere uno schieramento cosi netto come voce sul popolo
visto che negli ultimi anni è salito molto politicamente
Salvini vorrebbe far passare per legittima difesa questo
l'azione che ha fatto il gommista non è altro che farsi giustizia da soli in mancanza delle istituzioni

invece lo stato dovrebbe fare un programma di difesa e non armare il cittadino
come? ci sono tante soluzioni alternative
stamattina mi è arrivato un volantino di un istituto di vigilanza privata
puoi acquistare o noleggiare l'impianto di allarme collegato alla centrale operativa
dice
Grazie al collegamento con la centrale operativa e al dislocamento capillare sul territorio delle nostre radio pattuglie se l'allarme scatta puoi contare sempre sul nostro intervento immediato
questa era una delle possibili soluzioni del gommista
e se accade di giorno?
se il gommista era stato messo nel programma di tutela dello stato visto che aveva subito piu di una rapina
durante il giorno ci sarebbero stati agenti in borghese

se l'imprenditore è un ricco sfondato lo si deve obbligare ad inserirsi nel programma

mentre se ci sono problemi a livello economico vedi cittadini in abitazioni private è lo stato che si deve obbligare ad inserirlo

Papagna inutile e stucchevole.
Dovevi limitarti a dare il tuo punto di vista senza dire di me che qualora mi candidassi farei schifo come tutti gli altri e bla bla bla bla...e che salvini bla bla bla...e gli altri del popolo bla bla bla.

A quelli come te e gli altri che fanno i garantisti/buonisti a tutti i costi, ivi compresi i deficienti conclamati, mi piace augurare loro/voi che gli/vi capiti in prima persona un fatto del genere, come avvenuto all'imprenditore.
Poi vediamo se ancora venite qua a fare i paladini dei diritti del delinquente e dei miei coglioni pendenti nello scroto.

BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 17.44.14
segnala

@rambo.56 :

Rambuzzo caro, aggiornamento autoptico.
I due colpi che han preso il moldavo sono confermati uno FRONTALE al ginocchio e l'altro FRONTALE-LATERALE nel bacino, questo secondo senza foro d'uscita, quello che avrebbe preso la femorale e provocato emorragia interna, indi la morte.
Ho messo in maiuscolo l'entrata dei due proiettili, in quanto avremmo dovuto pensarci da subito: uno che scappa non lo becchi al ginocchio...il ginocchio trattasi infatti della parte anteriore dell'articolazione, quella posteriore, incava, il poplite.
Mi pare evidente che il delinquente sia stato colpito mentre era sul posto ,non mentre scappava, a meno che non fosse curiosamente un moldavo gambero...

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/uccide-ladro-autopsia-moldavo-morto-per-choc-emorragico-13116520-9dd4-4f8f-8bd1-b2bb0d31c22d.html
rambo.56 rambo.56 30/11/2018 ore 17.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 : ti ringrazio per la precisazione, mi fa piacere che ci sia una situazione che depone a favore dell' onesto commerciante, infatti ho letto che era un rivenditore di biciclette alquanto costose, i due bastardi volevano rifornirsi per mandarle nei paesi dell' est, è purtroppo una cosa risaputa e consolidata, anche qui c' è stato chi si è visto fregare la bici e poi, in alcuni casi le hanno ritrovate gia smontate e imballate, pronte per essere spedite. Io gli regalerei altre 2 scatole di cartucce, come condanna, se restavano a casa loro, oppure andavano al bar a giocare a carte, nessuno gli sparava.
19978111
@BulliesHunter.6 : ti ringrazio per la precisazione, mi fa piacere che ci sia una situazione che depone a favore dell' onesto...
Risposta
30/11/2018 17.54.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 30/11/2018 ore 18.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 : oh, c' è da dire una cosa, il ginocchio, se lo colpisci anche da dietro, dalla parte morbida, fa male neh, fa MOLTO MALE...........se ho capito bene aveva una GLOCK, e mi pare che la maggior parte di queste pistole sia in calibro 9x21, è una bella botta eh, lo conosco bene come calibro, ha delle prestazioni sovrapponibili ad un 45 ACP, è molto scomodo, ricevere un paio di confetti simili.........
BulliesHunter.6 BulliesHunter.6 30/11/2018 ore 18.04.25
segnala

@rambo.56 scrive:
oh, c' è da dire una cosa, il ginocchio, se lo colpisci anche da dietro, dalla parte morbida, fa male neh, fa MOLTO MALE...........se ho capito bene aveva una GLOCK, e mi pare che la maggior parte di queste pistole sia in calibro 9x21, è una bella botta eh, lo conosco bene come calibro, ha delle prestazioni sovrapponibili ad un 45 ACP, è molto scomodo, ricevere un paio di confetti simili.........

Io non me ne intendo di armi, ma ho dato un'occhiata al forum politica, al 3d aperto da christian sull'episodio, cazzarola ci sono dei veri esperti, di calibro, potenza, ecc ecc.
Avevo paura leggerli quasi. :haha
rambo.56 rambo.56 30/11/2018 ore 18.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.6 scrive:
Io non me ne intendo di armi,

io abbastanza............... 8-) 8-)
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 18.57.58
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Di contro però auspico un intervento legislativo che contempli un diritto entro alcuni limiti a difendersi fisicamente ed a difendere i propri averi.

Ma scusa non esiste già? La legittima difesa prevede proprio questo.
E.hgia E.hgia 30/11/2018 ore 19.06.51
segnala

@BulliesHunter.6 scrive:
mi piace augurare loro/voi che gli/vi capiti in prima persona un fatto del genere, come avvenuto all'imprenditore.

io non ho fatto il paladino del delinquente
però auguro a te di trovarti nei panni dell'imprenditore ,che avresti fatto?
AmoSoloTrash AmoSoloTrash 30/11/2018 ore 19.30.25
segnala

Cmq non è che ci sia tanto da dire.. la legge italiana non prevede che se uno ti ruba la bici tu gli spari alle gambe. Punto.
Dopodichè se volete trasformare l'Italia in un piccolo Texas, ben venga. Che non sia la volta buona che gran parte della nazione si faccia fuori da sola. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.