Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Dasein1960 11/12/2018 ore 19.17.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi

@benhanscom.1 scrive:
che ti odia nonno nn l'hai ancora capito?

Tu a cuccia e zitta
testa di clitoride
benhanscom.1 benhanscom.1 11/12/2018 ore 19.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
esta di clitoride

mo ricominci con le tue zozzerie? comportati bene che hai una certa età
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/12/2018 ore 19.20.22 Ultimi messaggi
Dasein1960 11/12/2018 ore 19.29.20 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
tu nn ne conosci di gente così?

Penso che ognuno possa essere o credere di essere qualsiasi cosa con vari gradi di consapevolezza
Per te il vero comunista dovrebbe vivere in una sorta di romitaggio ascetico simile ai cristiani del'origine?
Sa.njura Sa.njura 11/12/2018 ore 19.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
È la domanda sul lavoro che mi inibisce a rispondere. Io ambirei a smettere

La domanda è appunto se ti trovassi nella situazione di dover imparare e poterlo fare, per continuare a lavorare.
Di solito si prova empatia immedesimandosi.
Sa.njura Sa.njura 11/12/2018 ore 19.59.57 Ultimi messaggi
Sa.njura Sa.njura 11/12/2018 ore 20.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Penso che ognuno possa essere o credere di essere qualsiasi cosa con vari gradi di consapevolezza
Per te il vero comunista dovrebbe vivere in una sorta di romitaggio ascetico simile ai cristiani del'origine?

per esempio
http://ezioscaramuzzino.blogspot.com/2012/12/ennio-flaiano-la-convenienza-di-essere.html

http://lavocedeisenzavoce.altervista.org/2017/10/29/vigliacchiprima-tutti-fascisti-tutti-comunisti-ora-tutti-cattocomunisti-convenienza/

non mi permetto di interferire con le opinioni di Santiago che non potrei mai capire, però il suo post mi suscita un pensiero assolutamente autonomo e indipendente
moltissimi sono stati comunisti perchè erano nel sindacato, nella PA, nei circoli, nell'arci, nelle fondazioni, nelle cooperative, nelle ipab e via cantando...
gente che adesso milita nei sindacati dei pensionati e ingurgitano ancora privilegi...con il Boeri della Bocconi in testa
ma i giovani arrivano
Dasein1960 11/12/2018 ore 20.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sa.njura : Cio che uno pensa di se puo essere altamente dubitabile freudolo docet
Ma la weltanschauung è convinzione culturale ,sfugge alle valutazioni su di se anche se ne è almeno parzialmente coinvolta
E si puo possedere in vari livelli di coscienza e di passione sociale
Sono sempre in agguato qli automatismi della vita inautentica (il dispositivo ) nel quale siamo immersi fino al collo per cui "ognuno è qli altri e nessuno è se stesso
intendo ,la chiacchiera .l'equivoco,la moda , le convenzioni,ecc
Allergixxx Allergixxx 11/12/2018 ore 22.29.17
segnala

@SantiagoNasar : Santià non avevo nessuna pretesa di tracciare un profilo sulla tua persona. Ho solo preso due/tre cose che ho letto e fatto un collage. Stamattina mi sono svegliato ispirato e con il cazzo in tiro. :haha
Allergixxx Allergixxx 11/12/2018 ore 22.30.11
segnala

@Sa.njura scrive:
Abbastanza vero alle però il clima mi è ostile

Londra non è così fredda. Ma è per te?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.