Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Dasein1960 08/12/2018 ore 12.25.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Oggi mi svesto dei panni del porco,contenti? ne dubito

Cosi come per cambiare se stessi occorre prima conoscersi
Allo stesso modo per sapere cosa realmente serve al italia occorre avere un idea nn solo economica di come stanno le cose in occidente
Condivido totalmente la rivoluzione delle coscienze ora finalmente in timida fase di risveglio,
Condivido le analisi ecoonomiche dei sovranisti,
Condivido l'europa e l'euro visti come gabbia d'acciaio dalla quale evadere al piu presto
Le considero "costole" forse inconsapevoli del analisi economica di marx a sua volta derivata dalla filosofia di hegel
La ribellione in atto dove la dialettica e il il divenire ci mostra la verità nn come realtà posta davanti ai nostri occhi per essere correttamente rispecchiata
Ma come divenire dove la storia è co essenziale alla verità, raggiungibile solo attraversando il negativo insito in essa,
In sintesi sempre piu elevate ,dentro una sorta di travagliata marcia di avvicinamento
dove "il razionale è reale e il reale è razionale "nn significa che tutto cio che accade e razionale ,secondo manicomiali interpretazioni oggi alla moda,
Moda sempre serva dello spirito del tempo "
Ma che solo nella storia "il farsi vero del vero" si incarna in sintesi di opposti superati ,elevati e conservati,fino a corrispondere al proprio concetto razionale
Tutto cio è ora negato quando nn deriso dal pensiero unico dominante dove l'incremento e la conservazione dei capitali hanno un ruolo chiave in quanto tutta la realtà che oggi è nel comune sentire, perchè presentata come naturalità del vivere sociale ,da sempre esistente e per sempre esistente,
In una fatalistica visione dove di fatto la storia viene negata,e tutto è finalizzato al'incremento e conservazione del capitale
Questa è la radice del neoliberismo e delle palle che il pensiero unico ci racconta ,questa è la causa della sofferenza inflitta all'umanità attraverso l'economia del potentati del'1 %
Se assieme alla cause economiche nn prenderemo in considerazione anche quelle storico/filosofiche nn capiremo mai fino in fondo questa "crisi" che piu correttamente andrebbe chiamata presa per il culo
8578079
Cosi come per cambiare se stessi occorre prima conoscersi Allo stesso modo per sapere cosa realmente serve al italia occorre...
Discussione
08/12/2018 12.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Eracle1986 Eracle1986 08/12/2018 ore 13.26.55
segnala

(Nessuno)RE: Oggi mi svesto dei panni del porco,contenti? ne dubito

Rivesti i panni del porco…..
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/12/2018 ore 13.47.36 Ultimi messaggi
segnala

hai visto che ti sono serviti i rimproveri di ieri? come ci si sente a farsi aggiustare il tiro da un trentenne?
suruntoGmail suruntoGmail 08/12/2018 ore 15.51.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Oggi mi svesto dei panni del porco,contenti? ne dubito

C'è un popolo bue a cui frega solo di fottere il prossimo per propria utilità.
Il Q.I. è simile ad i protagonisti del Grande Fratello Vip.
Spinoza, Locke, Kant, Rousseau, etc, qualcuno li conosce? A qualcuno frega qualcosa?
Abbiamo ciò che valiamo, e sarà così per un altro milione di generazioni.

Si tratta di danaro e potere (Che vuol dire danaro), egoismo al massimo grado ed utilizzo del prossimo.
Un cane di razza bastarda pieno di zecche è più corretto, fedele e buono, ha una sua etica.
Il nostro specchio è nel sorriso beota di Berlusconi, i suoi valori sono i nostri, al massimo non lo amiamo perchè lo invidiamo.
laziomerda7 laziomerda7 08/12/2018 ore 16.04.00
segnala

@Eracle1986 scrive:

raullllllll ahahahah
benhanscom.1 benhanscom.1 08/12/2018 ore 16.31.49 Ultimi messaggi
segnala

Bravo vecchio porcellone mi piaci quando scrivi sti mattoni che nessuno leggerà. ..lascia perde cazzi fighe e sesso che è troppo tempo che nn pratichi e manco te ricordi più ahahahah
Dasein1960 08/12/2018 ore 17.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
hai visto che ti sono serviti i rimproveri di ieri? come ci si sente a farsi aggiustare il tiro da un trentenne?

Sei patetico
Nel tuo cazzo di ragionamento è insita la tua personalissima guerra generazionale
testimonianza certa di regressione infantile o mancato superamento della fase edipica
Sono certo che nn mi crederai se ti dico che la personalità della cultura che piu ammiro in questo momento è un personaggio che ha piu o meno la tua età
Dasein1960 08/12/2018 ore 17.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Bravo vecchio porcellone mi piaci quando scrivi sti mattoni che nessuno leggerà. ..lascia perde cazzi fighe e sesso che è troppo tempo che nn pratichi e manco te ricordi più ahahahah

nn lo vedi che come al solito spari cretinate?
Almeno 1 ha letto e apprezzato
per me basta
Dasein1960 08/12/2018 ore 17.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:

Cosa che tu nn potresti mai fare
,senza spellarti vivo
vero raul? al secolo Minchiatanta
Dasein1960 08/12/2018 ore 17.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 : probabilmente con quel nik ci scrivete in 2
Ne sai una piu del diavolo
S.anjura S.anjura 08/12/2018 ore 17.51.47
segnala

@laziomerda7 scrive:
raullllllll ahahahah

ma davvero è il vecchioraul?.....e pensare che lui almeno sembrava intelligente :(
devo cercare il video di willa dove parla della sua geniale impresa e unire i puntini... :hoho
Eracle1986 Eracle1986 08/12/2018 ore 18.45.08
segnala

@Dasein1960 scrive:
@Eracle1986 : probabilmente con quel nik ci scrivete in 2Ne sai una piu del diavolo

certo che siete dei veri geni voi 3, non ve la si può fare in nessun modo :haha
Dasein1960 08/12/2018 ore 18.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
certo che siete dei veri geni voi 3, non ve la si può fare in nessun modo

si certo
ovvero
quando la verità
è la bugia migliore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.