Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZeroooxX 10/01/2019 ore 20.35.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sto in paranoia

quet'anno ho comprato tutto ma proprio tutto quello che mi serviva, comresi estrattori di succhi, bilance professionali veramente un sacco ma un sacco di roba oltre la musica non mi serve piu nientee mi sto annoiando per di piu quest'anno ho ripreso a suonare dopo uno stop di ben 6 anni e ho registrato di tutto, e diciamo che l'euforia di fare un pezzo nuovo diverso piano piano è scemata adesso mi sembrano tutti ugualipenso un pezzo nuovo che dovro fare maji di nuovo? i suoni oramai son collaudati la voce so come è potrei sviscerare altro mio playing ma ho capito non mi conviene e insomma non soCHE CAZZO FARE LA NOTTE MI DEVO TROVARE NA SCOPAMICA VIRTUALE CHE PASSIAMO INSIEME LE NOTTI A PARLARE E FARCI EL SEGHE
8579426
quet'anno ho comprato tutto ma proprio tutto quello che mi serviva, comresi estrattori di succhi, bilance professionali veramente...
Discussione
10/01/2019 20.35.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 20.39.45 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 20.50.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sto in paranoia

BEH UNA COSA MI MANCA TANTO, UNA VERA CHITARRA CREDO CHE ORAMAI NON RIECA PIU NEMMENO A CAPIRE QUANTO GUADAGNEREI IN TERMINI DI VELOCITA PULIZIA SUONO E COSE CHE POTREI FARE CHE CON STE CITARRE NON SI POSSONO FARE , SONO CURISISSIMO COME UNA SCIMMIA MA AIME CREDO MORIRO CON STO DESIDERIO
FORMAGGINO2019 FORMAGGINO2019 11/01/2019 ore 18.06.03 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 18.49.37 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 18.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Alle mie chitarre eletriche, quelle con 21 tasti, ci ho aggiunto un altro tasto, fatto da me, in legno

FUNGE, SUONA :hoho
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 18.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : :vomitino se devo proprio scegliere prendo ua fender suoni squillanti hai mai sentito i puliti delle gibson sono grossi cupi e i distorti ingolfati e con un suonone enorme che poco lascia spazio al tocco del chitarrista

XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 18.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Alle mie chitarre eletriche, quelle con 21 tasti, ci ho aggiunto un altro tasto, fatto da me, in legno

FUNGE, SUONA

cazzo come hai fatto? io ho fatto lo scasso sulla mia vecchia RG che montava un lotris per metterci un proedge come ponte, ho stravolto il circuito elettrico ma ste robe da falegname non mi sono mai azzardato a farle anche perche non saprei come aggiungere un tasto?
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@FORMAGGINO2019 scrive:
paraattività

anche io oggi sto in paraattivita e sto iniziando a capire cosa cercano di farmi, caricarmi di ansie aspettative paranoie, ho un castello grosso quanto il pianeta terra che reggo enel mio cervello, tutte cose che son sicuro succedano ma che come dire non si sono avverate e se dovesse succedere davvero il mio cervello credo non reggerebbe euiscirei pazzo, quindi ben venga che ramazzotti o steve vai non sono venuti mai a salvarmi e con loro tutto il resto non si sia mai avverato perche se si avvera i circuiti neuronali iniziano a prendere coscienza di tutte quelle cose tremende che io faccio finta di non capire o che magari nemmeno noto

quindi diciamo è stato un bel sogno durato 13 anni, senza di loro cosa avrei fatto? LO STESSO NIENTE NON MI HANNO RUBATO NE VITA NE TEMPO PERCHE STO MALE E NON STO MALE PER LORO MA PER I TICCHETTIII CERTO CHE SE SCORPO CHE SONO STATI GLI AMERICANI A COMMISSIONARMI I TICCHETTIII O I VIP ITALIANI MI FACCIO VENIRE LE FORZE PRENDO E PARTO IMBBOTTITO DI TRITOLO E VADO ALLA SERATA DI SANREMO A FARE I BOTTI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
come aggiungere un tasto?

L'ho incollato,in fondo alla scala perche` in certe canzoni mi mancava l'ultima nota,
cioe` la mia imitazione fender ne aveva solo 21, e ci ho aggiunto questo piccolo pezzetto di legno bello arrotondato,
su cui avevo fatto una scanalatura e infilato il tastino,

Poi ne ho una da Heavy metal con 24 tasti, tutto ok
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IO INFATTI ODIO LE 21 TASTI MA COME CAZZO FAI A SUONARE CON 21 TASTI CRISTO SANTO GIA QUELLE CON 22 MI STANNO SULC AZZO, PERO SAI MOLTI DICONO CHE IL PICKUP DELLA 21 TASTI E' PIU INDIETREGGIATO E IL SUONO E' MIGLIORE, MA VAI A CAGHER SUONO MIGLIORE IL SUONO LO FAI CON LE MANI PIRLA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Eppure tante fender originali le vedo cosi`....con 21 tasti

ho visto eric clapton con una fender da 22 tasti, il manico, alla fine, finisce quadrato...
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SI MOLTISSIME FENDER PER NON DIRE LE MIGLIORI O MEGLIO LE PIU COSTOSE HANNO 21 TASTI, IO INFATTI HO PRESO UNA CLASSICVIBE DELLA SQUIRE CHE HA 22 TASTI CHE GIA MI PESA CON 21 MI SENTIREI TROPPO SMINUITO
dICIAMO CHE LE 21 TASTI VANNO BENE PER I BLUESMAN CHE NEGLI ULTIMI TASTI NON CI SUONANO MAI, FANNO IL LORO CLASSICO BLUES IN MI O IN LA E SONO APPOSTO, MA SE SUONI MUSICA PIU MODERNA BEH IO DICO 24 TASTI TUTTA LA VITA E ANCHE DI PIU VOLENDO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.15.35 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 11/01/2019 ore 19.15.53 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.19.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma che ne dici della mia ideona?
Faccio il brevetto?

A guarda io di falegnameria non ne cpiasco molto ti dico solo che il legno è molto importante se SUONA BENE , HA SUSTAIN NON SENTI VIBRAZIONI STARNE INSOMMA SE IL 22ESIMO SUONA COME IL 21ESIMO FAI IL BREVETTO :hihi
Scherzo ovviamente sai quanti liutai esistono al mondo che hanno fattodi tutto e di piu? dubito che la tua idea non sia stata gia brevettata mi spiace :(
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
io vorrei una pinarello dogma

bella ma non è ammortizzata, a proposito devo portare la bici dal biciclettaio ma sto malissimo ragazzi non mi reggo in piedi
20011669
@benhanscom.1 scrive: io vorrei una pinarello dogma bella ma non è ammortizzata, a proposito devo portare la bici dal...
Risposta
11/01/2019 19.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Avevo dei dubbi se potesse disturbare il suono, poi il suono che fa su quel tasto specifico chi se ne frega, chi se ne accorgerebbe...

Comunque l'ho levigato talmente bene che non te ne accorgi che l'ho modificata...

ho seguito il profilo arrotondato della fine della tastiera, e anche quello mio e` arrotondato, e` proprio una figata
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.26.33 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Ho anche una chitarra acustica di quelle bombate dietro
e con i buchetti in alto e in basso, della EKO,
suona benissimo, pure equalizzata
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : perche non ti cmpri uno di quei ibri per liutai se hai sta passione per il legno e impari a costruire una chitarra da zero a me piacerebbe tanto pero diciamo che non ho mai lavorato il legno in vita mia , non dico di essere negato ma ho gia le mie passioni, MA SAI CHE SODDISFAZIONE UNA CHITARRA TUA FATTA DA TE CON LE FORME CHE VUOI TU E TUTTI GLI ACCORGIMENTI CHE DESIDERI ? COME FOSSE UNA SIGNATURE CAZZO, PENSACI
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.34.20 Ultimi messaggi
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 11/01/2019 ore 19.35.44 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
Sto in paranoia
quet'anno ho comprato tutto ma proprio tutto quello che mi serviva,

ma come ti mantieni?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
se devo proprio scegliere prendo ua fender suoni squillanti hai mai sentito i puliti delle gibson sono grossi cupi e i distorti ingolfati e con un suonone enorme che poco lascia spazio al tocco del chitarrista

Se ci pensi...sarebbe ridicolo sentire jimi hendrix col suono delle gibson..

e viceversa, non potresti ascoltare i led zeppelin con una fender

I loro suoni sono rimasti attaccati alla loro musica diventando un tutt'uno indivisibile
:many
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 :spaccio problemi a chi problemi non ha cosi chi ha problemi non si fa piu problemi e i problemi in generale si risolvono da soli
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.39.36 Ultimi messaggi
segnala

Se ci pensi...sarebbe ridicolo sentire jimi hendrix col suono delle gibson..

e viceversa, non potresti ascoltare i led zeppelin con una fender

I loro suoni sono rimasti attaccati alla loro musica diventando un tutt'uno indivisibile

infatti, sono due mondi, o uno lo ami l'altro lo odi anche se una frotta di chitarristi hanno tutte e due le chitarre per questione di immagine , di moda, di suoni
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
se jimmi page avesse suonato gli stessi dischi, con una fender,

Sarebbe un'idea...risuonare gli stessi dischi in versione chitarra alternativa

mo brevetto anche quest'ideona, nun me la rubba`
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : no dai gia ho steve vai satriani e compani che mi odiano cperche li emulo troppo bene e ho la fama grazie ai miei compaesani di essere uno che non si sa fare il mazzo e che quindi gioca conl achitarra,e quindi li metto in imbarazzo, ci manca pure che faccio le canzoni dei ledzeppelin e s epoi vengono meglio che fanno? quelli sono dei monumenti storici mi fanno saltare la casa in aria con tutta la strumentazione :mmm
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 19.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX :
Pensavo a LORO STESSI

Cioe` gli artisti stessi
a rifare un loro vecchio disco usando un'altra chitarra...

pero` nel frattempo sono morti in parecchi, andava fatto prima

Ma e` possibile che certi artisti usino delle chitarre PER CONTRATTO?
Cioe` per fare pubblicita` a questa o a quella marca
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.54.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma e` possibile che certi artisti usino delle chitarre PER CONTRATTO?

signature model,se sei un chitarrista famoso e stimato dal popolo dei chitarristi , ti contattat una casa ti fa la chitarra su tue specifiche e non devi pagarla ma anzi hai una percentuale sulle venedite in tutto il mondo vistoc he poi la fabbricheranno in serie e la venderanno come il tuo modelllo,oviamente per contratto in pubblico dovrai sempre esibirti con quella chitarra,BELLO ESSERE FAMOSI EH? :hihi
XxZeroooxX XxZeroooxX 11/01/2019 ore 19.57.33 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 22.10.14 Ultimi messaggi
FORMAGGINO2019 FORMAGGINO2019 12/01/2019 ore 15.44.38 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
il mio cervello credo non reggerebbe euiscirei pazzo

x fortuna non mi e mai capitato di uscire pazzo

di solito quando esco esco da solo

se fa bel tempo anche con la moto
XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 15.51.43 Ultimi messaggi
segnala

ESP

ottime chitarre, io avevo preso una 8 corde suonava meglio della ibanez, però l'ho data indietro, il manico era troppo grosso se mi ci mettevo sotto di sicuro mi veniva una brutta tendinite

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.