Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZeroooxX 07/12/2018 ore 20.07.20 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoSono tornato in me

In questi giorni (so vene frega un cazzo) ma ho pensato tanto ripensato a tutta la mia vita, e RAGAZZI HO PERSO COME MINIMO 20 ANNI MI SENTO DI NUOVO LA "FESTA" DENTRO cosa che avevo perso in questi anni sempre piu tristi tritie rtriti di orizzonti fatti di matrimoni, fidanzate truffarldigne, cantanti ariste dello spettacolo

BASTA A TUTTO CIO, avevo deciso di rimanere ma in questi giori è scattato qualcosa in me, il ricordo di come mi divertivo a firenze quella magia che respiravo nelle strade piene strapiene di gente artisti da strada, pub e via dicendo, oggi scopro che lo sportello per spedire i pacchi NELLA POSTA CENTRALE ha chiuso e devi fare mezza giornata di turno come gli altri anche solo per spedire una letterina, oggi avevo voglia di tortellini barilla e all'ennesima risposta di mia mamma ch mi dice che non c'è mai niente al supermercato bisogna trovare la giornata fortunata quando fanno rifornimenti, si perche da me son cosi pidocchiosi che riforniscono solo quando la merce finisce, ricordo a roma gli addetti agli scaffali non facevano altro che riempire costantemente gli scaffali appena mancavano due pacchi li riempivano e il supermercato era sempre pieno di ogni beni di dio MI SON DETTO ED IO DEVO VIVERE QUI? BASTA VOGLIO PARTIRE NON SO IN CHE CITTA ANDRO MA APPENA MI SARO RIMESSO FISICMENTE PRENDERO I SOLDI CHE MI SPETTANO E ME LI VADO A MANGIARE IN QUALCHE CITTA, CERTO DA SOLO E' RISCHIOSO SPECIE SE HAI IL DEMONIO CHE TI PORTA JELLA D'ALTRONDE CI HO GIA PROVATO 8 ANNI FA A ROMA E HO VISTO L'INFERNO E QUANDO PENSO QUESTO PENSO CHE ME FACCIO MEGLIO A STARE QUI, PSICOLOGICAMENTE AFFRONTARE LA CITTA DA SOLO CON TUTTI CHE TI TRATTANO MALE E VIVERE UN ANNO SENZA UN CANE DI SPEUDO AMICO E' DURA PERFINO PER ME RAGAZZI L'HO GIA AFFRNONTATO QUESTO ED E' TREMENDO

PERO IO HO VOGLIA DI VIVARE DA 20ENNE, ANDARMENE IN GIRO PER I LOCALI DI NOTTE, UBRIACARMI, ABBORDARE RAGAZZE FARE IL MATTO IN GIRO

MI SPIACE PER I VECCHIETTI O PER CHI A 40 ANNI HA SEGUITO LE REGOLE DEL BUON COSTUME CHE TI VEDREBBE SPOSATO CON FIGLI DA ALMENO 10 ANNI AHAHAHAHA NO NO OGGI LE REGOLE SON CAMBIARTE A 40 ANNI SI VA IN GIRO A IMPORTUNARE LE 20ENNI HAHAHAHAHAAA
8578063
In questi giorni (so vene frega un cazzo) ma ho pensato tanto ripensato a tutta la mia vita, e RAGAZZI HO PERSO COME MINIMO 20...
Discussione
07/12/2018 20.07.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
S.anjura S.anjura 07/12/2018 ore 21.35.17
segnala

(Nessuno)RE: Sono tornato in me

Che strano ogni tanto sembri dissociato
benhanscom.1 benhanscom.1 07/12/2018 ore 21.36.08 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura : no è che questi stronzi di corrieri mi fanno credere da una settimana che l'idomani mi arriva la bici e poi non arriva, ho fatto due reclami chiedendo alla sede generale di fare il cazziatone alla filiale di caltanissetta dove la bici sta li da una settimana senza muoversi e mi hanno assicurato che lunedi arriva, ALLORA BISOGNA INCAZZARSI PER OTTENERE LE COSE
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : HAHAHAHAH nada ancora niente pero mi sento un gran bene oggi sopratutto è scattato qualcosa di positivo in me
19992125
@benhanscom.1 : HAHAHAHAH nada ancora niente pero mi sento un gran bene oggi sopratutto è scattato qualcosa di positivo in me
Risposta
07/12/2018 22.20.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.45.49 Ultimi messaggi
segnala

mi voglio comprare anche il fanale anteriore per la bici se mi gira me ne vado di notte tra i boschi, pero cazzo fa freddo in sto momento al calduccio col cazzo che me ne vado a gelarmi il culo eheheheheh
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.47.31 Ultimi messaggi
segnala

e mentre giro tra boschi e l'oscurità mi metto questa song nelle cuffiette siiii deve essere una ricongiunzione con la mia anima

3x3 3x3 07/12/2018 ore 22.50.26 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 07/12/2018 ore 22.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : non ordinero piu niente in periodo natalizio, ancora mi devono arrivare anche le scarpe da tennis che son ferme a palermo da giorno 26

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.