Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 11/01/2019 ore 23.08.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sanjura

Ho letto gli interventi nel 3d di sfers e basta, nel quale non posso prendere parte in quanto la tua amica genovese falsa e cerebrolesa me lo impedirebbe.
Mi stupisce la tua presa di posizione verso questo artistucolo da due lire, la superficialità nel farlo, in quanto è palese che non fosse accaduto ciò che è accaduto quella maledetta notte in quel locale il 99% degli italiani non saprebbe nemmeno chi è questo tizio.
Il tuo è un guardare al dito invece che alla luna quando poni la domanda "ma i genitori mandano i ragazzetti a seguire questo cretino?..".
Ehm...i genitori lasciano i loro ragazzetti usare lo smartphone e il web a dodici anni, con pochi filtri censori se è per quello...
Questa è la luna a cui guardare, non al dito di uno qualunque che senza un fatto tanto eclatante sarebbe nel dimenticatoio senza se e ma.
8579486
Ho letto gli interventi nel 3d di sfers e basta, nel quale non posso prendere parte in quanto la tua amica genovese falsa e...
Discussione
11/01/2019 23.08.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
San.jura San.jura 11/01/2019 ore 23.45.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sanjura

Anche tu spazzoli via i post di chicca, e monchi i 3d.
Siete adulti un po' bambocci.
Fatevi un pvt, io mi sono davvero rotta le palle di tutta l'aggressività che c'è qui dentro.
Chi non parla mai con tizio, chi sclera sempre con caio, chi spazza via i post, le faide interregionali, volgarità a gogò...
e poi vi lamentate che il forum si svuota perchè postano i matti....
Muah

20011940
Anche tu spazzoli via i post di chicca, e monchi i 3d. Siete adulti un po' bambocci. Fatevi un pvt, io mi sono davvero rotta le...
Risposta
11/01/2019 23.45.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/01/2019 ore 23.51.15 Ultimi messaggi
segnala

E il massimo lo raggiungono quando a uno gli danno dell'omofobo,
perche` non sopporta i gay,
e poi qualcun altro gli da del gay!!!
BulliesHunter.7 11/01/2019 ore 23.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Anche tu spazzoli via i post di chicca, e monchi i 3

Calma tesoro.
Quella merdaccia infame mi accusa di averle augurato il cancro perchè non avrebbe insultato i napoletani come le avrei (a suo dire) chiesto.
Ti rendi conto cosa si inventa sta cerebrolesa?

:-*
San.jura San.jura 12/01/2019 ore 00.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
E il massimo lo raggiungono quando a uno gli danno dell'omofobo,
perche` non sopporta i gay,
e poi qualcun altro gli da del gay!!!

Ciao Detector, per me l'amore è universale e non ha sesso.
Spiace per te ma è il mio pensiero e sono molto seria
Sono andata in piazza per due cose, la pace e il diritto di amare chi si vuole
Fuori la politica e i preti dalle mutande
Quindi prendi i miei post per scherzosi come sono, così come io mi prendo quelli in cui mi si da della vecchia, rancorosa, ecc.
Comunque se ti ha disturbato così tanto non lo farò più, ovvio.
San.jura San.jura 12/01/2019 ore 00.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Calma tesoro.
Quella merdaccia infame mi accusa di averle augurato il cancro perchè non avrebbe insultato i napoletani come le avrei (a suo dire) chiesto.
Ti rendi conto cosa si inventa sta cerebroles

Merdaccia e cerebrolesa lo stai dicendo ad una amica di forum, con cui chatto anche in Politica, quindi non lo accetto.
Sono insulti che potete scambiarvi solo voi maschi. E che lei ha MAI usato.
Chicca non ti ha accusato di nulla, probabilmente si è sentita coinvolta dalle invettive che scagli quotidianamente augurando il cancro a spannometro verso gli utenti del forum, cosa che fa ribrezzo e lei non ha MAI fatto, e che scagli facendo sottigliezze e lanciando giudizi morali sugli insulti ai parenti.
Quindi se questo 3d deve essere un'altro modo per sversare fogna su una utente cancellalo pure, perchè non puoi usare il mio nik.
Spero sia chiaro il concello.
E parlatevi porca misera, siete adulti!

San.jura San.jura 12/01/2019 ore 00.44.58 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
cerebrolesa

Fra l'altro dare del cerebroleso come insulto... è davvero da vigliacchi.
I cerebrolesi sono PERSONE che sopravvivono con grandissime difficoltà, grazie al sostegno di tante persone.
Non sono un insulto.
Vai a farti un giro dai cerebrolesi così magari capisci qualcosa sull'argomento....
BulliesHunter.7 12/01/2019 ore 07.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Merdaccia e cerebrolesa lo stai dicendo ad una amica di forum, con cui chatto anche in Politica, quindi non lo accetto.

Che sia una tua amica di forum non significa che debba definirla/giudicarla come piace/conviene a te.
Non lo accetti è un problema tuo sinceramente.
Io le merdacce le chiamo come si conviene, appunto.
Chicca non ti ha accusato di nulla,

La fogna la sverso su chi merita, ma vedo che non ti entra in zucca. Pazienza.
Ho consapevolezza del termine cerebroleso, e la tua amica effettivamente lo è, ha chiuso pvt a gente come rambo e altri che discutevano normalemnte, non certo si atteggiavano a maniaci quale temprino.
Tu stessa nel 3d di novembre nel quale mi accusa di averle augurato la morte fai notare che spesso prende e cancella interventi, così, non si sa bene come e perchè, anche in politica, mutilando discussioni che erano anche fino a quel momento interessanti.
E' una cerebrolesa che effettivamente necessita di aiuto.

Per concludere, con me non attacca il giochino mafioso per cui è condannabile e vergognosa solo la terminologia palesemente volgare.Troppo comodo. Le falsità dette in modo garbato sono anche peggio.
Stai attenta tesorino a chi frequenti in questo forum, perchè ne stai prendendo gli atteggiamenti mafiosi.
Buona giornata :-*
BulliesHunter.7 12/01/2019 ore 07.36.42 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Scusa, scordavo.
La vedi l'importanza degli stamp...
Che poi non ne avrei manco bisogno, visto che sono Onesto e Sincero specie su determinate questioni, e venir qua a mettere in dubbio la mia parola è abbastanza penoso da parte tua.
Tu che la meni con l'esperienza sul diritto stai difendendo il nulla cosmico solo perchè tua amica, rimediando l'ennesima figura barbina come dice lo stamp.
Fortuna che non siamo in tribunale sennò saresti svenuta dal fallimento della tua difesa imbarazzante, fondata sul niente.
Ah...io non auguro il cancro a spannometro, sono e rimangono attualmente in tre i beneficiari dei miei auguri. Finiscila di inventarti le cazzate. :-*

Ari-buona giornata.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 10.20.38 Ultimi messaggi
segnala

E` arrivata la fantomatica SUPER-MASTER-WEB-EXPERT-CIARLATAN

in PSICODIAGNOSTICA INFORMATICA A DISTANZA,

esperta di gusti sessuali ed EPICHE AVVENTURE SODOMITICHE

Appartenenti agli altrui deret'ani
:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.