Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 06/12/2018 ore 22.01.08 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 06/12/2018 ore 22.01.49
segnala

(Nessuno)RE: Meritocrazia

@BulliesHunter.4 scrive:
Vabbè, la frustrazione di 4 sfigati da forum che si credono i migliori dell'universo e gne gne gne è ingiusto non siano stati promossi/premiati non fa molto testo eh..

non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, il mio amministratore delegato mi ha già fatto i complimenti per essere il commerciale che ha dato alla mia impresa i maggiori ricavi. Ma altrettanto umilmente mi ha detto di non essere nelle condizioni economiche di potermi dare provvigioni sullo stipendio.
Rimane la gloria, la soddisfazione dei clienti e una palestra per un attività in proprio di un domani.

p.s. una volta in 15 anni ho chiesto la promozione e una volta me l'hanno data (ovviamente dopo 2 anni che mi avevano dato un ruolo di responsabilità superiore). Sono però dell'opinione che la promozione debba essere concessa, non elemosinata o presa per sfinimento. Ma questo è un altro discorso.
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/12/2018 ore 22.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : non ci crederai ma in un certo senso il mio lavoro serve anche a chi lavora al call center :hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/12/2018 ore 23.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Stupisce che coloro si lamentano di non meritocrazia stiano tutto il santo giorno in un forum quando potrebbero sbattersi

Ma chi? Nomi please
Allergixxx Allergixxx 06/12/2018 ore 23.15.14
segnala

@R.ollerToaster : Era chiaramente riferito a te. :ok
Allergixxx Allergixxx 06/12/2018 ore 23.18.53
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Anche in italia è così.
Se sei bravo e ti fai il culo il tuo datore ti premia/promuove.

Ma anche no.
FIKUS FIKUS 07/12/2018 ore 02.49.44
segnala

Credo, e dico credo, che si parli in generale e non di casi non necessariamente rari ma decisamente sotto la media...

Un anno prima che lasciassi l'Italia il mio capo mi chiamó e mi fece i complimenti per i miglioramenti e l'impegno preso. Poi aggiunse "mi spiace che non ti possa aumentare lo stipendio, ma.devi capire che non dipende da me ma dall'amministrazione della sede e dal fatto vhe purtroppo dobbiamo pagare di piú chi ha anzianità e benefici sindacali anche se nettamente meno efficienti."

Questo non dimostra che Scozia e Regno Unito siano migliori, si parla di altro :ok
Allergixxx Allergixxx 07/12/2018 ore 10.35.01
segnala

@BulliesHunter.4 scrive:
Beh certo un zichicchi una montalcini, un rubbia, una cristoforetti sono tutti rispettivamente nei posti in cui sono grazie a baronaggi, pagamento di mazzette, pompini al superiore di turno, mica per meritocrazia, macchè.
Anche gli

Me sa che non hai capito un cazzo.
benhanscom.1 benhanscom.1 07/12/2018 ore 10.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Me sa che non hai capito un cazzo.

Che novità
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/12/2018 ore 10.51.19 Ultimi messaggi
segnala

siamo vicini a natale, il periodo più brutto per bullo, vi chiedo di andarci piano e farlo sfogare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.