Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa4.0 06/12/2018 ore 08.15.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sesso

"Anche solo per fare sesso con una donna ci vuole interesse e passione. Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il portafoglio."

Siete d'accordo?
8577995
"Anche solo per fare sesso con una donna ci vuole interesse e passione. Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il...
Discussione
06/12/2018 8.15.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 06/12/2018 ore 09.05.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sesso

@Sgrusa4.0 : quoto la prima parte ma nn capisco la roba del portafoglio
Dasein1960 Dasein1960 06/12/2018 ore 09.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
quoto la prima parte ma nn capisco la roba del portafoglio

Fingendo di nn capire una roba simile
ti auto denunci puttaniere manifesto
aa scusa
ho dimenticato vecchio
vecchio puttaniere manifesto
19991057
@benhanscom.1 scrive: quoto la prima parte ma nn capisco la roba del portafoglio Fingendo di nn capire una roba simile ti auto...
Risposta
06/12/2018 9.27.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/12/2018 ore 09.30.13 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 06/12/2018 ore 09.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il portafoglio."

o pensavi che esistesse anche il portafoglio a pedali?
Serpentea.sonagli Serpentea.sonagli 06/12/2018 ore 09.51.18
segnala

ci sono molti ragionamenti che si possono fare con la tua frase

io penso questo, credo che le persone che intendi tu abbiano una conoscenza
per fare sesso occorre un interesse ma la passione la si può avere sin da subito o col tempo
l'interesse è nel sesso e la passione all'inizio è curiosità della persona

"Anche solo per fare sesso con una donna ci vuole interesse e passione. Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il portafoglio."

questa è la mia risposta se l'interesse rimane esclusivamente al sesso sarebbe consigliabile
benhanscom.1 06/12/2018 ore 10.00.12 Ultimi messaggi
benhanscom.1 06/12/2018 ore 10.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Non ho capito nemmeno io

Sei puttaniera anche tu
laziomerda7 06/12/2018 ore 10.23.35 Ultimi messaggi
segnala

senza interesse e passione non puoi in ogni caso....
laziomerda7 06/12/2018 ore 10.27.15 Ultimi messaggi
nera1965 06/12/2018 ore 11.12.08 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che pressoché la totalità degli uomini in una donna guardo subito all’involucro, dopo ma molto dopo può anche interessarsi al contenuto, ma non tutti lo fanno.
Allergixxx 06/12/2018 ore 12.16.24 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 06/12/2018 ore 13.20.56 Ultimi messaggi
XorazioX XorazioX 06/12/2018 ore 14.58.30 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 :

Ma una donna in particolare o tutte? Perché cambia il discorso e la risposta
Serpentea.sonagli Serpentea.sonagli 06/12/2018 ore 15.11.57
segnala

assotiscass assotiscass 06/12/2018 ore 15.55.49 Ultimi messaggi
segnala

Senza passione si può benissimo andare a zoccole.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 06/12/2018 ore 21.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@XorazioX scrive:
Ma una donna in particolare o tutte? Perché cambia il discorso e la risposta

sono dell'opinione che il fare di una persona sia forgiato dal carattere, non dalla persona
19991475
@XorazioX scrive: Ma una donna in particolare o tutte? Perché cambia il discorso e la risposta sono dell'opinione che il fare di...
Risposta
06/12/2018 21.27.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 06/12/2018 ore 21.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
sono dell'opinione che il fare di una persona sia forgiato dal carattere, non dalla persona

Finalmente risolta l'aporia fra res cogitans e res extensa
grande !
gh.r gh.r 06/12/2018 ore 22.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il portafoglio."

E se non hai il portafoglio è meglio mettere mano alla mano.
19991534
@Sgrusa4.0 scrive: Se non hai né uno né l'altro meglio mettere a mano il portafoglio." E se non hai il portafoglio è meglio...
Risposta
06/12/2018 22.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 06/12/2018 ore 22.28.24 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 06/12/2018 ore 22.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
io sta cosa del portafoglio ancora nn l'ho capita

Se metti mano al portafoglio e mi dai 30 euri te la spiego
19991539
@benhanscom.1 scrive: io sta cosa del portafoglio ancora nn l'ho capita Se metti mano al portafoglio e mi dai 30 euri te la spiego
Risposta
06/12/2018 22.34.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 06/12/2018 ore 22.34.53 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Se metti mano al portafoglio e mi dai 30 euri te la spiego

ne ho 12
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 06/12/2018 ore 22.40.03 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
E se non hai il portafoglio è meglio mettere mano alla mano.

:hoho

esatto!
gh.r gh.r 06/12/2018 ore 22.40.27 Ultimi messaggi
suruntoGmail suruntoGmail 07/12/2018 ore 16.25.13 Ultimi messaggi
laziomerda7 07/12/2018 ore 16.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ne ho 12

e allora vai de pedaLE
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 19.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : siete sempre le solite che vorrebbero essere sposate ancor prima di essere scopate

no non sono daccordo se una ti piace fisicamente perche no? poi magari dopo scopri che ti piace anche come persona , poi scopri che il tempo con lei vola via e via nasce una relazione

come puo esserci passione e vero interesse se quella persona non la conosci? e per conoscere una persona ci devi finire a letto sgrusa, sai quei discorsini che si fanno dopo aver fatto all'amore che son sinceri dove ci si raccontano paure sogni ed esperienze e kiavata dopo kiavata ci si conosce sempre meglio?

19992050
@Sgrusa4.0 : siete sempre le solite che vorrebbero essere sposate ancor prima di essere scopate no non sono daccordo se una ti...
Risposta
07/12/2018 19.56.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 22.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

Interesse a conoscerla Zero, semplicemente incuriosirsi della sua vita, conoscere i suoi gusti, ascoltarla. Soprattutto ascoltarla e attenzionarla.

E ovviamente vale il viceversa con lui

E l'amore e l'innamoramento è altra cosa, perché non esiste relazione se non c'è amore. Ma come faccio a pensare anche solo di innamorarmi se non sono interessato a capirla o a studiarla?
E non di tutte le persone che si studiano e si ascoltano ci si innamora.
Però ho gettato le basi, vi ho provato.

Se non voglio provare ad amare, non innesco neppure una pseudo relazione, ma faccio semplicemente il fatto selvatico, (che nel mio caso è durato x tantissimi anni)
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 22.03.24 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
e per conoscere una persona ci devi finire a letto sgrusa,

Non sono d'accordo, il sesso è una ciliegina, non l'intera torta della conoscenza.
Ovvio che poi se la ciliegina fa schifo, cambi torta.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 22.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
semplicemente incuriosirsi della sua vita, conoscere i suoi gusti, ascoltarla.

Che non vuol dire liquidare un interesse con un semplice "e tu??" ma vuol dire andare oltre a quello che lei ti sta dicendo, chiedendo dettagli o incuriosirsi del perché ama il mocassino piuttosto che l'anfibio
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 22.15.52 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 : vedii sgrusa l'errore tuo sta nel te mpismo, queste cose succedono DOPO quando si sta gia insieme, fossi matto a farmi i film su unca che non conosco cosi se lei lo cpisce mi fa uscire matto facendo sempre l'opposto di tutto e se tutto cio non bastasse attuando comportamenti random solo per farmi scervellare e farla diventare il mio dio
No sgrusa all'inizio se non conosci una persona puo attrarti il suo aspetto alcune sue caratteristiche e stop poi c'è il frequentarsi anche da amici e scoprire piano piano in modo sempre piu viscerale il mondo ognuno dellaltro finche si finisce a letto e li si conoscono el proprie paure i propri lati nascosti (si spera perche oggi il sesso è diventata una cosa meccanica fredda e non piu un momento di condivosione di anime)
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
poi c'è il frequentarsi anche da amici e scoprire piano piano

Che era un calesse.

Per quanto mi riguarda, se non trovo curiosità iniziale significa che il pian piano mi porta al camposanto.
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.11.13 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Che era un calesse.

Per quanto mi riguarda, se non trovo curiosità iniziale significa che il pian piano mi porta al camposanto.

se ce una cosa che non capite voi donne è che uno gli uomini non sono tutti uguali, due che i sentimenti non li si possono costruire o vengono spontanemanente o non vengono
Se inizi a frequentare un uoo hai paur di cosa? che vi ritrovate ad annoiarvi? che finite con l'essere asessuati l'uncon l'altro? e quindi meglio secondo te bruciare le tappe e finire subito a letto
Sono duestrade ambedue percorribili, da un lato la storia dei miei sogni nasce da una amicizia essere amico di una donna e inizire a covare segretamente un morboso bisogno di baciarla stringerla ecce poi scoprire che anche per lei èc osi e vissero felicie conteti ma è il gioco piu rischioso di tutti perche puo diventare come dici tu un calesse
Poi c'è il bruciare le tappe e finire subito a letto e sperare che qualcosa inizi da li peroc he peccato non è sicuramente la setssa cosa del prio caso dove ci si è desiderati fino a perdere le ore di sonno

in ambe due i casi SGRUSA ME LO SPIEGHI CHE APPARTE UNO PSICOPATICO O UNO STALKER CON PROBLEMI COMPORTAMENTALI CHI MAI SI INIZIAREBBE A FARE I FLASH MENTALI SU UNA CHE NON CONOSCI E CHE QUIDI NON TI ISPIRA FIDUCIA? E SE LEI LO CAPISCE E GIOCA AL TIRA E MOLLA SOLO PER FARTI IMPAZZIRE E FARSI BELLA CON LE AMICHE CHE HA UN POVERACCIO CHE LE STA MORENDO DIETRO? SE NON LA CONOSCI PUOI ASPETTARTI DI TUTTO IO MI POSSO SCERVELLARE SULLA MIA RAGAZZA DELLA QUALE SONO INNAMORATO SE VEDO CHE INIZA A ESSERE FREDDA CAZZO NONNC I DORMO LA NOTTE A CHIEDERMI CHE STA SUCCEDENDO MA INQ UEL CASO STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE HA CONQUISTATO TALEMNTE LA MIA FIDUCIA CAPISCI FIDUCIA SE NO CE QUELLA LA PERSONA NON MERITA NEMMENO 5 MINUTI DEL TUO TEMPO
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.19.30 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
e inizire a covare segretamente un morboso bisogno di baciarla stringerla

Già :-(
Allergixxx 07/12/2018 ore 23.21.23 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.25.23 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
SGRUSA ME LO SPIEGHI CHE APPARTE UNO PSICOPATICO O UNO STALKER CON PROBLEMI COMPORTAMENTALI CHI MAI SI INIZIAREBBE A FARE I FLASH MENTALI SU UNA CHE NON CONOSCI

Sarò psicopatica, ma se una persona mi interessa un minimo è inizio a frequentarla, il suo Io è la cosa che più mi interessa. Me ne sbatto di cosa deve fare, se va dal parrucchiere, se ha l'auto cabrio o il Pandino, mi interessano i suoi stati d'animo, capire come si rapporta nel mondo, i suoi interessi esistenzali, i suoi problemi. E non è amare, per amare occorrono sguardi, emozioni, farfalle, ma è semplicemente avere interesse a conoscere la persona che hai davanti, perché se non avessi interesse, manco la frequenterei in solitaria.

Mi ritiro nelle mie stanze, buona notte.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ti è successo con Red?

Al limite è stato il contrario: lui aveva un morboso bisogno di toccarmi e di farsi toccare da me.
Allergixxx 07/12/2018 ore 23.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Al limite è stato il contrario: lui aveva un morbido bisogno di toccarmi e di farsi toccare da me.

Ah ok. Ora posso dormire sogni tranquilli. Mi ritiro nella mia stanza. Una è.
19992143
@Sgrusa4.0 scrive: Al limite è stato il contrario: lui aveva un morbido bisogno di toccarmi e di farsi toccare da me. Ah ok. Ora...
Risposta
07/12/2018 23.31.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
UN già che puo significare tante cose illuminami

Ho ancora davanti la scena in cui lui legge davanti a me un foglio a tavola in modo scomposto e io vedo la linea della sua pancetta morbida attraverso la t-shirt. E la fantasia e il desiderio hanno preso il sopravvento e le mie mani volevano accarezzarlo da sotto quella maglietta . Ma è rimasta una fantasia incompiuta, purtroppo.
Come ho ancora davanti diverse scene con diverse persone, fatte di sguardi, tocchi, sorrisi.
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ho ancora davanti la scena in cui lui legge davanti a me un foglio a tavola in modo scomposto e io vedo la linea della sua pancetta morbida attraverso la t-shirt. E la fantasia è il desiderio hanno preso il sopravvento. Ma è rimasta una fantasia incompiuta, purtroppo.
Come ho ancora davanti diverse scene con diverse persone, fatte di sguardi, tocchi, sorrisi.

è la storia di non sai quante donne italiane, quella di essersi lasciate scappare l'uomo giusto solo peche non ci provava platealmente come sarebbe piaciuto a voi e invece vi siete ritrovate in una situazione di stallo, di gelo dove a quel punto o ci provavate voi o niente e cia ciao ve lo siete lasiato scappare, poi vi mettete col primo stronzo che vi regala rose rosse e vi dice che siete bellissime dalla mattina alla sera e vi cornifica dopo solo unmese, non sapete riconoscere gli uomini dagli UOMINI

donne :mmm
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
e cia ciao ve lo siete lasiato scappare

Non mi lascio mai scappare ciò che mi interessa, fidati! È così rara la situazione... A costo di prendermi un due di picche.
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Non mi lascio mai scappare ciò che mi interessa, fidati! È così rara la situazione... A costo di prendermi un due di picche.

BRAVA E DIREI CHE è L'ATTEGGIAMENTO PIU LOGICO CHE C'è, L'ORGOGLIO OK MA SE ASSECONDARLO DIGNIFICA RIUNCIARE ALLA FELICITà è STUPIDITà, ORGOGLIO DA GALLINA

FAI BENE NON TI REPRIMERE MAI, QUESTO NON SIGNIFICA CHE DEVI CORRERE DIETRO AI MASCHI, SIGNIFICCA CHE NEL GIOCO DELLE COPPIE DOVE VOI SIETE INEVITABILMENTE VPORTATE A TIRARE LA CORDA CON I ZERBII LA POTETE TIRARE QUANTO VOLETE E IETE ABITUATE A QUESTO MA CON I VERI UOMINI AIRRIVI A UN PUNTO CHE LA CORDA SI SPEZZ E A QUEL PUTO O FAI QUALCOSA PER RICONQUISTARE LA FIDUCIA PERSA O GLI PUOI DIRE ADDIO

DEVI LOTTARE SEMPRE PER LE PERSONE CHE REPUTI SPECIALI ANCHE SE APPARENTEMENTE LA GENTE O I FATTI O LASEMPLIC SFORTUNA VI HA MESSI CONTRO
19992147
@Sgrusa4.0 scrive: Non mi lascio mai scappare ciò che mi interessa, fidati! È così rara la situazione... A costo di prendermi un...
Risposta
07/12/2018 23.44.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 07/12/2018 ore 23.46.29 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.48.46 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 23.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ah ok. Ora posso dormire sogni tranquilli. Mi ritiro nella mia stanza. Una è.

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.