Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: me lo avessero detto poco tempo fa non ci avrei mai creduto

@XxZeroooxX scrive:
io non le ho mai viste le tue foto apparte una nel profilo che dicono sia fake

Ma dicono chi.... le tue vocine ? :hoho :hoho
Guarda me ne frego di postare adesso le mie foto per dimostrare di essere donna, credo di aver postato e raccontato a sufficienza
Resta il fatto che tu invece hai un sacco di difficoltà con le donne e magari con un uomo riusciresti ad essere amico e sincero, non c'è niente di male.
Ci sono grandissimi uomini che vivono felicemente la loro oosessualità, che non è il fatto di metterselo in un posto o nell'altro.
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Resta il fatto che tu invece hai un sacco di difficoltà con le donne e magari con un uomo riusciresti ad essere amico e sincero

no cara sono le donne che hanno un sacco di paranoie su di me, le vedo che quando gli rivolgo la parola stanno mezz'ora per rispondere per dirmi qualcosa di altrettanto geniale e che funziona al climax di quella situazione
Se voi vi rilassaste non è detto che dovete avere un cervelo siete gia bellissime cosi :inlove
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
no cara sono le donne che hanno un sacco di paranoie su di me, le vedo che quando gli rivolgo la parola stanno mezz'ora per rispondere per dirmi qualcosa di altrettanto geniale e che funziona al climax di quella situazione
Se voi vi rilassaste non è detto che dovete avere un cervelo siete gia bellissime cosi

Ma le donne SONO così!!!
Attentissime a cosa dire le prime volte, a come apparire, a far vedere di essere intelligenti per non passare per una velina, le donne sono un filino più complicate dei maschi, hanno secoli di adattamento a ruoli famigliari nel dna.
Sono come un passerotto alla finestra. Arriva piano piano ... se lo spaventi vola via, poi torna quando meno te lo aspetti perchè non rinuncia.
E quelle che lo sono di meno e sono dirette, spaventano.
OK ho generalizzato...
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.31.47 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : ma no dai, la verità è che siete ancora reduci del maskilismo piu becero e manco voi avete capito e interiorizzato quale sia la vostra vera identità ergo nonsapete manco voi quello che volete, lo volete intelligente ma se poi beccate un uomo davvero inteligente che vi fa sfigurare e non vi fa sentire "qualla acuta della coppia" non vi piace e magari lo cestinate e andate da un deficiente che vi fa senire einstein
Lo volete sincero ma se poi lo beccate sincero scoprite che non lo amate piu e ve ne andate da chi vi intorta milioni di stronzate
Volete che sia bello e abbia autostima ma se poi diventa i vostro uomo iniziate a logorarjela per paura si monti la testa e guardi le altre
Non vi piacciono i puttanieri o quelliche si ficcano la prima donna che gli capita a tiro ma se beccate uno che ha avuto pochissime donne lo prendete per un morto di figa e avete bisogno del giudizio delle altre donne per ritenerlo appetibile
Continuiamo posso continuare, non volete i lecchini ma guai a darvi torto si rishia il veleno nella minestra :hoho
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.36.02 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 11.37.39 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : sai quale è il imio reale problema, ho un coefficiente di dilatazione dell'autostima smisurato in base alle esperienze, mi basta una piccolissima esperienza che divento come il piu navigato di quella esperienza stessa
Una ragazza in chat mi fa "a ma sei un morto di figa e ti comporti come se fossi uno scopatore seriale e tela tiri ma se una te la da per davvero cosa diventi?"

Mio padre ha lo stesso problema è convinto di essere dio sceso in terra ed è lì'ultimo dei coglioni, io spero di non arrivare ai suoi livelli sono sempre stato piu che umile realista, certo se sono un esemplare piu unico che raro è normale che me la tiri un pocheto o mi devo comportare come e fossi bracccia tolte all'agricoltura? o il peggiore dei mafiosi^?
XxZeroooxX XxZeroooxX 12/01/2019 ore 02.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma le donne SONO così!!!

e si, io oggi ho capito una volta per tutte che voglio rimanere single, ho pensato per un attimo di legarmi seriamente a una donna e mi è cascato il mondo addosso come se ti avessero diagnosticato un tumore e ti avessero detto che hai ancora pochi mesi di vita, aun tratto mi è salita la voglia immensa di andarmi a ficcare piu donne possibili prima di rinchiudermi in quel "per sempre " e dire addio alla mia vita, io RAGAZZI CON I TRAUMI CHE HO PRESO SONO SENSIBILISSIMO SONO STATO MALE CREDIMI MALE MI SON SENTITO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI DI LIBERO CITTADINO PRONTO AD ANDARE IN PRIGIONE

BASTA una volta per tutte l'ho imparata la lezione mi ci voleva, IO RIMARRO SINGLE DA VECCHIO COSA FARO? HO VISTO TANTI MA TANTI MA COSI TANTI GENITORI ABBANDONATI IN OPSIZI DAI PROPRI FIGLI CHE SI FACEVANO VEDERE 1 VOLTA AL MESE QUINDI FIGLI OO NO FIGLI LA DOMANDA CRUCIALE PER LA MIA VECCHIAIA E SE AVRO UN BEL CONTO IN BANCA SOLO QUESTO E' LA COSA IMPORTANTE, SE AVRO DINDINI DI RUMENE PRONTE A FARMI MORIRE SOTTOUN POMPINO PER PRENDERSI L'EDEREDITA NE TROVERO TANTE
VORREI SOLO STARE BENE RIMETTERMI IN FORMA PER AVERE UNA VITA SOCIALE E SESSUALE, LE 20 ENNI? SINCERAMENTE NON MI HANNO MAI ISPIRATO SESSO SELVAGGIO MA SOLO TENEREZZA E CAREZZE, UNA BELLA 40 ENNE UNA BELLA 50ENNE CHE ANCORA SI MANTIENE TE LA INGROPPI ALLA FACCIA DEL MARITO PER 6 MESI E POI AMICI COME PRIMA E SI VA AVANTI CON UN ALTRA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.