Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZeroooxX 08/01/2019 ore 21.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi SONO INNAMORATO

Ahhhhh quando vedo una donna che con quelle manine cerca di suonare una chitarra elettrica, quando penso che non è la solita donna tutto trucco rossetti e dare il culo ma che ha una sana e vera passione che non è per una volta finalizzata all'uomo io perdo la testa apparte questo è di una bellezza disarmante :shy

8579311
Ahhhhh quando vedo una donna che con quelle manine cerca di suonare una chitarra elettrica, quando penso che non è la solita...
Discussione
08/01/2019 21.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 21.58.53 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.02.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi SONO INNAMORATO

@R.ollerToaster : devi pensare una cosa, a me fa pensare che una gnocca da paura come questa che non ha scelto di mostraretetteegambe e culo ma che si è fatta il culo a studiare uno strumento mi suggerisce una personalita forte e spiccata verso qualcosa che mi accomuna

il fatto che abbia un bel seno è secondiario certo è la ciliegina sulla torta
20009560
@R.ollerToaster : devi pensare una cosa, a me fa pensare che una gnocca da paura come questa che non ha scelto di...
Risposta
08/01/2019 22.02.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 22.03.43 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : la presenza scenica ci vuole è anche uno dei motivi per la quale a me non mi hanno voluto sono un tappetto di 174 , anni fa ero uno stecchino achi avrei dovuto fare ridere?
LA PRESENZA SCENICA CI VUOLE PERO IL 99% DELLE DONNE CHE SI RITROVAVANO UN CORPO E UN VISO COME QUESTO AVREBBERO FATTO LE MODELLE, OAL MASSIMO LE CANTANTI MA NON SI SAREBBERO MESSE A STUDIARE UNO STRUMENTO OSTICO E ANCHE ANTIPATICO PER UNA DONNA CHE NON SI PUO FARE CRESCERE LE UNGHIE E HCE HA I CALLI ALLE DITA COME UN MURATORE , GUARDA CHE C'è DA RIFLETTERE QUESTA SI VEDE CHEAMA LA MUSICA E AMA LA CHITARRA E' LA MIA ANIMA GEMELLLA :inlove
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 22.09.07 Ultimi messaggi
segnala

Certo, le donne belle aspirano tutte a fare le modelle, hai proprio ragione.
Comunque ha più di trent'anni, come la mettiamo?
20009565
Certo, le donne belle aspirano tutte a fare le modelle, hai proprio ragione. Comunque ha più di trent'anni, come la mettiamo?
Risposta
08/01/2019 22.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.10.10 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : SU WIKI NON C'è L'ETA MA SEI UNA IMPICCIONA QUANTI ANNI HA DI PRECISO? IO JE NE DAVO UN 28 CAZZO
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 22.11.19 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.12.03 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 22.13.39 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : E CMQ SE NE AVESSE CMQ 40 IO MI CHE SONO UN BIMBO NE HO QUASI 43 NON CI SAREBBE NIENTE DI ANOMALO, SE A 40 E COSI BEN TENUTA E SI VEDE NON FA PALESTRA NON HA BRACCIA MUSCOLOSE O ADDOMINALI HA PROPRIOUNA SUPER GENETICA QUESTA ANCHE A 50 ANNI SARA UN TOCCO DI FIGA DIVERSAMENTE DA TE CHE SEI APPENA ENTRATA NEGLI ANNI DEL TUO INEVITABILE DISFACIMENTO FISICO :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 08/01/2019 ore 22.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
ne ha almeno 40

come uccidere un amore
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.16.00 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 22.22.51 Ultimi messaggi
segnala

HAI RAGION EAVRA AANCHE PIU DI 40 ANNI :-( NIENTE è POROPRIO VERO A POKER SONO SEMPRE FORTUNATO AL GIOCO SFORTUNATO IN AMORE
BulliesHunter.7 08/01/2019 ore 23.04.06 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
Ahhhhh quando vedo una donna che con quelle manine cerca di suonare una chitarra elettrica,

Della serie che se fosse la queen ti toccherebbe mettere il pannolino per le copiose eiaculate spontanee.. :ok
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 23.10.34 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/01/2019 ore 23.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : ma figurati, io la trovo una bellissima donna, sei tu che hai sempre sollevato dubbi sull'appetibilitá di una donna superati i trent'anni, per questo chiedevo.
20009593
@XxZeroooxX : ma figurati, io la trovo una bellissima donna, sei tu che hai sempre sollevato dubbi sull'appetibilitá di una donna...
Risposta
08/01/2019 23.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 08/01/2019 ore 23.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : MA QUANTO è FUBBA STA RAGAZZINA PRIMA TIRA LA PIETRA E POI NASCONDE LA MANO :haha HO VISTO ALCUNI VIDEO DOVE SI VEDE INSOMMA SECONDO ME SIAMO OLTRE I 40 CERTO RIANE UNA BELLA DONNA PERO CZZO IO NON MI CI VEDO CON UNA 40ENNE MANCO PER SCHERZO
San.jura San.jura 09/01/2019 ore 06.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Chissà come mai diventano famose solo se sono fighe

Gret Kat fa paura. Ford Lita, la Popovis e Patty Smith
Ana Vidovic
PEr me non è che devono essere fighe, è che i maschi dominano tutto e non lasciano spazio.
Ci soffocano.
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 07.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
è che i maschi dominano tutto e non lasciano spazio.
Ci soffocano.

Solito vittimismo femminista ormai obsoleto.
La Pausini è um mezzo cesso,m eppure è la cantante italiana più famosa al mondo e tra quelle che ha venduto di più.
Non soffochiamo un cazzo proprio, chi è brava e sà dire qualcosa, sa arrivare dentro in qualche modo ,emerge, eccome se emerge.
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 07.54.03 Ultimi messaggi
segnala

IL popolo dei chitarristi è poer lo piu fatto da maschi quindi se vuoi mettere una donna in questo mondo deve almeno essere carina per attrarre inizialmente e dico inizialmente il maschio , se poi c'è anche la sostanza allora verra riconosciuta no, non credo che oggi ci siano discriminazioni in tal senso
20009646
IL popolo dei chitarristi è poer lo piu fatto da maschi quindi se vuoi mettere una donna in questo mondo deve almeno essere...
Risposta
09/01/2019 7.54.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 08.00.01 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
IL popolo dei chitarristi è poer lo piu fatto da maschi quindi se vuoi mettere una donna in questo mondo deve almeno essere carina per attrarre inizialmente e dico inizialmente il maschio , se poi c'è anche la sostanza allora verra riconosciuta no, non credo che oggi ci siano discriminazioni in tal senso

Bravo, anche questo è vero.
Parlando di musica in generale le donne sono emerse sopratutto per la voce, e i testi.
La chitarra è sempre stata prerogativa maschile.
20009648
@XxZeroooxX scrive: IL popolo dei chitarristi è poer lo piu fatto da maschi quindi se vuoi mettere una donna in questo mondo deve...
Risposta
09/01/2019 8.00.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 08.03.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

ci sono chitarristi che si sentono minacciati, perche in quest'ultimo anno ti dico c'è stata una ondata di donne chitarriste che sono emrse dal nulla e alcuni si stanno sentendo minacciati
Figurati che la fender oramai fa anche le fender rosa per le donne
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 08.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
fa anche le fender rosa per le donne

Sicuro che siano per le donne..?
Non vorrei che i chitarristi si sentano minacciati da altro voltandosi spesso a controllare...

:haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 08.08.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sicuro che siano per le donne..?

ti sembra possibile sia per un uomo sta chitarra? :haha odddio a esser sincero anche a me viene un nonso che a vedere sfregiato un mondo che ha fatto storia

BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 08.11.27 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

Ma forse più che per donne è per adolescenti, bimbeminkia con la passione per la chitarra.
Non oso immaginare una artista vera, adulta, professionista o semi che acquista una puttanata del genere :mmm
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 08.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : si si c'è stata proprio una ondata di bibeminkia che si sono appassionate alla chitarra elettrica al punto che la fender ci ha fiutato l'0affare, ovviamente le DONNE quelle che si son fatte un nome eun culo cosi a studiare usano le stesse nostre citarre una su tutte Jennifer Batten che è l'idolo e il punto di riferimento per tutte le donne chitarriste e non solo

20009654
@BulliesHunter.7 : si si c'è stata proprio una ondata di bibeminkia che si sono appassionate alla chitarra elettrica al punto che...
Risposta
09/01/2019 8.15.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

Strimpellano allegramente. non si sono mai troppo distinte pero` sono bravucce.
Di violiniste pero` ce ne sono tante brave, per esempio.Anche al pianoforte, sono brave.

Il campo artistico in generale e` uno DEI POCHI in cui le femmene possono distinguersi

Poi dipende dalla cultura in cui vivono...se vai in Irlanda dove suonare e` in pratica obbligatorio,
vedi quante donne suonano flauti, cornamuse, VIOLINI, un po di tutto, e sono brave.
Come cantanti sono eccezionali, non solo li`.
Comunque PATTi SMITH come artista, era pure bruttina ma era fantastica, ai bei tempi,
e anche adesso.
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 08.20.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : beh cmq per suonare divinamente la chitarra se usi corde di un certo spessore ci vuole una forza che seondo me una donna non puo possedere, quindi gia partono un po sminuite e costrette ad usare scalature molto fini rispettoa un maschio, poi anche il tipo di tecnica, solitamente per le donne convineil tapping, mentre l'alternatepicking è piu indicata da per i maschi perche ci vuole una certa forza concentrata in movimenti molto stretti, cmq tanto per contraddirmi la chitarrista del video a inizio 3d usa la pennata alternata ma dubito diventera mai una Malmsteeen ìdella chitarra
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.26.19 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 08.29.08 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 08.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Comunque PATTi SMITH come artista, era pure bruttina ma era fantastica, ai bei tempi,
e anche adesso.

Ma infatti è la dimostrazione che il fattore fighezza o il mondo cattivo cattivo maschilista non c'entrano un cazzo.
Chi è brava emerge.
20009662
@Bullshit.Detector scrive: Comunque PATTi SMITH come artista, era pure bruttina ma era fantastica, ai bei tempi, e anche adesso....
Risposta
09/01/2019 8.37.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Comincio a pensare che non sono virtuose perche A TRATTI, sono anche intelligenti...

Ma cosa te ne fai della velocita`, della tecnica, quello che conta e` IL GUSTO MUSICALE,
Jimi Hendrix in confronto a certi di oggi era una lumaca, MA AD OGNI SUO FRASEGGIO IO SBAVO

Mark Knofler AUTODIDATTA, e chitarrista fantastico

I primi due album dei Dire Straits sono un mito
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 08.42.34 Ultimi messaggi
segnala

Il campo artistico in generale e` uno DEI POCHI in cui le femmene possono distinguersi

Beh, in campo scientifico tecnico abbiamo avuto donne come margherita hack o la montalcini, due nomi di spicco, cesse alla massima potenza.
Questo tanto per spezzare il tuo assolutismo che in altri ambiti non sanno fare niente, e ancora una volta che la bellezza c'entra nada.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.45.24 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@Bullshit.Detector : si vabeh questa fa strumming da spiaggia

Ma io NON GIUDICO IN BASE ALLA TECNICAAAAA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.47.28 Ultimi messaggi
segnala

Cioe` i chitarristi virtuosi fanno canzoni tanto brutte
che ci deve un nesso, una spiegazine,
bisognerebbe studiarla sta cosa, con uno pissicologo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 08.50.09 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente a forza di esercitarsi in assoli mirabolanti,
perdono il contatto col significato vero della musica
San.jura San.jura 09/01/2019 ore 09.09.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
@XxZeroooxX scrive:

Bravo, anche questo è vero.
Parlando di musica in generale le donne sono emerse sopratutto per la voce, e i testi.

riesci a dire una cosa e il contrario in due post...
ti dice che prima deve essere carina per attrarre il maschio, poi tu aggiungi che la chitarra è prerogativa maschile. come se il modello fosse questo.

quindi
ho scritto una cosa giusta
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 09.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
riesci a dire una cosa e il contrario in due post...
ti dice che prima deve essere carina per attrarre il maschio, poi tu aggiungi che la chitarra è prerogativa maschile. come se il modello fosse questo.

quindi
ho scritto una cosa giusta

In realtà mi riferivo solo alle prime sue parole, ovvero "il mondo dei chitarristi è per lo più fatto da maschi..". Stop.
Se fai caso alla mia risposta verte su quello, nè più nè meno.
Ho probabilmnete sbagliato a quotare tutto, quello sì, o quantomeno avrei dovuto evidenziare in giallo quelle prime parole.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 10.26.00 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
montalcini

E` un caso a parte, perche` era EBREA :win :hoho

Comunque il DNA l'hanno scoperto 2 uomini, molti anni fa, non confondetevi col premio nobel che ha vinto,
oggi e` tutto un lavoro di laboratorio dove sono coinvolti ampi gruppi di persone

Studio` in collaborazione insieme allo statunitense Stanley Cohen (EBREO ANCHE LUI) che vinse il premio NOBEL INSIEME A LEI, non era da sola

La montalcini non studiava in una cantina, come CHI ha scoperto la corrente elettrica..da solo.

Per il resto, hanno inventato il reggiseno(e ci mancava pure), la gonna....e basta.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 10.28.11 Ultimi messaggi
segnala

Anzi, pare che abbiano inventato la lavastoviglie, il problema e` che
avevano messo la corrente vicino alla porta, :nono1 e la gente finiva arrostita. :hoho
:scream
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 10.40.30 Ultimi messaggi
segnala

Comincio a pensare che non sono virtuose perche A TRATTI, sono anche intelligenti...

Ma cosa te ne fai della velocita`, della tecnica, quello che conta e` IL GUSTO MUSICALE,
Jimi Hendrix in confronto a certi di oggi era una lumaca, MA AD OGNI SUO FRASEGGIO IO SBAVO

Mark Knofler AUTODIDATTA, e chitarrista fantastico

I primi due album dei Dire Straits sono un mito

e lo stesso discorso che fa mia mamma qando corro con l'auto "ma che gusto ci provi non puoi nemmeno goderti il panorama" vallo a dire a un pilota di formula uno ahahahaha

Inutile se Hendrix fosse nato oggi sarebbe uno shredder cìtra i piu musicali ma tranuillo che lo sarebbe perche? perche è bello è come correre in auto è come quando la donna ti chiede di fare l'animalo e ci dai dentro:devilfurbo la velocita è bella perche è pura matematica, suddivisione di tempi e se ci sei portato ti procura piacere stop
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 10.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : cmq per tua iformazione oggi, la bellezza l'esteriorita la vinc su tutto anche sui maschi, ti sei chiesta come nel calcio i campioni di oggi sono tutti dei fotomodelli? non esistono piu i maradona i pelè?gli angus young eccc Anche nel chitarrismo le nuove leve fatta qualche rarissima eccezione sono tutti alti 190 palestrati e bellis come il sole, fattene una ragione l'esteriorità ha vinto in questo mondo un brutto non potra mai fare questi lavori sebbene in passato sia stato cosi, questo perche il pubblico è sempre piu superficiale e non segue piu un artista per le sue doti artistiche ma soslo perche gli piace fisiccamente, benvenuta nel mondo superficiale
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 11.24.32 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
come nel calcio i campioni di oggi sono tutti dei fotomodelli?

Ma che cazzo dici? :haha
Ci sono quelli belli sì ma anche dei cessi eh.
Parliamo ovviamente del volto, che è l'unico parametro da prendere in considerazione in questo caso, poichè un calciatore professionista che abbia un bel fisico sodo è lapalissiano, o non potrebbe fare il calciatore.
Il fatto che molti di essi vadano via come il pane nelle preferenze femminili pur non belli è il dinero a renderli affascinanti. No more no less.
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 11.29.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : guarda ti invito a fare una semplice ricerca immagini su google, prima digita "calciatori anni 80" e fatti 2 risate poi "calciatori anni 2019 e guarda cheson tutti con un fisico piu che atletico scolpito e tutti mediamente belli
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 11.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : se del piero non fosse stato un tappo e fosse stato piu bello avrebbe offuscato totti che invece è diventato una istituzione specie nel pubblico feminile

BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 11.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
guarda ti invito a fare una semplice ricerca immagini su google, prima digita "calciatori anni 80" e fatti 2 risate poi "calciatori anni 2019 e guarda cheson tutti con un fisico piu che atletico scolpito e tutti mediamente belli

Ma va a ciapà i ratt va :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 11.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : per dire oggi maradona non lo farebbero "sbocciare" lo sai no che il calcio è completamente truccato e sono decise a tavolino anche le carriere dei calciatori ed essendo incrisi e cercando di accalappiarenuovo pubblico femminiel i nuovi fenomeni tranquillo che saranno tutti come cristian rolnaldo
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 11.42.33 Ultimi messaggi
segnala

ecco un calciatore medio anni 80 :hoho questo uando il calcio era vero seguito solo da maschi e della bellezzza non je ne fotteva a nessuno

BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

Ma che cazzo c'entra pirlometro, non puoi fare paragoni, c'erano look diversi un tempo, gusti diversi, trucco e parrucco differenti. :amen
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : no ti sbagli guarda ha pure la trippetta sotto il mento, ovvero un tempo il calciatore si allenava col pallone infatti i numeri di allora quelli di oggi non li sanno fare perche passano il tempo a farsi le permanenti le manichiure i lifting, rifarsi i denti storti le sopraciglia qualche ritocchino al viso e tanto fitness per scolpire il il fisico e il viso, cioe non so piu calciatori so gigolo questi :hoho

COME SEMPRE LE DONNE ROVINANO TUTTO E LA PAURA MIA E' CHE CON QUESTA TENDENZA DI DONNE NEL MONDO DELLA CHITARRA CI SARA LA STESSA STRAGE E I CHITARRISTI INVECE DI ALLENARSI A FARE LE SESSTINE PASSERANNO IL TEMPO A FARSI LE SOPRACIGLIA
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.18.59 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
no ti sbagli guarda ha pure la trippetta sotto il mento, ovvero un tempo il calciatore si allenava col pallone infatti i numeri di allora quelli di oggi non li sanno fare perche passano il tempo a farsi le permanenti le manichiure i lifting, rifarsi i denti storti le sopraciglia qualche ritocchino al viso e tanto fitness per scolpire il il fisico e il viso, cioe non so piu calciatori so gigolo questi

Ma smettila pirla che hai digitato in google immagini "calciatori anni 80" e hai preso giusto il primo che era in lista, tralasciando tipo fighetti come cabrini, giannini, roby baggio e tanti altri.
Bastardo rottinculo :haha :haha
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 12.19.18 Ultimi messaggi
segnala

Le piu gnocche sono sempre le bassiste.
L'anno scorso mi innamorai della bassista (quella di mezzo) di questo gruppo di ragazze.

:inlove
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
ecco un calciatore medio anni 80 smile questo uando il calcio era vero seguito solo da maschi e della bellezzza non je ne fotteva a nessuno

Fra un po` faro` un topic apposito sul tema
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.20.19 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : GOOD, SI ANCHE le bassiste mi fanno sangue
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 12.22.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Sono andato pure a chiederle l'autografo. Cosa che non faccio mai. :shy

XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.23.43 Ultimi messaggi
segnala

Fra un po` faro` un topic apposito sul tema

:hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2019 ore 12.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : stai dicendo una marea di minchiate, io nn metto becco nella musica perché nn ne capisco e sono uno che ascolta quello che gli piace ma tecnicamente nn coglie, tu evita di dire ridicolaggini.

Messi, Chiellini, Tevez, Ronaldo il brasiliano, Ronaldinho, Puyol e te ne potrei dire altri 100, sono tutti calciatori che hanno raggiunto l'olimpo essendo obiettivamente brutti o insignificanti, vatteli a guardà.

Il fisico è diverso come è diverso il fisico di tutti gli atleti dagli anni 80 a oggi, essendo mutati i metodi d'allenamento, l'alimentazione e anche il doping...

Sui giochetti e sulla tecnica abbi ancora pazienza, che le cose che fanno adesso le fanno in un decimo di tempo e spazio rispetto a trent'anni fa, con questo nn si possono fare paragoni ma la tecnica ce l'hanno quelli che svettano e pure mostruosa.
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Sono andato pure a chiederle l'autografo. Cosa che non faccio mai.

Momento, capiamoci bene, che intendi per innamorato,
che hai socializzato con tutte loro e la bassista per modo di fare/parlare/ragionare/aspetto ti ha preso, oppure come le hai viste assieme è quella che ti ha dato l'input immediato/istintivo di bellezza/chiavabilità?
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.27.34 Ultimi messaggi
segnala

ahhh l'amore non ha senso :inlove matto che che voi capi che sei un burbero
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 12.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Messi, Chiellini, Tevez, Ronaldo il brasiliano, Ronaldinho, Puyol e te ne potrei dire altri 100, sono tutti calciatori che hanno raggiunto l'olimpo essendo obiettivamente brutti o insignificanti, vatteli a guardà.

Non dimenticare Ribery. Se si scrive così.. :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.29.00 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 12.30.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Ma no.. Sono andato a comprarle il disco le ho chiesto se me lo potevano autografare.. Ho provato anche a portarle al festival che organizziamo in Sardegna a giugno, ma avevano impegni per quel periodo.. :(
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Una eccezione potrebbe essere "for the love of god" di Steve Vai
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2019 ore 12.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : Ribery, Cassano, Ibrahimovic... però se io fossi un DS preferirei Sturaro perché è più bello di Matuidi...
20009756
@Allergixxx : Ribery, Cassano, Ibrahimovic... però se io fossi un DS preferirei Sturaro perché è più bello di Matuidi...
Risposta
09/01/2019 12.32.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.33.41 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : vedi che roba Vai è famoso per il pezzo piu insulso e stucchevole che ha fatto nella sua carriera, vedi la gente la massa il popolo, non capisce una minkia di niente, ci scommetto che Vai non ne puo piu he è 30 anni che suona sempre sto pezzo insulso ahahahahahhahahah
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.36.49 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Eppure e` l'unica volta che ha unito la tecnica alla musica....

siccome disse che non mangio` per una settimana, per concentrarsi,
il che dimostra che NON ERA PIU` LUI

:many
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : questa non la sapevo, te la stai a inventa dai :hihi , cmq è brutto per un artista essere icordato per il pezzo che meno ti rappresenta, e intanto nelle interviste e durante i concerti devi fare finta di essere inmmorato di quel pezzo come lo è il tuo pubblico, brutto lavoro fare l'artista devi raccontare un mucchio di cazzate ogni giornoahahahahhaa
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ma no.. Sono andato a comprarle il disco le ho chiesto se me lo potevano autografare.. Ho provato anche a portarle al festival che organizziamo in Sardegna a giugno, ma avevano impegni per quel periodo.. :(

Quindi ti sei innamorato di lei per via del basso, della sua arte.
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.43.43 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
matto che che voi capi che sei un burbero

Ha parlato il Cikatilo della trinacria :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ha parlato il Cikatilo della trinacria

manco google te capisce sei proprio matto hahhahahahah
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Ma mica quella canzone la ballavano nelle discoteche, AO`....

Preferisco un assolo emozionante di Eric Clapton, ad altri sconclusionati di certi fenomeni...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@BulliesHunter.7 scrive:
Ha parlato il Cikatilo della trinacria

manco google te capisce sei proprio matto hahhahahahah

Chi e`, il serial killer russo?
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : sta a da i numeri :hoho ho capito vado a pranzare :hoho
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io non sono un serial killer sonouno spazzino ripulisco la citta dalla spazzatura :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 12.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@Bullshit.Detector : questa non la sapevo, te la stai a inventa dai

No, all'epoca quando usci, lo disse uno della Rai, che faceva il programma rock la sera, quindi deve avere letto un'intervista...non mangio` per diversi giorni perche` manco lui riusciva a farla come voleva

Un brano IRRIPETIBILE
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.53.16 Ultimi messaggi
segnala

il serial killer russo?

Lui, precisamente.
Cioè questo mi da del matto e burbero a me.
Lui.

XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 12.53.46 Ultimi messaggi
segnala

No, all'epoca quando usci, lo disse uno della Rai, che faceva il programma rock la sera, quindi deve avere letto un'intervista...non mangio` per diversi giorni perche` mancolui riusciva a farla come voleva

Un brano IRRIPETIBILE

ma se è una cagata di brano :cosaaa
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 12.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Quindi ti sei innamorato di lei per via del basso, della sua arte.

Ho scritto innamorato più su? Forse ho esagerato.. Diciamo che mi ha affascinato tanto.. Oltre ad essere bella era pure brava. E poi suonava un basso Hoffner. Solo per quello meritava amore incondizionato.
BulliesHunter.7 09/01/2019 ore 12.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ho scritto innamorato più su? Forse ho esagerato.. Diciamo che mi ha affascinato tanto..

Ah ok.
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 13.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Senti quanto sono brave ;-)

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 13.10.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma quella chitarrista e` sposataaaa...

con un altro chitarrista dal cognome italiano,
che non nomino perche` non lo merita nemmeno...

lei non ha mai voluto dichiarare la sua eta`, pensa che tipo, ma ho trovato un sito che le da` 42 anni, del 1975
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.17.25 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : non mi dire che è chi penso io, nel suo ultimo album c'è un chitarrista italiano che suona il basso è lui?
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.20.35 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 13.22.53 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : bello con una musicista mentre la trapani je dici che fa faccio un puntinato? e lei te dice ma scherzi? fammi le sestine a 200bpm :hoho
20009808
@Allergixxx : bello con una musicista mentre la trapani je dici che fa faccio un puntinato? e lei te dice ma scherzi? fammi le...
Risposta
09/01/2019 13.24.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 13.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Le piu gnocche sono sempre le bassiste.
L'anno scorso mi innamorai della bassista (quella di mezzo) di questo gruppo di ragazze.

La prima a sinistra sembra la BRUNETTA RICCHI E POVERI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 13.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@Bullshit.Detector : ma parli di quella a inizio 3d?

Si quella
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.27.34 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 13.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : Seee.. Quella era ultrafemminista. Se le dicevo una cosa del genere(che manco mi passano ste frasi per la testa) mi avrebbe massacrato di schiaffi. :haha
Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 13.30.45 Ultimi messaggi
segnala

La prima a sinistra sembra la BRUNETTA RICCHI E POVERI

Boh non me la ricordo..
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 13.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Seee.. Quella era ultrafemminista. Se le dicevo una cosa del genere(che manco mi passano ste frasi per la testa) mi avrebbe massacrato di schiaffi.

donne... :haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 13.49.19 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2019 ore 13.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
@Allergixxx scrive:
Seee.. Quella era ultrafemminista. Se le dicevo una cosa del genere(che manco mi passano ste frasi per la testa) mi avrebbe massacrato di schiaffi.

donne...

E c'e` anche chi ci si immischia pure..con una cosi` :hoho
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 08.49.47 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 10/01/2019 ore 13.27.37 Ultimi messaggi
segnala

E c'e` anche chi ci si immischia pure..con una cosi

Caro, per la figa di sopportano anche cose come il femminismo e i "non ho niente".
Allergixxx Allergixxx 10/01/2019 ore 13.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Bravine davvero.

Ciccio io faccio anche il music taste influencer. La gente si rivolge a me per sapere se quello che stanno ascoltando è cool o meno. Mi contattano anche per farsi consigliare su come fare colpo con la musica e su come scegliere la playlist perfetta al primo appuntamento. :haha
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 13.42.16 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ciccio io faccio anche il music taste influencer. La gente si rivolge a me per sapere se quello che stanno ascoltando è cool o meno. Mi contattano anche per farsi consigliare su come fare colpo con la musica e su come scegliere la playlist perfetta al primo appuntamento.

Più che altro mi pare di notare che hai vita sociale molto più attiva quando torni in sardegna per le feste che non in london nella tua routine.
Lo deduco dalle ore che passi qua nelle due differenti situazioni.
Ora mi dirai che dico cazzate, che non è vero, che bla bla bla,
però insomma la tanto merdosa italia nonchè pecorara sardegna ti danno più impegno, più vita reale che non la civilissima immensa moderna londra :haha
Allergixxx Allergixxx 10/01/2019 ore 13.56.07 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Più che altro mi pare di notare che hai vita sociale molto più attiva quando torni in sardegna per le feste che non in london nella tua routine.
Lo deduco dalle ore che passi qua nelle due differenti situazioni.

Se controlli meglio il mio timetable, noterai che scrivo da mezzogiorno alle due, orario in cui mi sveglio e in cui entro al lavoro, e dopo mezzanotte, orario in cui finisco di lavorare. Può succedere che scriva anche quando sono in pausa sigaretta.
Controlla controlla. Ovviamente se non hai un cazzo da fare. :haha
20010467
@BulliesHunter.7 scrive: Più che altro mi pare di notare che hai vita sociale molto più attiva quando torni in sardegna per le...
Risposta
10/01/2019 13.56.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 10/01/2019 ore 14.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Se controlli meglio il mio timetable, noterai che scrivo da mezzogiorno alle due, orario in cui mi sveglio e in cui entro al lavoro, e dopo mezzanotte, orario in cui finisco di lavorare. Può succedere che scriva anche quando sono in pausa sigaretta.

Se se :haha
Allergixxx Allergixxx 10/01/2019 ore 14.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : che vuoi fa come con beat e santy che vi controllavate quante volte vi alzavate a piscià la notte?
20010538
@Allergixxx : che vuoi fa come con beat e santy che vi controllavate quante volte vi alzavate a piscià la notte?
Risposta
10/01/2019 14.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 19.57.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : cmq dai per onestà intellettuale la tipa del video fa roprio cagare a a cominciare dal suono per finire al playing, si vede proprio non è portata a suonare questo tipo di strumento ma forse altri ahahaahahha
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/01/2019 ore 20.57.41 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 21.03.35 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/01/2019 ore 21.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : scusa se non sto sempre su chatta!
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 21.08.07 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 00.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
E c'e` anche chi ci si immischia pure..con una cosi

Caro, per la figa di sopportano anche cose come il femminismo e i "non ho niente".

Ti sbagli, ai miei occhi, quel tipo di donna

e` una FEMMINA CASTRANTE

E assume la parvenza di un ectoplasma
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 00.32.41 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 00.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
che vuoi fa come con beat e santy che vi controllavate quante volte vi alzavate a piscià la notte?

che tempi...
20011120
@Allergixxx scrive: che vuoi fa come con beat e santy che vi controllavate quante volte vi alzavate a piscià la notte? che...
Risposta
11/01/2019 0.36.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 11/01/2019 ore 01.01.19 Ultimi messaggi
segnala

Ti sbagli, ai miei occhi, quel tipo di donna

e` una FEMMINA CASTRANTE

Vabbe ma sotto le lenzuola anche la più radicale delle femministe si ammorbidisce. :devil
Allergixxx Allergixxx 11/01/2019 ore 01.15.22 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 11/01/2019 ore 04.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Vabbe ma sotto le lenzuola anche la più radicale delle femministe si ammorbidisce.

Eh sì, diventa lava..

San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Una della chitarriste più brave di sempre

azz.... mi è sfuggita, non la conoscevo!
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.29.51 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 22.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

Stavo pensando...forse ho capito perche` ci sono meno chitarriste donne brave..

Le dimensioni delle loro mani

:many

Cioe` quando mi capita di comparare la mia mano a quella di una ragazza di medio-bassa altezza, e` piu` del doppio, la mia sembra quella di king kong al confronto..senza contare la lunghezza poi delle loro dita..

Come fanno a impugnare bene il manico di una chitarra, e con le dita, ad arrivare bene sui tasti.

Siccome un bel po` di ragazze sono bassine...

Jimi hendrix aveva delle dita lunghine, pare
XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 22.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SI sicuramente sono svantaggiate, io ad esempio ho delle mani piccole non so cosa fdarei per avere le mani di Holdsworth che erano letteralmente il doppio piu grandi delle mie ahahahahah

Satriani per esempio non ha delle meni enormi e ha ammesso che lui a differenza dei suoi colleghi che si ritrovano manoni neromi ancora oggi dopo 30 anni soffre di rigidita e deve riscaldarsi bene prima dei concerti causa appunto che le cose che fa richiedono stretching mentre steve vai le stesse cose le fa sepicemente aprendo la mano in modo nautrale, senza nulla togliere a vai eh non sto dicendo che satriani e migliore o cosa solo che dico , si le dimensioni della mano fanno ladifferenza ma se ti alleni puoi diventare cmq un grande quindi questo non giustifica molto le donne da sto punto di vista
Credo che il discorso sia diverso e cioe che una donna viene attrata solo dal lato emozionale che una chitarra puo dare e non dal puro tecnicismo-palestra che invece è cio che piu attrae i maschi inaosmma una donna dopo 20 anni che suona è capace di saper fare a malapena il giro di do ma magari ha composto tante canzoni molto belle un maschio dopo 20 anni magari ti fa le sestine a 200bpm ma no n ha mai saputo comporre un brano

QUESTO PERCHE ANCHE UOMO E DONNA USANO EMISFERI OPPOSTI PER IL CONCEPIMENTO DEI LORO PENSIERI ECCO CHE QUI ARRIVO IOC HE OLTRE AD ESSERE UN GENIO IO USO ENTRAMBIGLI EMISFERI QUINDI SONO TECNICO MA ANCHE MELODICO 8-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 23.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Se gia` tra uomini, ci sono dei vantaggi per chi ha delle mani piu` grandi, comprese le dita piu` lunghe, allora per le donne deve essere veramente difficile

Ma nel mondo delle chitarre, non ci hanno pensato ancora a questa cosa?
Cioe` di fare delle chitarre con manici piu` adatti a delle mani piu` piccole?
Io penso di si`, ma che pochi lo sanno
cioe` una volta in un negozio, provai per sentire il suono una chitarra acustica Folk
della Washburn, era molto economica e neanche verniciata..
e aveva il manico NON BOMBATO, nella parte posteriore,era quasi dritto, e ho notato che era molto piu` facile chiudere la mano intorno.Per il resto, era grande uguale alle altre.
Il negoziante mi sa che non lo aveva neanche notato, ma penso che quella chitarra era adattissima a chi aveva una mano piccola, o no?
O adatta anche ad un bambino, che ancora ha una mano non sviluppata
Ne hai sentito parlare, di altre chitarre cosi`?
XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 23.12.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma nel mondo delle chitarre, non ci hanno pensato ancora a questa cosa?Cioe` di fare delle chitarre con manici piu` adatti a delle mani piu` piccole?

infatti io uso tutte chitarre da shredder che hanno manici con all'interno delle fasce di alluminio rifnorzante cosi da permettere l'abbasasamento dello spessore e sono manici sottilissimi e comodissimi
Poi per il resto esistono si le chitarre a scala corta ma sono difficili da trovare io ci ho pensato tante voltee aprendermene una pero poi finisce che ti abitui e sei incatenato in un mercato che offre davvero poco in termini di vastità di modelli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.