Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZeroooxX 10/01/2019 ore 21.53.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nON VI HO MAI FATTO ASCOLTARE

La registrazione piu vecchia in assoluto che possiedo, riversata dalla vecchia cassetta , ve le ricordate? avevo 18 anni reduce da 6 mesi di chitarra classica e un paio di mesi di elettrica con una vester come chitarra e un viscount come multieffetto, e non avendo ne pc ne niente registravo sul registratore karaoke di mia sorella (quante liti lo avevo sempre in mano io hahhah) che permetteva di sovraincidere un lato della cassetta piu l'entrata microfono in questo modo sovraincisione su sovraincisione potevo registrare tutte le tracce che volevo , ovviamente il segnale come vederete eb degradato pero che roba, se qualcuno di esperto mi avesse sentito suonare a pochi mesi ste cose avrebbe gridato al miracolo i miei amici che suonavano da anni non sapevano fare manco il solo di Knockin on Heavens Door dei Guns e io in pochi mesi suonavo Steve Vai che roba se ci penso ;-(

tutto suonato cosi senza click e possibilita di editing coeveniva veniva, con una drum machine suonata in tempo reale il resto chitarra

8579429
La registrazione piu vecchia in assoluto che possiedo, riversata dalla vecchia cassetta , ve le ricordate? avevo 18 anni reduce...
Discussione
10/01/2019 21.53.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 22.01.15 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 10/01/2019 ore 22.06.02 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 10/01/2019 ore 22.13.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nON VI HO MAI FATTO ASCOLTARE

@benhanscom.1 : un giorno quando saro morto e riconosciuto come il genio degli anni 2000 queste perle varranno oro ahahaha ho tante cassette da riversare ci stanno i miei primi 2 anni di chitarrismo li

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.