Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

n.elke n.elke 01/12/2018 ore 20.18.46
segnala

(Nessuno)criptovalute

Salve a tutti! Vorrei fare trading con le criptovalute. Da dove devo iniziare?
Dasein1960 Dasein1960 01/12/2018 ore 20.42.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: criptovalute

@n.elke scrive:
Salve a tutti! Vorrei fare trading con le criptovalute. Da dove devo iniziare?

Da chiderti se è realistico pensare che in futuro rimpiazzeranno danaro cartaceo e banche
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 11.47.36
segnala

acquistale ora che scendono, ovvio
sono investimenti
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 11.49.46
segnala

@Dasein1960 scrive:
realistico

oggi è reale che se io decido di pagare e ricevere in cripto posso farlo senza interessare banche
il volume dipende dagl scambi di cose concrete che danno mattoni, posso vendere la mia cucina e comprare un salotto
Dasein1960 Dasein1960 02/12/2018 ore 15.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura : Se la moneta rappresenta la ricchezza della nazione
la sua forza produttiva
la sua credibilità
e da essa rigidamente deriva
Come puo un privato cittadino al costo di capacità di calcolo e grandi quantità di energia elettrica
creare un x informatico in grado di sostituirla nelle transazioni chee in questo modo rimarrebbero sconosciute al fisco e allo stato?
Infatti pare che per ora questa forma di moneta derivata sia soprattutto usata dalle mafie e grandi organizzazioni criminali
Puo lo stato tollerare questa vera e proptia usurpazione delle sue prerogative essenziali?
E se una delle qualità essenziali di una moneta è la sua stabilità,tu accetteresti di detenere capitali in criptomonete famose per l'estrema volatilità
Mah sarà
Una cosa è sicura
In questa storia rimangono una marea di lati oscuri
Come se già nn bastassero le oscurità delle normali monete e relative banche che nn consentono una gestione democratica delle stesse per la totale ignoranza in cui è renuto il popolo sovrano
S.anjura S.anjura 02/12/2018 ore 15.24.06
segnala

Allora dopo il libro sulla storia degli scacchi Storia parziale , ti consiglio BitGlobal di Caliceti cosi esci dal web e conosci la storia dei valori monetari...bellissimo thriller
Dasein1960 Dasein1960 02/12/2018 ore 19.56.49 Ultimi messaggi
segnala

Vendere cio che nn possiedi o comprare senza sodi ha portato il mondo sul'orlo del baratro
E' un giochetto creativo della finanza assassina capace di mandare in altalena il prezzo di qualsiasi cosa presa di mira
Lo scopo è quello di comprare allo scoperto per un tempo prestabilito sufficiente a farne lievitare il prezzo ,per poi rivendere cio che nn si era posseduto ,quadagnando sulla differenza
Questi sono giochetti particolari portati avanti da detentori di grandissimi capitali
Le primavere arabe sono il frutto di questa compravendita particolare sul prezzo dei cereali
che ha portato interi popoli alla disperazione ,Ma ai paperoni di turno interessava solo moltiplicare il capitale.. e le regole introdotte a partire dal 1999 qlielo hanno permesso
Tuo fratello nn credo farà fortuna .al contrario se gli vuoi bene fallo desistere,per quanto facoltoso possa essere fa sempre parte del parco buoi
SantiagoNasar SantiagoNasar 02/12/2018 ore 20.04.24 Ultimi messaggi
segnala

a volte mi chiedo come:

Dasino nn sia diventato un professore di economia politica con una laurea in filosofia nel cassetto, e invece sta sepolto in casa con quel gilet catarefrangente

Bullo nn sia un politico leghista di spicco, eppure la lega ha fatto spesso il giochetto di prendere un essere talmente abominevole e idiota (borghezio, il trota) che il civilandese medio ignorante come un contadino del Botswana finisce per identificarsi e lo vota pure

Rambo nn sia un diventato un grassoccio ingenuotto del retrobuco del culo della provincia provinciale, ah scusa, lui è l'unico che ha confermato le aspettative :haha
19979361
a volte mi chiedo come: Dasino nn sia diventato un professore di economia politica con una laurea in filosofia nel cassetto, e...
Risposta
02/12/2018 20.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 02/12/2018 ore 20.50.58 Ultimi messaggi
segnala

Lasciate al auto cadaverezzato, gia divenuto carogna con la testa diversamente luminosa
Anche l'onere di tumularsi motu proprio
benhanscom.1 03/12/2018 ore 10.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Rambo nn sia un diventato un grassoccio ingenuotto del retrobuco del culo della provincia provinciale, ah scusa, lui è l'unico che ha confermato le aspettative

:hehe :hehe :hehe cit.
19989408
@SantiagoNasar scrive: Rambo nn sia un diventato un grassoccio ingenuotto del retrobuco del culo della provincia provinciale, ah...
Risposta
03/12/2018 10.56.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.