Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 20.55.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sfere...e spero basta

mentre se la gente fosse morta a teatro per un crollo la loro morte avrebbe avuto un senso?

nn capisco perché di alcune associazioni di idee, me le spiego solo con una pigrizia intellettuale veramente triste, cosa c entra sto cantante con chi ignora le leggi italiane?

l italiano medio è davvero un soggettone, forse secondo solo al tedesco medio
20011808
mentre se la gente fosse morta a teatro per un crollo la loro morte avrebbe avuto un senso? nn capisco perché di alcune...
Risposta
11/01/2019 20.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 20.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : no hai ragione è stata solo un'associazione di idee. ti faccio però prudentemente notare che io mi sono più che altro chiesta se ci portino i ragazzini. e chiedo se questo genere di testo abbia un senso. la strage non è colpa di questo cretino
20011810
@SantiagoNasar : no hai ragione è stata solo un'associazione di idee. ti faccio però prudentemente notare che io mi sono più che...
Risposta
11/01/2019 20.58.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.01.04
segnala

@SantiagoNasar scrive:
teatro

Non era un teatro, era un locale del cazzo che ha compresso più gente del possibile, avevano chiuso il giardino dove correvano dall'uscita di sicurezza solo perchè avevano paura che qualcuno entrasse gratis, per un dj set di un coglione.
Un teatro è ordinato, ci si siede, ha uscite di sicurezza e ha programmi veri.
Il tuo è fatalismo.
Come se non si potessero prevenire le disgrazie.
Col tuo ragionamento nessuno è mai responsabile della sicurezza degli altri.
Poi ok: lui c'entra niente ma migliaia di concertisti si preoccupano di suonare in locali adeguati.
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : nei sixties quelli che ascoltavano il rock erano considerati matti e senza valori come i ragazzini di ora, e i testi zozzi e satanici o sejza valori come adesso con questi, si chiama spirito dei tempi, purtroppo.
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.02.21 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.02.24
segnala

@c.hicca44 scrive:
io mi sono più che altro chiesta se ci portino i ragazzini.

anche io...
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : e prima di attaccare a suonare vanno a controllare le cubature, il reale numero dei fruitori nelle arene, provano gli estintori, fanno abbassare le luci per vedere se i percorsi di sicurezza si illuminano, si, io ti credo!!!
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.04.37
segnala

@SantiagoNasar scrive:
@San.jura : ok

grazie..
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 21.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : mi pare che la musica di quel tempo fosse un tantino migliore ma sarà una mia idea
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : nn hai capito, sii elastica... questa di adesso fa schifo per te e per me, il rock faceva schifo a gente cui sembrava una musica di rottura allora, che ce voi fa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.