Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

San.jura San.jura 11/01/2019 ore 00.36.23
segnala

(Nessuno)RE: Mi SONO INNAMORATO

@Allergixxx scrive:
che vuoi fa come con beat e santy che vi controllavate quante volte vi alzavate a piscià la notte?

che tempi...
Allergixxx Allergixxx 11/01/2019 ore 01.01.19
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ti sbagli, ai miei occhi, quel tipo di donna

e` una FEMMINA CASTRANTE

Vabbe ma sotto le lenzuola anche la più radicale delle femministe si ammorbidisce. :devil
Allergixxx Allergixxx 11/01/2019 ore 01.15.22
segnala

Una della chitarriste più brave di sempre
BulliesHunter.7 11/01/2019 ore 04.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Vabbe ma sotto le lenzuola anche la più radicale delle femministe si ammorbidisce.

Eh sì, diventa lava..

:haha
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.18.13
segnala

@Allergixxx scrive:
Una della chitarriste più brave di sempre

azz.... mi è sfuggita, non la conoscevo!
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 11.29.51
segnala

questo è il mio genere...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 22.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :

Stavo pensando...forse ho capito perche` ci sono meno chitarriste donne brave..

Le dimensioni delle loro mani

:many

Cioe` quando mi capita di comparare la mia mano a quella di una ragazza di medio-bassa altezza, e` piu` del doppio, la mia sembra quella di king kong al confronto..senza contare la lunghezza poi delle loro dita..

Come fanno a impugnare bene il manico di una chitarra, e con le dita, ad arrivare bene sui tasti.

Siccome un bel po` di ragazze sono bassine...

Jimi hendrix aveva delle dita lunghine, pare
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 22.53.53
segnala

@Bullshit.Detector : SI sicuramente sono svantaggiate, io ad esempio ho delle mani piccole non so cosa fdarei per avere le mani di Holdsworth che erano letteralmente il doppio piu grandi delle mie ahahahahah

Satriani per esempio non ha delle meni enormi e ha ammesso che lui a differenza dei suoi colleghi che si ritrovano manoni neromi ancora oggi dopo 30 anni soffre di rigidita e deve riscaldarsi bene prima dei concerti causa appunto che le cose che fa richiedono stretching mentre steve vai le stesse cose le fa sepicemente aprendo la mano in modo nautrale, senza nulla togliere a vai eh non sto dicendo che satriani e migliore o cosa solo che dico , si le dimensioni della mano fanno ladifferenza ma se ti alleni puoi diventare cmq un grande quindi questo non giustifica molto le donne da sto punto di vista
Credo che il discorso sia diverso e cioe che una donna viene attrata solo dal lato emozionale che una chitarra puo dare e non dal puro tecnicismo-palestra che invece è cio che piu attrae i maschi inaosmma una donna dopo 20 anni che suona è capace di saper fare a malapena il giro di do ma magari ha composto tante canzoni molto belle un maschio dopo 20 anni magari ti fa le sestine a 200bpm ma no n ha mai saputo comporre un brano

QUESTO PERCHE ANCHE UOMO E DONNA USANO EMISFERI OPPOSTI PER IL CONCEPIMENTO DEI LORO PENSIERI ECCO CHE QUI ARRIVO IOC HE OLTRE AD ESSERE UN GENIO IO USO ENTRAMBIGLI EMISFERI QUINDI SONO TECNICO MA ANCHE MELODICO 8-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 23.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Se gia` tra uomini, ci sono dei vantaggi per chi ha delle mani piu` grandi, comprese le dita piu` lunghe, allora per le donne deve essere veramente difficile

Ma nel mondo delle chitarre, non ci hanno pensato ancora a questa cosa?
Cioe` di fare delle chitarre con manici piu` adatti a delle mani piu` piccole?
Io penso di si`, ma che pochi lo sanno
cioe` una volta in un negozio, provai per sentire il suono una chitarra acustica Folk
della Washburn, era molto economica e neanche verniciata..
e aveva il manico NON BOMBATO, nella parte posteriore,era quasi dritto, e ho notato che era molto piu` facile chiudere la mano intorno.Per il resto, era grande uguale alle altre.
Il negoziante mi sa che non lo aveva neanche notato, ma penso che quella chitarra era adattissima a chi aveva una mano piccola, o no?
O adatta anche ad un bambino, che ancora ha una mano non sviluppata
Ne hai sentito parlare, di altre chitarre cosi`?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 23.12.33
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma nel mondo delle chitarre, non ci hanno pensato ancora a questa cosa?Cioe` di fare delle chitarre con manici piu` adatti a delle mani piu` piccole?

infatti io uso tutte chitarre da shredder che hanno manici con all'interno delle fasce di alluminio rifnorzante cosi da permettere l'abbasasamento dello spessore e sono manici sottilissimi e comodissimi
Poi per il resto esistono si le chitarre a scala corta ma sono difficili da trovare io ci ho pensato tante voltee aprendermene una pero poi finisce che ti abitui e sei incatenato in un mercato che offre davvero poco in termini di vastità di modelli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.