Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.25.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sfere...e spero basta

@San.jura : e invece ti dico che oggi cantano quel che vedono tutti, e solo un'ipocrita può pretendere che nn si dica che a fine concerto la star nn ha la fan pronta a fargli di tutto nei camerini, questo nn significa che tutte le ragazzine andranno a fare le pompe a sferaebbasta, o nn dovrebbe signiricarlo perché i genitori avrebbero dovuto dar loro un'educazione, educazione ricevuta un po' a cazzo dai nonni presi dqlla corsa al boom e dal mangiarsi l'Italia, quindi per favore, nn mi menate il cazzo col disgusto, sfera ebbasta lo abbiamo voluto tutti noi e mo ce lo teniamo
20011838
@San.jura : e invece ti dico che oggi cantano quel che vedono tutti, e solo un'ipocrita può pretendere che nn si dica che a fine...
Risposta
11/01/2019 21.25.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.26.21
segnala

@c.hicca44 scrive:
@San.jura : no. non perchè cornificasse la moglie

e quindi perché?
non l'ho mai letto
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.29.26 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma bacia la terra dove abiti... ti porterei io dove gli edifici stanno su col vinavil
Poi fai anche le battute sull'italiano medio... sei tu che lo sei con questi giudizi che sputano su tutto.
In Italia ci sono norme sulla sicurezza che hanno cambiato tutto dal 96 in poi.

ritenta, sarai più fortunata, cosa c entra la legislazione del 96 con tutti quei posti costruiti prima e sottoposti a manutenzione zero?
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 21.30.14
segnala

@San.jura : beh , alcolizzato , decisamente volgarissimo, credo sifilitico.....chi più ne ha......
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.31.28
segnala

è la legge sulla Sicurezza ...
chiunque fa impresa deve preoccuparsi della sicurezza di chi è dentro a dei locali.
e impone la manutenzione
benhanscom.1 benhanscom.1 11/01/2019 ore 21.32.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e qual è il senso?

nn ho voglia di dire sempre le stesse cose
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 21.34.02
segnala

@benhanscom.1 : bene non lo fare
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.34.54
segnala

@c.hicca44 scrive:
alcolizzato , decisamente volgarissimo, credo sifilitico.

oddio chicca...
alcolizzato non abbastanza da non poter comporre e dirigere, volgare non so perchè e la sifilide era la malattia più ricorrente, ricordi in che anni ha vissuto?
quello che ha lasciato non sono certo i testi di un sferaebasta e la sua personale vita non ha fatto male a nessuno, ha sdoganato emozioni e sentimenti

SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 21.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : sei mai andata allo stadio?

userei la carta manutenzione strade per vincere facile, ma è così evidente che le leggi in Italy vengano rispettate minchia che nn c'è manco biaogno
benhanscom.1 benhanscom.1 11/01/2019 ore 21.35.43 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma aprite sta cazzo di mente...eppure molti di voi c'erano negli anni 60...ma le canzoni rap trap o come cazzo volete chiamarle sono di una banalità disarmante...ripetono a pappagallo quello che i giovani dicono esasperando il concetto...il rock formò una generazione alla disobeddienza e alla libertà di pensiero...il rap è una scatola chiusa...
20011849
ragazzi ma aprite sta cazzo di mente...eppure molti di voi c'erano negli anni 60...ma le canzoni rap trap o come cazzo volete...
Risposta
11/01/2019 21.35.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.