Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi 08/01/2019 ore 20.14.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)me lo avessero detto poco tempo fa non ci avrei mai creduto

ma i 50 anni sono un'età fantastica!!!! :yeye :yeye :yeye hai la maturita nella mente :wow e(se ti tratti bene)anchora una certa freschezza nelcorpo :ehy senza contare che, cuccare è diventato facilissimo :-) anche questo, se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto :mmm
8579304
ma i 50 anni sono un'età fantastica!!!! :yeye :yeye :yeye hai la maturita nella mente :wow e(se ti tratti bene)anchora una certa...
Discussione
08/01/2019 20.14.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 08/01/2019 ore 20.16.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: me lo avessero detto poco tempo fa non ci avrei mai creduto

@ancoratravoi :

hai già 50 anni? mi ricordo quando eri un ragazzetto :-)))
ancoratravoi ancoratravoi 08/01/2019 ore 20.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
mi ricordo quando eri un ragazzetto

lo sono ancora se è per questo :ok
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 20.49.02 Ultimi messaggi
segnala

anche io se stessi bene, verso i 50 con un taglio medio e i capelli brizzolati e qualche kg in mneo mi vedo mooooolto bene , le 40enni poi scopano come 15enni infoiate tradendo mariti a non c eniente di meglio di un rapporto con una donna che lascia a casa figli marito e tutto quel mondo e mi viene a donare la sua parte trasgressiva che non puo sfogare in famiglia, una repressa con tanta voglia di divertirsi

Il problema è che sto male, qui mi propongono donne su donne sempre piu gnocche come se il mio problema come se il mio "male " fosse che non ho una donna, IL MIO MALE L'HO SPIEGATO TANTE VOLTE QUALE E' E' IL DEMONIO CHE TIENE IL MIO CERVELLO IN GABBIA E NON MI FA PROVARE PIU PIACERE PRATICAMENTE IN NIENTE, CIOE MEGLIO UNA SEGA DI 10 ANNI FA CHE UNA SCOPATA DI ADESSO CREDETEMI
ancoratravoi ancoratravoi 08/01/2019 ore 20.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
CIOE MEGLIO UNA SEGA DI 10 ANNI FA CHE UNA SCOPATA DI ADESSO CREDETEMI

scherzi :sbong
benhanscom.1 08/01/2019 ore 20.55.04 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
hai la maturita nella mente

certo...
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 20.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
scherzi

no no, se vivessi sto momento starei a 6 seghe al giorno con skizzate di vari metri, invece ho quasi repulsione al pene e non mi esce niente ok questo è il farmaco ma cmq anche senza farmaco con tutto il cervello blloccato non trovo le parole, la mia mente non impazzisce, hai presente quando vedi una bella donna e a sol pensiero di averla nuda a lettto impazzisci? io adesso non sento niente so al livelli che se mi immagino a scopare mi sembro stupido che stofacendo avantie indietro come uno scemo e mi chiedo perche dovrei farlo sono dventato una macchina
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 21.02.19 Ultimi messaggi
segnala

cioe quando stavo bene io mi dovevo fare minimo 2 -3 seghe al giorno seno avevo il cazzzo sempre duro tutta la giornata forse è un bene che in quel periodo non abbia avuto una donna tra le mani seno la portavo allo sfinimento fino a farle venire le occhiaie e l'anemia che non se reggeva piu in piedi dopo un mese di sta vita con me ahahahhahahhah
San.jura San.jura 09/01/2019 ore 06.43.01 Ultimi messaggi
segnala

Ace sei incontinente.
Penso che sarebbe gradito al forum avere qualche 3d di un altro utente, senza tornare a leggere ogni volta le lenzuolate sui tuoi demòni, su quanto eri figo e schizzavi e su quanto son represse e infoiate le donne che ti si concedono.
Giusto per lasciare spazio anche agli altri, non esisti solo tu.
Credo ti sia stato detto in tutti i modi.
Sii uomo, cazzo!

XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 07.50.05 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : ma tu lo capisci che si son mangiati la mia vita? che ero perfetto, mente geniale, sessualmente una bomba nucleare, sono nato ignorante e siccome l'intelligenza nonè un dono da gurdare e vantarsene ma E' UN MEZZO CHE SERVE A CHI NON SA PER CAPIRE, IL FATTO CHE TUTTI VOI AVETE RICEVUTO UNA CULTURA ALL'ITALIANA E POI NE AVETE AVUTO CONFERMA USCENDO FUORI VI HA ABITUATI A NON USARE I CERVELLO, IO A DIFERENZA DA VOI QUANDO INIZIAI A USCIRE FUORI MI RITROVAI IN UN MONDO ALIENO TUTTO DA DECIFRARE VISTO CHE I SICILIANI PARLANO POCO E TENGONO TUTTO NASCOSTO ON SONO COME VOI CHE PARLATE DI TUTTO E DI PIU APTERTAMENTE
IO QUIDI HO DOVUTO SPALANCARE LA MENTE PER TANTI ANNI FINCHE SONO DIVENTATO UN GENIO, ALL'ETA DI 30 ANNI ERO PERFETTO GENIO IN TUTTE LE DIREZIONI, UOMORISMO AVANTI ANNI LUCE AI VARI ZELIG, PARLAVO DI FISICA E METAFISICA E ILLUMINAVO I DOTTORI IN FIISA IN MUSICA ERO IMMATURO E IGNORANTE MA GIA ALLORA FACEVO COS ORIGINALI E GENIALI, ERO SNELLO, BELLO AVEO TUTTO E MI HANNO SFREGIATO DA TUTTI I LATI

PERMETTI CHE SE ALMENO OGNI TANTO MI SFOGO QUI VISTO CHE IN FAMIGLIA APPENA TOCCO STI ARGOMENTI SE NE SCAPPANO VIA?
San.jura San.jura 09/01/2019 ore 09.02.57 Ultimi messaggi
eropassioneElussuria eropassioneElussuria 10/01/2019 ore 06.36.57 Ultimi messaggi
segnala

siamo messi maluccio....ci vuole uno bravo qui.
eropassioneElussuria eropassioneElussuria 10/01/2019 ore 06.38.04 Ultimi messaggi
segnala

siamo messi maluccio ... ci vuole uno bravo.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
io adesso non sento niente so al livelli che se mi immagino a scopare mi sembro stupido che stofacendo avantie indietro come uno scemo e mi chiedo perche dovrei farlo sono dventato una macchina

Non e` detto per forza che siano le medicine
puo` esere l'eta`, hai 10 anni in piu`

oppure le sigarette, il caffe`, il consumo di carne

in ultimo, se non hai contatti visivi con donne vere
ma solo al pc, forse e` normale questo calo e pensieri bloccanti
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.14.47 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ho il cervello bloccato ridaje e un mix tra questo e il disgusto che sto iniziando ad avere nei confronti delle donne, SENTI QUESTA:

in chat una ragazzina di 19 anni che in pubblica si comportava sempre educata solare sembrava pulita, prende e si fa scopare da un 60enne in fin di vita sperando di farsi fare il testamento quello se l'è scoapata in ogni buco le ha fatto fare tutte le porcate di questo mondo e dopo 6 mesi s'è stufato un calcio in culo e l'ha buttata fuori di casa ahahahahahahhaa

CRISTO NON SO SE VOMITARE O RIDERE A CREPAPELLE MA IO DI UNA DONNA NON MI FIDERO MAI PIU SON DIVENTATE TUTTE DELLE TROIE ASSURDE, MIPENTO SI INVECE DI GIOCARE PENSARE ALLA MOTO AI VIDEO GAME ALLA CHITARRA A 18 ANNI DOVEVO CERCARMI UNA VERGINELLA CHE AVREI SVERGINATO IO E OGGI ME LA SAREI SPOSATA, GUARDA E' UNA COSA TREMENDA DOVER FREQUENTARE UNA DONNA A 40 ANNI METTERCI IL CUORE E SAPERE CHE PROBABILMENTE HA VISTO PIU CAZZI LEI CHE CICCIOLINA, SONO DAVVERO AMAREGGIATO E VVIVA IL FEMMINISMO SI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
E VVIVA IL FEMMINISMO SI

Eh? Lo dici ironicamente?
DIO TE NE LIBERI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
A 18 ANNI DOVEVO CERCARMI UNA VERGINELLA CHE AVREI SVERGINATO IO E OGGI ME LA SAREI SPOSATA

E ti saresti separato, o pieno di corna, staresti nella stessa situazione, con in + I suoi conti da pagare
+ FIGLI...
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
E ti saresti separato, o pieno di corna, staresti nella stessa situazione, con in + I soui onti da pagare
+ FIGLI...

Hai ragione, diversi miei amici son ridotti a fare due lavori son senza casa diovorziati, prendono si e no 1000 euro al mese e la meta ili danno alla ex moglie ,ME LO DICI TU QUALE PAZZA SI METTEREBBE CON UN UOMO CHE GUADAGNA 500 EURO E' SENZA CASA E COL CONTO IN BANCA PROSCIUGATO? E' ROVINATO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
un 60enne in fin di vita sperando di farsi fare il testamento quello se l'è scoapata in ogni buco le ha fatto fare tutte le porcate di questo mondo e dopo 6 mesi s'è stufato un calcio in culo e l'ha buttata fuori di casa ahahahahahahhaa

Non so se pensare che era un dritto, o un bastardo

XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : non lo so , in chat ogni tanto saltano fuori le magagne, non è la prima volta che una ragazza della quale mi erro fatto una idea buona di persona seria e pulita si è rivelato un troione senza alcun rispetto ne per se stessa ne per gli altri,VEDI LA DIFFERENZA TRA LE AMERICANE E ELE ITALIANE LE AMERICANE SCOPANO SI MA NON LO NASCONDONO E SONO MENO TROIE FORSE LE ITALIANE INVECE SONOCOSI FALSE E CAPACI DI FARS UNA REPUTAZIONE DA SUORA MENTRE NEL PRIVATO FANNO LE PEGGIORI PORCATE COSI POI ARRIVA IL POLLO CHE LA CREDE NA SANTA E SI BECCA DUE CORNA COSI NEL GIRO DI 6 MESI

I particolari ancora non li so, credo che puntasse solo ai suoi soldi tutto qua, era una disperata sai quante disperate ipoveracce in chat ci stanno? faccio bene io che le schifo tutte e le caco solo per trollarle sessualmente ahahahaha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
DI UNA DONNA NON MI FIDERO MAI PIU SON DIVENTATE TUTTE DELLE TROIE ASSURDE

Si ma non mi diventare Gaio eh, al massimo asessuale, e` uno stato che favorisce la creativita`e il lavoro

ma se Continui con sti pensieri repressi, e le invettive sessuali, allora...
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MA NO IO PENSO SOLO A SBLOCCARE I CERVELLO SE MI SENTIRO MAI BNELE DONNE LE USERO SOLO PER SCOPARE, MAI E DICO MAI METTERO IL CUORE SU UNA DONNA ANCHES E DOVESSE SEMBRARE AI MIEI OCCHI LA MADONNA SCESA IN CIELO

MOLTI MIEI AMICI DOPO CHE HANNO DIVORZIATO SAI COSA SCOPRONO? CHE LA PROPRIA MOGLIE CHE NELL'INTIMITA E' SEMPRE STATA SERIA E POCO COME DIRE TRASGRESSIVA LO FACEVA SOLO PERCHE LORO LE VEDEVANO COSI E NON VOLEVA ROVINARE QUESTA PERCEZIONE POI SCOPRONO CHE IN GIOVENTU SI SON FATTE SPACCARE IN TUTTI IMODI DA UNA FROTTA DI OMINI HAHAHAHHAH VATTI A FIDARE OGGI DI UNA DONNA CI VUOLE CORAGGIO O INCOSCIENZA?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
non lo so , in chat ogni tanto saltano fuori le magagne

Ma non e` che se le inventano ste cose...?
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : NO NO , PRATICAMENTE IO IN QUESTA CASTA DI PERSONE NON CI RIENTRO PERCHE NON FACCIO SESSO IN CAM, MA C'E' UNA CASTA DI GENTE C MASCHIE FEMMINE CHE FANNO SESSO IN CAM REGOLARMENTE, LE DONNE SOPRATUTO SE LI SON FATTI VIRTUALMENTE TUTTI, POI SI RICATTANO A VICENDA CHE SE UNO DI LORO PARLA IN PUBLICA L'ALTRO MANDA IN GIRO LE FOTO E COSI SUCCEDE OGNI TANTO CHE QUALCUO SBAGLIA E VIENE SPUTTANATO TI DICO LA CHAT E' UN VERO TROIAIO DOVE DAVANTI SON TUTTE PULITE MA DIETRO IL SIPARIO NON LOSO MA QUELLE SERIE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : QUESTO MECCANISMO DEL RICATTO SPERO E SON SICURO TU SAPPIA CHE ESISTE OVUNQUE, NELLA POLITICA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO EPER FINIRE ANCHE QUI IN CHAT

L'ITALIANO E' UN FITUSO FANNO LE PEGGIORI COSE E NESSUNO PARLA SI RICATTANO A VICENDA POI QUANDO UN POLITICO SGARRA ECCO CHE SBUCA FUORI UNA CASA COMPRATA COI SOLDI DEL PARTITO PER ESEMPIOED E' ROVINATO S EQUESTO MAGARI SOLO PERCHE HA PESTATO QUALCHE PIEDE CHE NONDOVEVA PESTARE

COSI E' LA CHAT TUTTI O LA MAGGIOR PARTE FANNO LE PEGGIORI PORCATE MA NESSUNO VIENE A SAPERE NIENTE E QUANDO QUALCUNO FA IL FURBO PIU DEL DOVUTO ECCO CHE APPARE UN FAKE E MANDA LE FOTO IN PUBBLICA DI LEI MENTRE SI TRAPANA LA FICA CON UN DILDO INCAM AHAHAHAHHAHAH
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.47.48 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
POI SCOPRONO CHE IN GIOVENTU SI SON FATTE SPACCARE IN TUTTI IMODI DA UNA FROTTA DI OMINI HAHAHAHHAH VATTI A FIDARE OGGI DI UNA DONNA CI VUOLE CORAGGIO O INCOSCIENZA?

Sai perche`?
Perche` IN GIOVENTU` SI INNAMORAVANO DAVVERO DI QUELLO CON CUI SCOPAVANO

INVECE POI intorno ai 22 anni, o 28 anni, cambiano e si mettono con quelli che hanno piu` soldi o che fanno gli uomini navigati, il risultato e` che poi in casa non lo sopportano
Sai quante ne ho viste?E ME LO HANNO CONFERMATO
San.jura San.jura 10/01/2019 ore 07.50.34 Ultimi messaggi
segnala

voi due siete gay repressi, sposatevi :ok
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SI SO SOLO CHE NOI UOMINI NON SIAMO ANCORA PRONTI A QUESTO GENERE DI DONNA, SIAMO ANCORA ANCORATI IO PER PRIMO ALLA FIGURA DELL'ANGELO CASTO E PURO, LE NUOVE GENERAZIONI PROBABILMENTE CREDO NON JE NE FOTTERA PIU NENTE E LE DONNE COSI SI RITROVERANNO UNA ARMA IN MENO PERCHE TU LO SAI CHE LE DONNE SE SANNO CHE SEI INNAMORATO E GLI HAI FATTO GIRARE TROPPO I COGLIONI LA PRIMA COSA CHE FANNO E DI SCOPARE CON UN TUO AMICO E FARE IN MODO CHE TU LO SAPPIA PER FARTI STARE MALE NO?

METTERCI I L CUORE OGGI SU UNA DONNA E' UNA VERA FOLLIA
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.54.13 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
voi due siete gay repressi, sposatevi

GUARDA IO SE POTESSI DIVENTARE GAY LO DIVETEREI PAGHEREI PER DIVENTARLO SON SICURO CHE CON UN UOMO LE COSE ANDREBBERO BENE NEL MIGLIORE DEI MODI, MA AIME NON SONO GAY E NON CI PSSO FARE NIENTE MI PIACE TRIVELLARE IL FIORELLINO A ME
San.jura San.jura 10/01/2019 ore 07.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

l'amore è cosa di testa. il trapano puoi metterlo dove vuoi.
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 07.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : L'AMORE è COSA CHE PUOI PERMETTERTI A 15 ANNI QUANDO TUTTE E DUE SONO INGENUI ALLA PRIMA RELAZIONE SENZA ESPERIENZA E LE COSE VANNO IN MODO NATURALE

DOPO LA PRIMA ESPERIENZA TUTTI INIZIANO AD USARE CIO CHE HANNO IMPARATO USANO LA TESTA E FINE DELL'AMMMORE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 07.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

ACERONZOOO

E` la naturaaaaa

Se non erano cosi` come facevamo a essere 7 miliardi di umanoidi su questo
NOSTRO PLANETA?

Se stavano a pensa` all'AMMORE, si mettevano al massimo con l'ammore PRIMO della loro vita, e ci facevano un figlio

Invece se mettono con quello che c'ha i soldi, ce fanno un figlio, poi pero` scopano con l'amante,(probabilmente un ex) ce ne fanno un altro, ma il marito non lo sa, e sono 2

Poi lo scopre e la lascia e allora se trova un altro fesso sfigato zitello per farsi mantenere, e ci fa un altro figlio e sono 3

Poi si rifa` l'amante e rimane incinta...

E SONO 4

E SI RICOMINCIAAAA

E` TUTTO CALCOLATO

:many
San.jura San.jura 10/01/2019 ore 08.02.12 Ultimi messaggi
segnala

A parte il fatto che 7 miliardi son troppi, ormai si può congelare lo sperma e conservarlo per centinaia di anni selezionando chi può nascere.
I maschi son fottuti :D
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 08.03.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : L'UNICA è FARE CME MIA SORELLA CHE SI è INNAMORATA DI UNCESSO CHE MANCO UNA DISPERATA SI PRENDEREBBE SPECIE COME AMANTE, QUELLA MIA SORELLA SICURO CORNA NON EN AVRA MAI

PER NOI E' DIVERSO ANCHE A METTERTI CON UNA DONNA POCO PIACENTE VIVENDO INUNA NAZIONE DI MORTI DI FIGA A LIVELLI CHE IN TUTTO ILR ESTO DEL MONDO NONESISTE ANCHE UNCESSO SI RITROVAAD AVERE LE SUE SITUAZIONI EXTRACONIUGALI

L'UNICA E' METTERSI IL CUORE IN PACE
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/01/2019 ore 08.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
GUARDA E' UNA COSA TREMENDA DOVER FREQUENTARE UNA DONNA A 40 ANNI METTERCI IL CUORE E SAPERE CHE PROBABILMENTE HA VISTO PIU CAZZI LEI CHE CICCIOLINA,

Guarda che la gente si lava...
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 08.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
A parte il fatto che 7 miliardi son troppi, ormai si può congelare lo sperma e conservarlo per centinaia di anni selezionando chi può nascere.

QUESTA E' UNA DONNA CHE PARLA LEGGETELA ;-(
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 08.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:

CHE C'ENTRA L'IGIENE, NIENTE L'HO SCRITTTO PRIMA, STORICAMENTE ALLA DONNA L'UOMO CHE HA AVUTO MOLTE DONNE DA LA RIPROVA CHE IL PROPRIO UOMO PIACE CHE E' AMBITO DALLE DONNE E QUINDI E' UN BEL TROFEO DA ESIBIRE ANCHE FOSSE NON BELLISSIMO SE HA AVUTO TANTE DONNE E NON PER SOLDI MA PERCHE CI SA FARE LE DONNE TI RTROVI LA FILA

NOI UOMINI INVECE SIAMO DEI POVERI RESIDUATI DA UN COSTUME CHE VEDE ANCORA LA DONNA CASTA E PURA E SONO SOLO NA 30 INA DI ANNI TROPPO POCHI PER ABITUARCI AL FATTO CHE LA DONNA PUO SCOPARSI CHI VUOLE E QUANTI NE VUOLE SENZA PER QUESTO ESSERE VISTA COME UNA SACCA SVUOTA SPERMA DA BUTTARE QUANDO TI STUFFI

LE NUOVE GENERAZIONI MASCHILI PROBABILMENTE VIVRANNO MEGLIO IL COMPORTAMENTO LIBERTINO DELLE DONNE E SARANOJO CAPACI DI INNAMORARSI ANCHE DI UNA EX PROSTITUTA :hoho
San.jura San.jura 10/01/2019 ore 08.11.01 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 08.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
@XxZeroooxX scrive:
GUARDA E' UNA COSA TREMENDA DOVER FREQUENTARE UNA DONNA A 40 ANNI METTERCI IL CUORE E SAPERE CHE PROBABILMENTE HA VISTO PIU CAZZI LEI CHE CICCIOLINA,

:many :many :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 08.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

Ma non lo fate apposta a fare tutti quei figli

Non a caso ho scritto "rimane incinta"

E` la bramosia sessuale e l'infedelta` la causa
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 08.25.10 Ultimi messaggi
segnala

In America fateci caso, ci sono famiglie con 3 divorzi minimo alle spalle, con 10 fratellastri figli dell'una o dell'altra moglie, e padre...

:many
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 08.34.53 Ultimi messaggi
segnala

MINKIA VI FAREI VENIRE NEL MIO PAESINO DOVE CULTURAMENTE UNA RAGAZZA VIENE EDUCATA A INCASTRARE L'UOMO CHE LE PIACE ANCHE SE LUI NON LA VUOLE, DEVI AVERE PROPRIO IL TERRORE A SCOPARTI UNA QUI DALLE MIE PARTI ;-( E LO FANNO SIA LE FIGLIE DI AGRICOLTORI SIA LE FIGLIE DI DOTTORI PROFESSORI, QUANTE I NE HO VISTI FINITI SULL'ALTARE PER UN FIGLIO VENUTO FUORI NON SI SA COME :hoho

BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 08.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Secondo diversi studi c'entra la necessità di affermare la propria virilità e l'aumento di testosterone provocato dalle armi.

Gli studi di chi, di selvaggia lucarelli forse. Dai. :haha
I soggetti che mostrano più tendenze aggressive sono quelli che non riescono a ottenere l’attenzione e l’ammirazione degli altri. Non riuscirci porta a provare sentimenti come rabbia e invidia. Per questo la violenza tra i giovani maschi è più diffusa tra quelli che non riescono a ottenere il rispetto degli altri e a costruirsi uno status sociale, e di conseguenza a guadagnare «l’accesso alle donne».

Gli autori delle sparatorie sono individui soli e disadattati: questa predisposizione, combinata all’aumento di testosterone provocato dalle armi crea «un mix tossico e infiammabile».

Che siano individui soli e disadattati è abbastanza probabile,
l'azione violenta deriva però da un difetto psicologico a monte, non dall'equazione sono in sfida perenne-la perdo-divento violento.
E' già a monte che vi è il difetto psicologico. Infatti chi si sente sempre in sfida nei modi che lo studio descrive è un individuo con problemi.
Uno si deve sentire in sfida quando effettivamente c'è una sfida da affrontare, non sempre.
La eventuale non accettazione dei propri fallimenti è un bug psicologico a monte, c'entra ben poco col testosterone e l'aggressività di base che il maschio ha.
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 08.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : LA VIOLENZA è ANCHE IGNORANZA SUL SAPERSI VENDICARE NELLA VITA, SU QUESTO DOBBIAMO IMPARARE DALLE DONNE CHE ESSENDO FISICAMENTE SVANTAGGIATE HANNO DALLA LORO PARTE UN MILLENNIO DI STORIA E PIU SU COME VENDICARSI SENZA NEMMENO SFIORARTI CON UN DITO
DOBBIAOIMPARARE DA LORO, IO PERSONALMENTE SONO FATTO COSI CERTO SE LA MIA DONNA E' NA MEZZA SCEMA CAFONA CHE GLI DO SPAZIO E MI PRENDE PER UN DEBOLE SENZA PALLE E UN BEL GIORNO PRENDE E MI PRENDE A SCHIAFFI POTREBBERO GIRARMI I COGLIONI E MOLLARLE UN CAZZOTTONE IN BOCCA MA NON CREDO FORSE MI CONTROLLEREI E DA QUEL MOENTO IN POI E' GUERRA FREDDA E JE LA FAREI PAGARE IN ALTRI MODI, RICORDATE PIU E' FREDDO IL PIATTO DELLA VENDETTA PIU SEI LUCIDO E QUINDI IN GRADO DI GODERTELO
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 08.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
LA VIOLENZA è ANCHE IGNORANZA SUL SAPERSI VENDICARE NELLA VITA, SU QUESTO DOBBIAMO IMPARARE DALLE DONNE CHE ESSENDO FISICAMENTE SVANTAGGIATE HANNO DALLA LORO PARTE UN MILLENNIO DI STORIA E PIU SU COME VENDICARSI SENZA NEMMENO SFIORARTI CON UN DITO
DOBBIAOIMPARARE DA LORO, IO PERSONALMENTE SONO FATTO COSI CERTO SE LA MIA DONNA E' NA MEZZA SCEMA CAFONA CHE GLI DO SPAZIO E MI PRENDE PER UN DEBOLE SENZA PALLE E UN BEL GIORNO PRENDE E MI PRENDE A SCHIAFFI POTREBBERO GIRARMI I COGLIONI E MOLLARLE UN CAZZOTTONE IN BOCCA MA NON CREDO FORSE MI CONTROLLEREI E DA QUEL MOENTO IN POI E' GERRA FREDDA E JE LA FAREI PAGARE IN ALTRI MODI, RICORDATE PIU E' FREDDO IL PIATTO DELLA VENDETTA PIU SEI LUCIDO E QUINDI IN GRADO DI GODERTELO

Sì ma per una percentuale cmq esigua di violenti per frustrazione, incapacità di accettare le sconfitte della vita, uno status sociale mediocre, c'è tutta una pletora di persone che vive in serenità accettando di non essere il corona o bill gates di turno e avere la figa da jet set al fianco eh.
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 09.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sì ma per una percentuale cmq esigua di violenti per frustrazione, incapacità di accettare le sconfitte della vita, uno status sociale mediocre, c'è tutta una pletora di persone che vive in serenità accettando di non essere il corona o bill gates di turno e avere la figa da jet set al fianco eh.

GUARDA SU QUESTO LA COLPA E' DEI GENITORI CHE DA BAMBINI TI GONFIANO L'EGO CONVINCENDOTI DI ESSERE DIO SCESO IN TERRA, LOGICO CHE UNA MENTE CRESCENDO HA DELLE ASPETTATIVE CORRELATE ALLA PROPRIA AUTOSTIMA MA SICCOME I GENITORI TI HANNO MENTITO E TU NON SEI MAI STATO QUEL GENIO ASSOLUTO CHE TI CREDI DI SSERE IN ITALIA SPECIALMENTE VIVIAMO IN UN PAESE DI FRUSTRATI, MEZZI MENTECATTI ARROGANTI CHE SI CREDONO 3/4 DI MINKIA E NON AVENDO AVUTO LA VITA CHE VOLEVANO SE LA PRENDOO COL PROSSIMO

SU QUESTO CHE DEVO DIRE QUINDI GRAZIE A MIO PADRE CHE DA BAMBINO NON HA FATTO ALTRO CHE DIRMI CHE ERO UNA MINKIA MESSA IN PIEDI E AVREI FALLITO IN TUTTO E PER TUTTO SOLO PERCHE INME VEDEVA QUEL FALIMENTO DI ESSERE CHE E' LUI? IO INFATTI FINO AI MIEI 30 ANNI NON ERO PER NIENTE FRUSTRATO DI NON ESSERE LAUREATO E NON AVERE IL FERRAI E LA SUPER FIGA DA SBORRATE DI 3 METRI, POI PERO HO SCOPERTO CHE ANHE IO SONO STATO PRESO IN GIRO DAI MIEI ROBA CHE DOVREI SCRIVERE DAVVERO UNLLIBRO IO ERO UN VERO GENIO E HO PASSATO MEZZA VITA COVINTO DI ESSERE UN DISASTRO ECCO CHE QUANDO MI SON CONVINTO DI POTER SPACCARE IL MONDO MI HANNO ATTACCATO E MI HANO IMPEDITO IN TUTTI I MODI ROVINANDOMI ESTERIORMENTE EDENTRO LOBOTOMIZZANDOMI IL CERVELLO DI AVERE LA VITA CHE MERITAVO SOLO PERCHE QUI VA AVANTI CHI HA IL PADRE IMPORTANTE

A QUESTO PUNTO IO I SENTO IN DIRITTO DI ESSERE UNO DEI POCHI AD AVER RAGIONE AD ESSERE INCAZZATO A LIVELLI PERICOLOSI
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/01/2019 ore 10.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
UOMO PIACE CHE E' AMBITO DALLE DONNE E QUINDI E' UN BEL TROFEO DA ESIBIRE ANCHE FOSSE NON BELLISSIMO SE HA AVUTO TANTE DONNE E NON PER SOLDI MA PERCHE CI SA FARE LE DONNE TI RTROVI LA FILA

Guai ad avere l'ansia di essere cornificata.
Ti assicuro che io preferisco uomini più solidi, non mi interessano trofei da mostrare, non mi interessano soldi, mi interessa solo che si incastri con me, che sia passionale, che mi faccia divertire, che non sia un nullafacente ma uno pieno di spirito di iniziativa, questo si. Ah dimenticavo, gli deve anche piacere fare l'amore... E non ho detto sesso... Ma deve fare sesso con passione perché io non sono una svuotapalle.
Il mondo è bello perché è vario...

P. S. L'ambito di solito lo lascio alle altre, non lotto per un cazzo, se non vuole me ma tutte, non sono io, ;-)
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 11.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
L'ambito di solito lo lascio alle altre, non lotto per un cazzo, se non vuole me ma tutte, non sono io,

un uomo desiderato da molte non significa che vuole tutte significa che piace è un calamità naturale in quel caso che fai?
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/01/2019 ore 12.56.41 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
un uomo desiderato da molte non significa che vuole tutte significa che piace è un calamità naturale in quel caso che fai?

un uomo interessato vedo se lo è. Se vedo che è interessato in modo sincero me lo tengo e mi darà fiducia sul non voler cercare altrove, se deve mettere una tacca al suo ego lo lascio alle altre.

L'unica cosa interessante, a livello antropologico, che sento di poterti dire, è che sono attratta fortemente dai volti larghi e da quel che ho letto il volto largo è tipico di un uomo leader. Forse questo si, può richiamare la specie.. il leader che comunque è un uomo "capace" e di "successo" se non monetario, personale, di attività da fare e del darsi da fare nel non rimanere fermo al pit stop.
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 13.28.47 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Se vedo che è interessato in modo sincero me lo tengo e mi darà fiducia sul non voler cercare altrove, se deve mettere una tacca al suo ego lo lascio alle altre.

Ma non è mica questione di tacche o di soddisfare il proprio ego, è che uno dopo un pò si rompe i coglioni con la stessa donna.
Mettici quello che vuoi, la passione, gli interessi, il coltivare il rapporto giorno dopo giorno, il parlarsi e sì insomma tutto quello che vuoi per mantenere vivo il rapporto, ma ci si rompe i coglioni lo stesso dopo un pò. La stessa faccia, la stessa voce, la stessa fica ogni santo giorno è una rottura di coglioni. Scusa la grezza schiettezza ma è così eh.
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 10/01/2019 ore 13.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma non è mica questione di tacche o di soddisfare il proprio ego, è che uno dopo un pò si rompe i coglioni con la stessa donna.
Mettici quello che vuoi, la passione, gli interessi, il coltivare il rapporto giorno dopo giorno, il parlarsi e sì insomma tutto quello che vuoi per mantenere vivo il rapporto, ma ci si rompe i coglioni lo stesso dopo un pò. La stessa faccia, la stessa voce, la stessa fica ogni santo giorno è una rottura di coglioni. Scusa la grezza schiettezza ma è così eh.

il poi verrà dopo...

e in ogni caso, non tutti gli uomini sono uguali e c'è chi, per la profonda stima che nutre per la controparte, non arriverebbe mai a tradire.

E' un discorso di lealtà, ma tanto è un valore che nessuno conosce più oggi.

Pace.
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
e in ogni caso, non tutti gli uomini sono uguali e c'è chi, per la profonda stima che nutre per la controparte, non arriverebbe mai a tradire.

E' un discorso di lealtà, ma tanto è un valore che nessuno conosce più oggi.

Pace.

Non ho parlato di tradimento io,
su quello hai tutte le ragioni del mondo, il celare insoddisfazioni, scopate altrove, è da vigliacchi e si è sempre in torto.
Parlo del fatto che la donna ha questa idea del rapporto che deve durare per sempre, che se si attuano tutte quelle accortezze cui accennavo sopra il rapporto dura per sempre.
Non è così.
L'uomo si rompe le palle.
E' fisiologico.
Vabbè magari non per tutti, ma la maggioranza credo.
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 15.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

ma sei un burbero ma poverina l'hai uccisa :hoho
Xooraziox Xooraziox 10/01/2019 ore 15.41.16
segnala

@ancoratravoi :

Tu a 50 anni ancora usi la parola cuccare!

Sicuro che ne hai 50 e no 14?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 07.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
segnala
RE: me lo avessero detto poco tempo fa non ci avrei mai creduto
voi due siete gay repressi, sposatevi

Ma stai parlando con me?

Perche` se e` cosi`, omosessuale sei tu, e non io

E ci'hai sicuramente pure I MUSTAZZI
e sei piena di peluria androgena

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 07.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Facci caso, trolla come un maschio e dei peggiori
Statti accuorto che poi TROVI LA SORPRESA, il PACCHETTO...

io te l'ho detto, poi fai tu
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 08.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ma ti riferisci a Sanjura :nono1 ? quella è un maschiaccio lo so
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@Bullshit.Detector : ma ti riferisci a Sanjura ? quella è un maschiaccio lo so

ma figurati..... non è che non abbia pubblicato mie foto eh.... detector può dire quello che vuole ma tu no...
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
L'uomo si rompe le palle.
E' fisiologico.

XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
ma figurati..... non è che non abbia pubblicato mie foto eh....

io non le ho mai viste le tue foto apparte una nel profilo che dicono sia fake
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
io non le ho mai viste le tue foto apparte una nel profilo che dicono sia fake

Ma dicono chi.... le tue vocine ? :hoho :hoho
Guarda me ne frego di postare adesso le mie foto per dimostrare di essere donna, credo di aver postato e raccontato a sufficienza
Resta il fatto che tu invece hai un sacco di difficoltà con le donne e magari con un uomo riusciresti ad essere amico e sincero, non c'è niente di male.
Ci sono grandissimi uomini che vivono felicemente la loro oosessualità, che non è il fatto di metterselo in un posto o nell'altro.
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Resta il fatto che tu invece hai un sacco di difficoltà con le donne e magari con un uomo riusciresti ad essere amico e sincero

no cara sono le donne che hanno un sacco di paranoie su di me, le vedo che quando gli rivolgo la parola stanno mezz'ora per rispondere per dirmi qualcosa di altrettanto geniale e che funziona al climax di quella situazione
Se voi vi rilassaste non è detto che dovete avere un cervelo siete gia bellissime cosi :inlove
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
no cara sono le donne che hanno un sacco di paranoie su di me, le vedo che quando gli rivolgo la parola stanno mezz'ora per rispondere per dirmi qualcosa di altrettanto geniale e che funziona al climax di quella situazione
Se voi vi rilassaste non è detto che dovete avere un cervelo siete gia bellissime cosi

Ma le donne SONO così!!!
Attentissime a cosa dire le prime volte, a come apparire, a far vedere di essere intelligenti per non passare per una velina, le donne sono un filino più complicate dei maschi, hanno secoli di adattamento a ruoli famigliari nel dna.
Sono come un passerotto alla finestra. Arriva piano piano ... se lo spaventi vola via, poi torna quando meno te lo aspetti perchè non rinuncia.
E quelle che lo sono di meno e sono dirette, spaventano.
OK ho generalizzato...
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.31.47 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : ma no dai, la verità è che siete ancora reduci del maskilismo piu becero e manco voi avete capito e interiorizzato quale sia la vostra vera identità ergo nonsapete manco voi quello che volete, lo volete intelligente ma se poi beccate un uomo davvero inteligente che vi fa sfigurare e non vi fa sentire "qualla acuta della coppia" non vi piace e magari lo cestinate e andate da un deficiente che vi fa senire einstein
Lo volete sincero ma se poi lo beccate sincero scoprite che non lo amate piu e ve ne andate da chi vi intorta milioni di stronzate
Volete che sia bello e abbia autostima ma se poi diventa i vostro uomo iniziate a logorarjela per paura si monti la testa e guardi le altre
Non vi piacciono i puttanieri o quelliche si ficcano la prima donna che gli capita a tiro ma se beccate uno che ha avuto pochissime donne lo prendete per un morto di figa e avete bisogno del giudizio delle altre donne per ritenerlo appetibile
Continuiamo posso continuare, non volete i lecchini ma guai a darvi torto si rishia il veleno nella minestra :hoho
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.36.02 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 11.37.39 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : sai quale è il imio reale problema, ho un coefficiente di dilatazione dell'autostima smisurato in base alle esperienze, mi basta una piccolissima esperienza che divento come il piu navigato di quella esperienza stessa
Una ragazza in chat mi fa "a ma sei un morto di figa e ti comporti come se fossi uno scopatore seriale e tela tiri ma se una te la da per davvero cosa diventi?"

Mio padre ha lo stesso problema è convinto di essere dio sceso in terra ed è lì'ultimo dei coglioni, io spero di non arrivare ai suoi livelli sono sempre stato piu che umile realista, certo se sono un esemplare piu unico che raro è normale che me la tiri un pocheto o mi devo comportare come e fossi bracccia tolte all'agricoltura? o il peggiore dei mafiosi^?
XxZeroooxX XxZeroooxX 12/01/2019 ore 02.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma le donne SONO così!!!

e si, io oggi ho capito una volta per tutte che voglio rimanere single, ho pensato per un attimo di legarmi seriamente a una donna e mi è cascato il mondo addosso come se ti avessero diagnosticato un tumore e ti avessero detto che hai ancora pochi mesi di vita, aun tratto mi è salita la voglia immensa di andarmi a ficcare piu donne possibili prima di rinchiudermi in quel "per sempre " e dire addio alla mia vita, io RAGAZZI CON I TRAUMI CHE HO PRESO SONO SENSIBILISSIMO SONO STATO MALE CREDIMI MALE MI SON SENTITO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI DI LIBERO CITTADINO PRONTO AD ANDARE IN PRIGIONE

BASTA una volta per tutte l'ho imparata la lezione mi ci voleva, IO RIMARRO SINGLE DA VECCHIO COSA FARO? HO VISTO TANTI MA TANTI MA COSI TANTI GENITORI ABBANDONATI IN OPSIZI DAI PROPRI FIGLI CHE SI FACEVANO VEDERE 1 VOLTA AL MESE QUINDI FIGLI OO NO FIGLI LA DOMANDA CRUCIALE PER LA MIA VECCHIAIA E SE AVRO UN BEL CONTO IN BANCA SOLO QUESTO E' LA COSA IMPORTANTE, SE AVRO DINDINI DI RUMENE PRONTE A FARMI MORIRE SOTTOUN POMPINO PER PRENDERSI L'EDEREDITA NE TROVERO TANTE
VORREI SOLO STARE BENE RIMETTERMI IN FORMA PER AVERE UNA VITA SOCIALE E SESSUALE, LE 20 ENNI? SINCERAMENTE NON MI HANNO MAI ISPIRATO SESSO SELVAGGIO MA SOLO TENEREZZA E CAREZZE, UNA BELLA 40 ENNE UNA BELLA 50ENNE CHE ANCORA SI MANTIENE TE LA INGROPPI ALLA FACCIA DEL MARITO PER 6 MESI E POI AMICI COME PRIMA E SI VA AVANTI CON UN ALTRA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.