Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 05/01/2019 ore 18.34.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi consentano

Un augurio di cuore accompagnato da stima e simpatia a tutte le befane :slurp :-)))
8579157
Un augurio di cuore accompagnato da stima e simpatia a tutte le befane :slurp :-))) « video »
Discussione
05/01/2019 18.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxZeroooxX XxZeroooxX 05/01/2019 ore 19.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi consentano

oddio mi stai beccando in un momento dove sono arrapato al massimo almeno mentalmente, la tipa el video ocos darei per averla qui adessohihihih solo che sono eccitato solo mentalmente il farmaco mi stronca il pisello

Ho mezza chat pronta a venire a letto con me, ma siamo sempre la con la scusa che cercano l'amore queste vogliono essere sposate, oggi è entrata una di gela che edice che cerca uno scopamico peccato che mi ci gioco le palle che è un fake ma anche on lo fosse non credo di essere in condizioni di avere una erezione

cmq la befana è domani auguriamo alle nostre befane un favoloso ano nuovo
3x3 3x3 05/01/2019 ore 20.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
A me invece ha scritto una di Piacenza, una certa Simona, mi ha detto che è tale e quale e di andare a trovarla perché è brava di ramazza. Che culo tengo, ma il dubbio mi sorge. Stasera intanto cambio pizzeria, ne hanno aperto una napoletana, si fa presto a dire "napoletana", reinserimento di seguito. :-)))
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 05/01/2019 ore 20.21.46
segnala

@3x3 scrive:
Che culo tengo, ma il dubbio mi sorge

perchè no? dai...male che vada avrai speso 30 euro
San.jura San.jura 05/01/2019 ore 20.36.46
segnala

@3x3 scrive:
Stasera intanto cambio pizzeria, ne hanno aperto una napoletana, si fa presto a dire "napoletana", reinserimento di seguito

non ho capito la frase
benhanscom.1 benhanscom.1 05/01/2019 ore 22.07.41 Ultimi messaggi
segnala

Ahahah che ridere..sta battuta andava in giro quando dasino era giovane...quindi stiamo parlando del paleolitico
3x3 3x3 05/01/2019 ore 23.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
non ho capito la frase

In effetti si è inserita automaticamente una frase che c'entra nulla, ho scritto in fretta e non ho controllato perché dovevo scappare.
San.jura San.jura 05/01/2019 ore 23.34.57
segnala

@3x3 :

E mi hai fatto anche rileggere ....
perché di solito non scrivi scemate, pensavo a chi sa quale intrinseco significato :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.