Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZeroooxX 10/01/2019 ore 20.10.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lo ammetto

Quando mi piace una donna io come tutti faccio il ruffiano e via di complimenti su complimenti cercando di farli sembrare veri
Per dovere di cronaca la chitarrista Gretchen Menn che avevo postato E' NEGATISSIMA RAGAZZI IN REALTA MI ERANO CADUTI I COGLIONI PER TERRA, NIENTE GROOVE NESSUNA "INTENZIONE" NEL SUONARE SOLO PASSAGGI MEDIOCRI IMPARATI AMEMORIA

E' li soloperche il marito le ha prodotto i disco tutto qua, ho sentito l'ultio lavoro , il lecchino del recensore di accordo dice che oggi non basta piu fare note veloci ma ci vuole una storia deitro una canzone praticmente ha rubato quel che ha percepito nei miei brani e li ha attriuiti a un brano che credetemi "andatevelo a cercare" che fa cagare dalla testa ai piedi dal ttronde il chitarrista che nelll'ultimo disco fa i bassista è il classico secchione di brutto che studia studia studia e noncapisce na fava dicio cio che sstudia insomma album bocciatissimo

"mi piacerebbe diventare recensore" 8-)
8579425
Quando mi piace una donna io come tutti faccio il ruffiano e via di complimenti su complimenti cercando di farli sembrare veri...
Discussione
10/01/2019 20.10.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/01/2019 ore 20.15.41 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 20.17.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo ammetto

@R.ollerToaster : no no, solo che scadendo l'interesse di provarci sono stato onesto mi che sono un santo che faccio pubblicita tra l'altro ingannevole gratis

la tipa è proprio negata credii si sente dal tocco dal vibrato dallla mancanza di convinzione in cio che suona

Avevi ragione tu sta li solo perche si scopa un raccomandato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.