Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 09/01/2019 ore 21.53.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Credete agli alieni?

Allergixxx Allergixxx 09/01/2019 ore 22.12.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Credete agli alieni?

@pesce.lesso scrive:
Credete agli alieni?

No. Son dei gran cazzari.
benhanscom.1 benhanscom.1 09/01/2019 ore 22.16.42 Ultimi messaggi
segnala

è incredibilmente arrogante pensare di essere gli unici
pesce.lesso pesce.lesso 09/01/2019 ore 22.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
No. Son dei gran cazzari

chi sono dei gran cazzari? chi sostiene che esistano?
XxZeroooxX XxZeroooxX 09/01/2019 ore 23.01.52 Ultimi messaggi
segnala

probabilmente i ticchettiii che mi arivano sono frutto di tecnologie aliene
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/01/2019 ore 23.13.22 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 10/01/2019 ore 01.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
chi sono dei gran cazzari? chi sostiene che esistano?

No, gli alieni. Ricordo ancora la volta che fui rapito da un alieno. Un'aliena per essere più precisi. :shy "Vieni con me" mi disse, "ti faccio vedere le stelle". Col cazzo! Dovetti pagarle per tutta la notte Martini e Mercurini lisci senza che manco mi abbia ringraziato con un pompino spaziale all'alba su Venere. :nono
Nemo.1972 Nemo.1972 10/01/2019 ore 14.33.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Credete agli alieni?

Ci sono numerose teorie affascinanti sugli alieni...alcune ipotizzano che esistano forme di vita intelligenti, ma talmente distanti da noi che non possono sapere che esistiamo e viceversa...altri pensano che noi siamo una forma di vita poco attraente per loro, come potrebbero esserlo piccoli insetti, dei quali non saprebbero cosa farsene...oppure, come mostrato nella scena iniziale del secondo film di Star Trek di Abrams l'equipaggio dell'Enterprise è la forma di vita aliena avanzata e la popolazione del pianeta minacciato dal vulcano in eruzione, è ancora allo stato primitivo...potrebbero provenire da un mondo extra dimensionale, come mostrato in Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo...e se invece fossero uomini evoluti provenienti dal futuro? L'aspetto caratteristico e diverso indurrebbe a credere che nel corso dei secoli l'umanità ha subìto delle mutazioni fisiche per adattarsi ai cambiamenti climatici, e non solo climatici, del pianeta sviluppando anche conoscenze tecnologiche avanzate...
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 16.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
No, gli alieni. Ricordo ancora la volta che fui rapito da un alieno. Un'aliena per essere più precisi. "Vieni con me" mi disse, "ti faccio vedere le stelle". Col cazzo! Dovetti pagarle per tutta la notte Martini e Mercurini lisci senza che manco mi abbia ringraziato con un pompino spaziale all'alba su Venere.

le milanesi fanno cosi ti fanno rizzare il cazzo e iniziano a scroccarti drink per tutta la notte lasciandoti a intendere che si conclude con una bella ficcata e poi ti lasciano in bianco

io voglio nascere femmina la prosssima vita è troppo facile la loro vita, allarghi le cosce e hai il mondo ai tuoi piedi
Allergixxx Allergixxx 11/01/2019 ore 14.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : pure quelle di Pordenone sono così? Come cazzo si chiamano quelle di Pordenone. Pordenonesi? :mmm

XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 15.05.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.