Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

San.jura San.jura 11/01/2019 ore 21.59.42
segnala

(Nessuno)RE: sfere...e spero basta

mi avete fatto perdere crozza....proprio stasera :(
Dasein1960 Dasein1960 11/01/2019 ore 22.03.50 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Trovami poi testi rock o altro la cui traduzione sia analoga a sferaebasta, dove cantano troia bevi e vieni nella mia stanza con l'amica porca a farmi le pompe.
Ma dai... insulti la storia del rock

Se i testi son questi la musica solo rumore e basta ,cè da chiedersi se l'"artista" lo abbiano prodotto i ragazzini o viceversa
Ma questo vale sempre
CMQ Ame pare uno strillare pubblicamente le loro vite reali ,sempre piu ciniche ,prive di limiti,tutte giocate sul godimento senza confini prive di riferimenti,oramai giunta al capolinea del nikilismo
Ecco allora che l'argomento generazionale della musica di rottura è vero ma fa acqua da tutte le parti
Perchè è una "rottura" che inevitabilmente conduce sul ciglio del baratro esistenziale
Dove la storia dei giovani che per crescere necessariamente devono sviluppare rotture in avanti rispetto ai genitori,quindi evolvere ,a me pare un involuzione sulla scia dei loro genitori che hanno fatto uguale
In sostanza voglio arrivare a dire che il sociale come anche la storia puo evolvere in avanti o fare a enormi passi indietro
E mi pare proprio il caso di questi ragazzini e del loro degni genitori
Puo sembrare ,ma nn colpevolizzo nessuno
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 22.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : e nomini Elvis però...nomina gli altri 100 che conoscono in pochi! la stessa cosa sarà per questo qui, nn ricordo se si chiami rap o trap, ma chi andrà pazzo di ste cose lo ricorderà, chi da sguardi all'insieme magari no
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 22.06.40 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 22.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Perchè è una "rottura" che inevitabilmente conduce sul ciglio del baratro esistenziale

eppure tu dovresti sapere che nn è la rottura che conduce, molti ci stanno già e ascoltare ste cose li fa sentire molto meno soli, è la spiegazione più semplice che ci sia al successo di questi testi, ma ovviamente la meno seguita perché significherebbe prendersi dlle responsabilità
20011886
@Dasein1960 scrive: Perchè è una "rottura" che inevitabilmente conduce sul ciglio del baratro esistenziale eppure tu dovresti...
Risposta
11/01/2019 22.07.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 22.09.15 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : lo nomino perchè ha fatto epoca. probabile che mia madre te ne possa nominare altri , però gli occhi della sua generazione erano puntati su di lui
Dasein1960 Dasein1960 11/01/2019 ore 22.11.10 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
CMQ Ame pare uno strillare pubblicamente le loro vite reali ,sempre piu ciniche ,prive di limiti,tutte giocate sul godimento senza confini prive di riferimenti,oramai giunta al capolinea del nikilismo

Tu devi aver letto di cio che ho scritto solo l'inizio e la fine
strillare significa anche affermare o volerlo fare
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/01/2019 ore 22.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : lo dici da sola che il paragne è sbagliato, sferaebbasta è semplicemente seguito, nn ha e nn avrà gli occhi di una generazione addosso per vent'anni, mi stupirei quindi se veniase ricordato...sbagli a fare i paragoni se ci rifletti
benhanscom.1 benhanscom.1 11/01/2019 ore 22.17.04 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : ma stai zitto che quando eri giovane te c'erano ancora la musica medioevale hahahahahahahah
c.hicca44 c.hicca44 11/01/2019 ore 22.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : ma non c'è neppure, il paragone. in fondo mi sa che diciamo le stesse cose

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.